Autore Topic: 4 - Buongiorno Alessandro  (Letto 13133 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #160 il: 24 Settembre, 2025, 18:22:46 pm »
Un mese fuori

Peccato, difensore fortissimo in campo direi forse il migliore del campionato in marcatura. Pagato 40 milioni, o mellon è asciuto fraceto.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Leggevo due settimane che, con la sosta, sarebbero tre partite.

Speriamo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #161 il: 24 Settembre, 2025, 19:02:15 pm »
Leggevo due settimane che, con la sosta, sarebbero tre partite.

Speriamo
Io ho letto che c'era incertezza per la partita contro il Torino il 18 ottobre che già sarebbe praticamente un mese dopo la partita contro il Pisa.

Speriamo, intanto si perde il Milan, Sporting Lisbona e Genoa

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #162 il: 25 Settembre, 2025, 13:58:28 pm »
Io ho letto che c'era incertezza per la partita contro il Torino il 18 ottobre che già sarebbe praticamente un mese dopo la partita contro il Pisa.

Speriamo, intanto si perde il Milan, Sporting Lisbona e Genoa

in questo caso vedrei il bicchiere mezzo pieno e dico menomale che ci sono le nazionali

Online ferro

• *
4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #163 il: 25 Settembre, 2025, 14:57:41 pm »
Si vabè ma il problema non sono le partite che non giocherà perché figuriamoci il modo lo teniamo di sopperire.
Il problema è che si fa sempre male, l'abbiamo pagato 40 milioni e non ha nessun futuro sto ragazzo e mi spiace perché è forte forte

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #164 il: 26 Settembre, 2025, 10:51:50 am »
Qualcuno ha capito che cavolo volesse dire Edo con il suo post?  :look:

Online ferro

• *
« Risposta #165 il: 26 Settembre, 2025, 11:15:52 am »
Qualcuno ha capito che cavolo volesse dire Edo con il suo post?  :look:
Si.
La Lega non permette la condivisione della cartella medica di un giocatore di un'altra squadra quindi se il Napoli vuole comprare Buongiorno non ha contezza della sua storia clinica e fare perciò una valutazione sull'acquisto né sull'effort di impiego del giocatore.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #166 il: 26 Settembre, 2025, 11:30:06 am »
Ok quindi si sono resi conto che e' un pacco.

Sulla quesitone della cartella clinica, boh, non possibile che il giocatore non abbia copie?

Online ferro

• *
« Risposta #167 il: 26 Settembre, 2025, 11:38:04 am »
Ok quindi si sono resi conto che e' un pacco.

Sulla quesitone della cartella clinica, boh, non possibile che il giocatore non abbia copie?
Ma non ce l'ha con il giocatore. Ce l'ha con la Lega e le sue normative, che poi indirettamente abbia detto anche che Buongiorno è fraceco questa è una caratteristica della famiglia De Laurentiis.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #168 il: 26 Settembre, 2025, 11:55:21 am »
Il mio punto e' un altro. La cartella clinica e' comunque un dato sensibile e personale. Se Buongiorno la richiede gliela devono dare. Una societa' non puo' rifiutarsi di dare queste informazioni. O almeno creod sia cosi, mi meraviglierei se fosse l'opposto.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #169 il: 26 Settembre, 2025, 12:08:04 pm »
Infatti e' come pensavo.

La LEGA ovviamente impedisce che le societa' si passino le cartelle cliniche ai sensi della norma GDPR (e ci mancherebbe, posizione sacrosanta) e la condivisione e' possibile solo previo assenso del giocatore (ancora ovviamente)

Quindi Edo ha itt la solita strunzata, senza sapere di cosa parla. Se non chiedono le cartelle cliniche ai giocatori prima di fargli firmare i contratti e strunz so loro, non le leggi che non capiscono.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #170 il: 26 Settembre, 2025, 12:14:31 pm »
Scommetto che qua quello che feta di merda e' Cairo, che sapeva che questo era fracido, e quando il Napoli gli ha chiesto lumi se ne e' uscito cu sta strunzata della Lega e noi abbiamo abboccato comm e strunz. 40 milioni buttati nel cesso intanto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #171 il: 26 Settembre, 2025, 13:22:45 pm »
Ma al di là delle cartelle, questo cristiano quando stava nel Torino ha avuto infortuni o no?

Chi se ne fotte della cartella , se sai che su 60 partite ne ha saltate già 20 per infortunio, non è un calciatore da comprare , al massimo da prendere gratis ( vedi Spinazzola) e sul quale non basi tutto il relativo comparto

Quindi, domando, quando stava nel Torino che stats teneva?

Io dico che non aveva assolutamente questo score di infortuni così chiari come ha con noi, altrimenti solo un coglione poteva spenderci 40 milioni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #172 il: 26 Settembre, 2025, 13:26:34 pm »
Ma al di là delle cartelle, questo cristiano quando stava nel Torino ha avuto infortuni o no?

