Autore Topic: 7 - Neres Campos David  (Letto 11165 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
7 - Neres Campos David
« Risposta #120 il: 11 Febbraio, 2025, 14:54:58 pm »
Un film visto e rivisto. Ogni qualvolta De Laurentiis merdaneggia sul mercato succede questo. Ben gli sta.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:7 - Neres Campos David
« Risposta #121 il: 11 Febbraio, 2025, 15:23:43 pm »
Vabbuò attenuanti ca pala
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
7 - Neres Campos David
« Risposta #122 il: 11 Febbraio, 2025, 15:41:50 pm »
Si parla di 1 mese.... s'è scassat a pazziel

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 11 Febbraio, 2025, 15:50:37 pm »
ADL come sempre ha peccato di presunzione, credeva che non avremmo mai avuto infortuni? e mo paghamo questa sua scelta
poi ci sta andando anche male, ogni partita stiamo perdendo un titolare, e che r'è??

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
7 - Neres Campos David
« Risposta #124 il: 11 Febbraio, 2025, 15:56:31 pm »
Sono 20 anni e mezzo che il merdone fa il presidente è puntualmente quando ha sfidato la sorte sul mercato, l'ha preso nel culo beatamente. E manco si impara...o furbacchione con Okafor voleva fare. Mo chiavatell in faccia.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #125 il: 11 Febbraio, 2025, 16:15:19 pm »
secondo me in questo caso non ha fatto il furbacchione, hanno banalmente sbagliato strategia di mercato, che è comunque grave.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Neres Campos David
« Risposta #126 il: 11 Febbraio, 2025, 18:03:42 pm »
Qua è pure un poco Marotta che fa le macumbe però eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 11 Febbraio, 2025, 18:11:55 pm »
ma qua marott e a maronn.
qua sono tutti colpevoli, dal presidente al ds e all'allenatore che non si è stracciato i capelli trapiantati che tiene per farsi fare una rosa almeno numericamente adeguata.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 11 Febbraio, 2025, 22:57:44 pm »
Guarda caso una riserva promossa a titolare, non abituata a giocare i 90 minuti, si fa a sua volta un mese sano sano senza ricambio e si becca un infortunio muscolare...

Offline umb

• *
« Risposta #129 il: 12 Febbraio, 2025, 09:16:41 am »
si parla di rientro addirittura col milan

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Neres Campos David
« Risposta #130 il: 12 Febbraio, 2025, 10:19:05 am »
Si vabene, De Laurentiis è il primo colpevole e Conte deve farsi un esame di coscienza a fronte dei tanti infortuni ma in ogni caso che cazzo di sfortunaccia nera deve avere una squadra che nel momento clou del campionato gli si rompono tre titolari nello stesso momento? Tra l'altro nella stessa zona di campo.

Non mi venite a dire che è per colpa della rosa stringata che teniamo una partita a settimana e l'abbiamo già fatto con Sarri sta cosa. Lascia sta che arrivi stanco e fuori fase a fine anno ma gli infortuni mirati  si spiegano solo con la macumba o con un bug di un videogioco.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #131 il: 12 Febbraio, 2025, 10:29:06 am »
Si vabene, De Laurentiis è il primo colpevole e Conte deve farsi un esame di coscienza a fronte dei tanti infortuni ma in ogni caso che cazzo di sfortunaccia nera deve avere una squadra che nel momento clou del campionato gli si rompono tre titolari nello stesso momento? Tra l'altro nella stessa zona di campo.

Non mi venite a dire che è per colpa della rosa stringata che teniamo una partita a settimana e l'abbiamo già fatto con Sarri sta cosa. Lascia sta che arrivi stanco e fuori fase a fine anno ma gli infortuni mirati  si spiegano solo con la macumba o con un bug di un videogioco.

o magari un richiamo di preparazione che, non avendo gente da far ruotare, può portarti a infortuni muscolari.
non lo so eh, io non credo alla sfortuna, per me c'è sempre una correlazione.

Offline calvin

• *
« Risposta #132 il: 12 Febbraio, 2025, 10:56:13 am »

Gli infortuni capitano e non è che a noi ne siano capitati così tanti. Di roba seria "solo" Buongiorno (traumatico), Olivera, SPinazzola (che lo si sa che è fracito) ed ora Neres. Al limite, a volreci credere, Kvara, ma era evidentemente una palla.

Banalmente siamo così corti che bastano due tre infortuni a mandarci in crisi.

Solo per esempio all'atalanta mancano Scalvini, Kossosouno, Scamacca, CArnesecchi, Lookman, Kolasenic e ora pure Maldini; ai gobbi mancano due difensori centrali e due terzini sinistri oggi, dopo che hanno recuperato gente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
« Risposta #133 il: 12 Febbraio, 2025, 11:10:51 am »
ragazzi gli errori ci sono stati, direi che è abbastanza evidente.

