io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ha sempre gocato a sinistra....
non so perhcè ma mi ricorda edu vargas.credo che giocherà solo da subentrante, non lo vedo in grado di applicarsi a fare la doppia fase. S'abboffa troppo di bomboloni
Lui è il titolare ed il georgiano europeista il panchinaro. Mi pare pacifico, visto che è la terza vittoria consecutiva grazie allo zampino del brasiliano Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Nell'orrido calcio contiano è molto più utile di Kvara. Kvara deve andare via per il suo bene e il nostro bene, perchè qua non può fare più niente, sebbene per me sia un fuoriclasse.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Un giocatore che mi riconcilia col pallone. Questo è proprio il dribblomane che avrebbe fatto impazzire Domyssj. W i nani volanti.
Tra l'altro nel New Day insieme a Xavier Woods e Kofi Kingston l'avrei visto proprio bene...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
La madonna è una puttana, però.
infortunato a fine partita contro l'udinesesalta 15 giorni