Chi se ne fotte della cartella , se sai che su 60 partite ne ha saltate già 20 per infortunio, non è un calciatore da comprare , al massimo da prendere gratis ( vedi Spinazzola) e sul quale non basi tutto il relativo comparto

Quindi, domando, quando stava nel Torino che stats teneva?

Io dico che non aveva assolutamente questo score di infortuni così chiari come ha con noi, altrimenti solo un coglione poteva spenderci 40 milioni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pochi

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #173 il: 26 Settembre, 2025, 13:38:58 pm »
Vabbuo oramai o pacc è archiviato. Speriamo Dio ci preservi JJ che è una garanzia. Pure perché se JJ vince 3 scudetti veramente me la pareo troppo assai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #174 il: 26 Settembre, 2025, 13:42:25 pm »
Al Torino quasi zero infortuni.
Vi state azzeccando. Scennitele a cuoll, é il nostro migliore DC e vuoi o meno quando c'é lui chd gioca é un'altra cosa.

Online calvin

• *
« Risposta #175 il: 26 Settembre, 2025, 17:25:13 pm »
Vi state azzeccando. Scennitele a cuoll, é il nostro migliore DC e vuoi o meno quando c'é lui chd gioca é un'altra cosa.

:rotfl:

Bellissimo quest' pessimismo cosmico. Leggo di Buongiorno ex giocatore, di Conte che non riesce a trovare la quadra, di KdB problema tattico che sta inguaiando il napoli, di mercato solo numerico...poi guardo la classifica e penso di trovarmi in una distopia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #176 il: 26 Settembre, 2025, 17:29:59 pm »
Veramente l'ultimo anno al Torino, si fece male ad ottobre nella trasferta a Salerno e stette fuori sempre per problemi muscolari quasi 2 mesi. Oh poi se per voi è normale che questo abbia saltato il 45% delle partite del Napoli, allora alzo le mani. Mo non sarà un pacco, chiamatelo come volete voi ma è da dicembre dell'anno scorso che un certo affidamento non lo si può fare...oh vi siete già dimenticati che abbiamo dovuto fare l'ultimo mese decisivo con Oliveira centrale ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #177 il: 26 Settembre, 2025, 17:37:54 pm »
Veramente l'ultimo anno al Torino, si fece male ad ottobre nella trasferta a Salerno e stette fuori sempre per problemi muscolari quasi 2 mesi. Oh poi se per voi è normale che questo abbia saltato il 45% delle partite del Napoli, allora alzo le mani. Mo non sarà un pacco, chiamatelo come volete voi ma è da dicembre dell'anno scorso che un certo affidamento non lo si può fare...oh vi siete già dimenticati che abbiamo dovuto fare l'ultimo mese decisivo con Oliveira centrale ?

Che abbia un problema di infortuni non c'è dubbio e non è un caso che abbiamo preso due difensori centrali di cui uno importante per coprire la rosa.

Che si scriva che abbia chiuso la carriera o che sia un pacco è una esagerazione senza senso. Parliamo di un difensore centrale fortissimo, che oggi ha 26 anni e che sta avendo dei problemi muscolari che vanno risolti (ci sono molti casi in cui questa cosa avviene).

A Torino fece due stagioni da più di 30 partite con un solo infortunio lungo tre quattro settimane.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #178 il: 26 Settembre, 2025, 19:49:40 pm »
Ok a Torino giocava sempre, buon per lui. La verità adesso dice che non possiamo mai fare affidamento su di lui, nel medio-lungo termine perché oramai è conclamato da metà febbraio che la sua media è giocare due partite e mezzo e poi fermarsi di nuovo. Non sarà un pacco, la sua carriera non è finita, per carità è fortissimo ma inutile girarci intorno...sul più "bello" dobbiamo sempre fare a meno di lui, quindi possiamo considerarlo sempre e comunque un valore aggiunto della rosa del Napoli ? Assolutamente no, proprio per questo fatto. A fine anno, se anche quest'anno si conferma il trend che va avanti da dicembre dell'anno scorso, se arriva un'offerta che non crea minusvalenza, non sarebbe meglio cederlo ? Assolutamente si e lo dico a malincuore.
Intanto domenica andiamo a San Siro con la coppia Beukema-Juan Jesus, visto che Rrhamani è recuperato ma è a mezzo servizio, che ha giocato insieme 10 minuti col Pisa e ci ha capito pochissimo, senza dimenticare il recupero di Leao, pronto per l'ennesima volta a ridicolizzare un disastroso Di Lorenzo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #179 il: 26 Settembre, 2025, 22:17:01 pm »
Guallera vs Inegazionistidellafracetumma è quello che mi serve per iniziare l'autunno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.