Autore Topic: 4 - Buongiorno Alessandro  (Letto 11486 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #140 il: 23 Agosto, 2025, 19:36:11 pm »
Sono mesi che lo sto dicendo (dopo per curiosità vado a vedere se era febbraio o prima ancora),
Buongiorno è da vedere subito , al primo offerente, la sua carriera è segnata e pratica finita ad alto livelli

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:4 - Buongiorno Alessandro
« Risposta #141 il: 23 Agosto, 2025, 19:36:56 pm »
https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/massima-prudenza-per-buongiorno-il-mattino-l-obiettivo-e-averlo-tra-i-convocati-per-il-sassuolo-617485

Massima prudenza per Buongiorno, Il Mattino: "L'obiettivo è averlo tra i convocati per il Sassuolo"

:sisi:

poi, giorno della partita, "meglio non forzare le tappe, lo staff medico sta pensando di farlo rientrare dopo la pausa per le nazionali" (che anche se non lo so, certamente ci sarà a inizio settembre, coem tutti gli anni)

:maronn:
Finora tutto procede come da programma :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...