Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4

<< < (4/28) > >>

F&M:

--- Citazione da: calvin - 05 Settembre, 2024, 13:19:51 pm ---Marcé permettimi: se Conte è bravo anche un ventesimo di quello che diciamo sa cosa fare un milione di volte più di noi.  :asd:

--- Termina citazione ---

Appunto vediamo se lo sa :asd:
Sarri dopo 4 giornate squaglio’ il suo 4312 e si mise a 433
Non è che non lo sapesse fare ma adeguò il modulo ai giocatori. Mi ricordo insigne trequartista e callejon seconda punta che non sapevano nemmeno dove cazzo stavano

Altrimenti allora anche Gattuso, bortolo mutti ed Eziolino capuano lo sanno.
Allora io da domani vi parlo solo di architetture a microservizi, macchina di touring e algebra di boole.
Io continuo a vedere una forzatura l’impostazione a 3 dietro, magari Conte lo sa fare benissimo ma non ha gli interpreti giusti
Di Lorenzo a braccetto e mazzocchi esterno mi fanno sanguinare gli occhi

calvin:

--- Citazione da: F&M - 05 Settembre, 2024, 14:57:27 pm ---Vabbè allora anche Gattuso, bortolo mutti ed Eziolino capuano lo sanno.
Allora io da domani vi parlo solo di architetture a microservizi, macchina di touring e algebra di boole.
Io continuo a vedere una forzatura l’impostazione a 3 dietro, magari Conte lo sa fare benissimo ma non ha gli interpreti giusti

No Gattuso, bortolo mutti ed Eziolino capuano no  :asd:

Comunque volevo fare una battuta, per me tutti possimo dire tutto quello che vogliamo, figurati.

Per me questa squadra può trovare la quadra sia a 4 che a 3. In entrambe le situazioni devi sacrificare qualcuno ed avrai cose che non funzionano benissimo, perché siamo incompleti. Conte, anche a causa dell'annata scorsa, mi sa che cercherà prima la solidità difensiva e poi vedrà di migliorare il resto.

calvin:

--- Citazione da: F&M - 05 Settembre, 2024, 14:57:27 pm ---

Per me se si continua con la difesa a 3 si andrà verso Marin-Rrhamani-Buongiorno oppure Rrhamani-Buongiorno-Olivera con Spinazzola e DiLorenzo esterni.

Cioè per me, alla lunga, messi a posto i tasselli cambieremo molto e vedremo molto poco Mazzocchi.

Snow:
Non cambia. Gioca così, li allena così. Come dice lui il 433 l'anno scorso ti ha fatto finire decimo. Non sempre è questione di come stia in campo ma di quello che fai. Facciamolo lavorare che sicuramente ha più credito di noi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: F&M - 05 Settembre, 2024, 13:00:34 pm ---Se Conte è bravo la metà di quanto dite qua sopra tempo 2 partite e si mette a 4 dietro

L'idea della difesa a 3 / 5 è un tentativo per essere più coperti e lasciare meno gol e occasioni da gol agli avversari, al momento tentativo che non ha dato i risultati sperati 4 gol subito in 3 partite, il centrocampo a due sta andando abbastanza male e spesso ci sono buchi assurdi, se MC Tominay è forte come si dice la soluzione del centrocampo a 3 potrebbe dare addirittura più equilibrio spostando nuovamente tanti giocatori nella posizione preferita, vedi Lobo, Di Lorenzo, Kvara. Politano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa