Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4
tony_:
--- Citazione da: pappasouth - 02 Settembre, 2024, 21:03:21 pm ---e cmq sabato s è fatto 40 minuti e andava come un treno...
--- Termina citazione ---
mah, io gli ultimi suoi 10 minuti l'ho visto parecchio ucciso :asd:
comunque, io spero che giochi da subito ma temo che non entrerà se non nella ripresa
umb:
Uanm tiene due settimane. Ha tutto il tempo di mettersi in forma. Almeno per fare 60 minuti.
Giuseppe77:
--- Citazione da: pappasouth - 02 Settembre, 2024, 21:03:21 pm ---e cmq sabato s è fatto 40 minuti e andava come un treno...
Era bello piantato, poi si giocava ad una porta e con uno in più e andava bene uguale, con il fisico che si ritrova a 31 anni se va bene entra veramente in forma a metà ottobre.
Certo poi tra Raspadori o Lukaku al 50% meglio il secondo.
FistingTopo:
Raspadori apparte qualche passaggio di prima sulla trequarti, quando si tratta di centrare la porta over non a crocchia un cazzo. Vorrei evitare di ripetere l esperienza di Verona.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Settembre, 2024, 11:15:12 am ---Raspadori apparte qualche passaggio di prima sulla trequarti, quando si tratta di centrare la porta over non a crocchia un cazzo. Vorrei evitare di ripetere l esperienza di Verona.
:asd:
Comunque è assolutamente un dubbio che può esistere esclusivamente su questo forum...banalmente Lukaku partirà titolare.
Per me, per questa partita, il ballottaggio sarà solo Politano-Neres, per il resto la formazione è fatta (salvo problemi fisici) Meret-DiLorenzo-Rrhamani-Buongiorno-Mazzocchi-Lobotka-Anguissa-Olivera-Politano(?)-Kvara-Lukaku
Poi credo che quest'anno ruoteremo moltissimo e almeno le copie Spinazzola-Olivera, Lobotka-Gilmour, Mc Tomian-Anguissa, Neres-Politano roteranno molto con i primi un pò più in campo dei secondi e che anche in difesa tra Martin al posto di DiLorenzo con Mazzochi in panca succederà spesso.
Però non è ancora il momento, per un fatto di inserimento, ma ancora di più per equilibri di spogliatoio, i due scozzesi entreranno un pò più con calma nelle rotazioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa