ma poi lobo a me non mi pare sia così alla frutta come viene dipinto qua, Rrhamani se è quello di adesso mi chiedo perché mai debba essere ceduto, su politano posso pure essere d'accordo che può andare.
Si parla sempre dell'inter come la più forte e gioca con a cc chala (che è piu vecchio di lobo) e mkitarian che ne ha 36, dietro giocano con acerbi, de vry, darmian e noi dobbiamo sfanculare Rrhamani che ne ha 31 boh
Per me sostanzialmente:
ASSOLUTAMENTE TENIBILI TRANNE OFFERTE MOLTO CONVENONTI: Milinkovic, Beukema, Rrhamani, Buongiorno, Guiterrez, Spinazzola, Lobotka, McTominay, Anguissa, Elmas, Neres, Hojlund,
ASSOLUTAMNETE TENIBILI SAPENDO CHE PER ETA' NON POSSONO GIOCARE SEMPRE: Di Lorenzo, De Bruyne, Lukaku, Politano
DA VALUTARE SE UTILIZZABILI O VALORIZZABILI: Marinucci, Gilmour, Vergara, Noa Lang,
DA PIAZZARE O SLOGGIARE Juan Jesus, Olivera, Mazzocchi, Lucca, Ambrosino
Un caso a parte è Meret che, per me, parte già a gennaio perché si è trovato uno molto più forte di lui (che è comunque un ottimo portiere) davanti e ha aspirazione da titolare anche in realtà un poco meno importanti
Quelli in prestito vanno più o meno tutti cacciati. Forse solo da HAsa si può ottenere qualcosa di buono, ma non l'anno che trase.