Ma non è il caso di fasciarsi la testa, secondo me se già rientra buongiorno, mettendosi a 3 dietro con raspadori a fianco di lukaku come seconda punta.

é dura, ma a meno che l'inter non le vince tutte, potrebbe essere un campionato dove si alternano alti e bassi e giocarsela punto a punto.

Sappiamo bene, che tante cose potevano essere fatte diversamente, ma ora piangersi il morto non serve a niente.

Offline calvin

• *
« Risposta #134 il: 12 Febbraio, 2025, 11:31:55 am »
ragazzi gli errori ci sono stati, direi che è abbastanza evidente.

Ma non è il caso di fasciarsi la testa, secondo me se già rientra buongiorno, mettendosi a 3 dietro con raspadori a fianco di lukaku come seconda punta.

é dura, ma a meno che l'inter non le vince tutte, potrebbe essere un campionato dove si alternano alti e bassi e giocarsela punto a punto.

Sappiamo bene, che tante cose potevano essere fatte diversamente, ma ora piangersi il morto non serve a niente.

Ma noi non ci piangiamo il morto, banalmente iastemmiamo il cocainomane e sono due cose diverse

Io ci tengo solo a difendere squadra e, pur schifandolo umanamente, allenatore: non c'entra quante uscite a settimana fai è comunque molto difficile farsi una intera stagione senza una alternativa in panca e essendo sempre indispensabile.

Offline luka7

• *
« Risposta #135 il: 12 Febbraio, 2025, 12:06:16 pm »
Ma noi non ci piangiamo il morto, banalmente iastemmiamo il cocainomane e sono due cose diverse

Io ci tengo solo a difendere squadra e, pur schifandolo umanamente, allenatore: non c'entra quante uscite a settimana fai è comunque molto difficile farsi una intera stagione senza una alternativa in panca e essendo sempre indispensabile.

vabbe ma che il mercato di gennaio sia stato deludente è sotto gli occhi di tutti, tra l'altro è stato condidamente ammesso da manna.

Cioè è tutto troppo evidente, rimarcarlo serve solo ad esasperare gli animi, magari da questa emergenza ne esci con vittorie a suon di calci e morsi, e tutto finisce bene.

L'importante è qualificarsi in champions e poi in estate completare la squadra per competere seriamente,

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
7 - Neres Campos David
« Risposta #136 il: 12 Febbraio, 2025, 12:50:20 pm »
Sese...in estate con l'Inter che ha vinto un altro scudetto e quasi sicuramente pure la Champions, faranno la solita iper plusvalenza oltre alle varie fittizie gonfiate, si ritrovano di nuovo lo squadrone dominante tipo gobbi di qualche anno fa. Mettici poi il Milan che partirà senza handicap allenatore, i gobbi che storto o morto un'altra stagione del genere non la faranno mai, la solita Atalanta che spende e spande...
Noi come al solito in estate, partiremo sparati, poi faremo il solito mese e mezzo fermi, per poi trovarci nel finale con le pacche strette.

Offline LSF839

• *
« Risposta #137 il: 12 Febbraio, 2025, 13:06:22 pm »
Sese...in estate con l'Inter che ha vinto un altro scudetto e quasi sicuramente pure la Champions, faranno la solita iper plusvalenza oltre alle varie fittizie gonfiate, si ritrovano di nuovo lo squadrone dominante tipo gobbi di qualche anno fa. Mettici poi il Milan che partirà senza handicap allenatore, i gobbi che storto o morto un'altra stagione del genere non la faranno mai, la solita Atalanta che spende e spande...
Noi come al solito in estate, partiremo sparati, poi faremo il solito mese e mezzo fermi, per poi trovarci nel finale con le pacche strette.

L'inter non arriva neanche in semifinale

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #138 il: 12 Febbraio, 2025, 14:15:31 pm »

L'importante è qualificarsi in champions e poi in estate completare la squadra per competere seriamente,

Questa è la vera fesseria, permettimi: sei la settima rosa per monte ingaggi oggi, se hai la possibilità di competere ci devi provare perché è una contingenza non pianificabile e nella quale non è detto che ti ritroverai.

Peraltro nessuno chiedeva acquisti fuori da ogni logica, ma un difensore centrale, magari un terzino ed il sostituto di Kvara si dovevano prendere...dell'anno prossimo non c'è alcuna certezza

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #139 il: 12 Febbraio, 2025, 16:23:58 pm »

Questa è la vera fesseria, permettimi: sei la settima rosa per monte ingaggi oggi, se hai la possibilità di competere ci devi provare perché è una contingenza non pianificabile e nella quale non è detto che ti ritroverai.

Peraltro nessuno chiedeva acquisti fuori da ogni logica, ma un difensore centrale, magari un terzino ed il sostituto di Kvara si dovevano prendere...dell'anno prossimo non c'è alcuna certezza
Quotone. Quello che intendevo io.