Autore Topic: 9 - Lukaku Romelu  (Letto 34191 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #480 il: 18 Agosto, 2025, 20:15:10 pm »
Krstovic non te lo danno in prestito, a meno che non fai obbligo. Ma tranquilli abbiamo bloccato Cheddira...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Lukaku Romelu
« Risposta #481 il: 18 Agosto, 2025, 20:17:18 pm »
RIP
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 18 Agosto, 2025, 20:22:06 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #483 il: 20 Agosto, 2025, 07:38:53 am »
Guaio serio quest' infortunio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #484 il: 20 Agosto, 2025, 09:26:22 am »
Hojlund va bene, se lo prendi a 5 di prestito e 35 con obbligo, così lo stronzo si convince, tanto, se va male. è pur sempre giovane e lo rivendi agile in Inghilterra per una ventina di milioni tra un paio d'anni. L'anno prossimo questo bufalo sarebbe stato comunque da sostituire, visto che deve andare solo in Arabia, quindi tanto vale che anticipiamo l'operazione.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #485 il: 20 Agosto, 2025, 09:42:47 am »
Hojlund va bene, se lo prendi a 5 di prestito e 35 con obbligo, così lo stronzo si convince, tanto, se va male. è pur sempre giovane e lo rivendi agile in Inghilterra per una ventina di milioni tra un paio d'anni. L'anno prossimo questo bufalo sarebbe stato comunque da sostituire, visto che deve andare solo in Arabia, quindi tanto vale che anticipiamo l'operazione.

Assolutamente

Io resto convinto che questo infortunio è sicuramente un guaio, ma forse anche una opportunità: se finisci con la coppia Lucca Hojlund e almeno uno dei due rende bene ti liberi del declino del muflone che l'anno scorso il suo l"ha fatto perché è pur sempre stato un grandissimo attaccante, ma che è evidente che sia in parabola molto più che discendente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #486 il: 20 Agosto, 2025, 11:19:23 am »
Assolutamente

Io resto convinto che questo infortunio è sicuramente un guaio, ma forse anche una opportunità: se finisci con la coppia Lucca Hojlund e almeno uno dei due rende bene ti liberi del declino del muflone che l'anno scorso il suo l"ha fatto perché è pur sempre stato un grandissimo attaccante, ma che è evidente che sia in parabola molto più che discendente
Diciamo che una società che guarda avanti, può trovare una soluzione al problema con un occhio anche al futuro (vedi Atalanta l anno scorso). Se invece siamo i soliti venditore di salamella, allora vai con la soluzione tampone che, alla fine, non ti porta ad un cazzo.

Hojlund sarebbe la scelta più sensata anche perché questo ti permette di non levare Lukaku dalla lista.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #487 il: 20 Agosto, 2025, 19:50:56 pm »
Non si opera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #488 il: 22 Agosto, 2025, 12:52:01 pm »
https://youtu.be/NbdBh9iTlio?si=NiaUsrv3xOgwOcMU

Ho riguardato tutti i gol dell'anno scorso. Mannaggia sto iniziando a preoccuparmi per l'assenza del muccone.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #489 il: 22 Agosto, 2025, 13:41:38 pm »
Escluso da entrambe le liste, pare.

Questo vuol dire che fino alla chiusura del calciomercato di gennaio non possiamo usarlo più? Chiedo a chi ne capisce di regole

Online ferro

• *
« Risposta #490 il: 22 Agosto, 2025, 14:01:45 pm »
Escluso da entrambe le liste, pare.

Questo vuol dire che fino alla chiusura del calciomercato di gennaio non possiamo usarlo più? Chiedo a chi ne capisce di regole
La chiusura delle liste è prevista a mezzanotte del 2 settembre, dopodiché non la puoi più modificare fino al 2 gennaio 2026. Poi la richiusura definitiva il 2 febbraio.
Quella presentata oggi è la lista diciamo aperta, che puoi modificare appunto fino al 2 settembre perché sei nella fase di calciomercato.

Fanno eccezione gli svincolati che possono essere aggiunti fino al 22 dicembre 2025.

Per la Champions invece puoi modificare la lista a Gennaio con massimo 3 cambi rispetto a quella presentata a settembre.

Quindi non lo puoi usare fino a che non lo iscrivi di nuovo nelle finestre temporali in cui le liste sono aperte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #491 il: 22 Agosto, 2025, 14:32:45 pm »
La chiusura delle liste è prevista a mezzanotte del 2 settembre, dopodiché non la puoi più modificare fino al 2 gennaio 2026. Poi la richiusura definitiva il 2 febbraio.
Quella presentata oggi è la lista diciamo aperta, che puoi modificare appunto fino al 2 settembre perché sei nella fase di calciomercato.

Fanno eccezione gli svincolati che possono essere aggiunti fino al 22 dicembre 2025.

Per la Champions invece puoi modificare la lista a Gennaio con massimo 3 cambi rispetto a quella presentata a settembre.

Quindi non lo puoi usare fino a che non lo iscrivi di nuovo nelle finestre temporali in cui le liste sono aperte.

Quindi se è fuori lista, dico il 1 settembre, rimarrà fuori lista fino a inizio mercato di gennaio non s fine?

Era questo il mio dubbio principale

Online ferro

• *
« Risposta #492 il: 22 Agosto, 2025, 14:44:38 pm »
Quindi se è fuori lista, dico il 1 settembre, rimarrà fuori lista fino a inizio mercato di gennaio non s fine?

Era questo il mio dubbio principale
Esatto se al 1 settembre non è in lista non può essere inserito nelle distinte di gara fino al 2 gennaio. Dopodiché lo puoi reinserire  così come puoi inserire qualsiasi acquisto nuovo.

In Champions c'è il vincolo in più che puoi fare solo 3 cambi rispetto alla lista iniziale.

« Ultima modifica: 22 Agosto, 2025, 14:45:44 pm da ferro »

Online ferro

• *
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #493 il: 22 Agosto, 2025, 14:49:55 pm »
Chiaramente sempre rispettando le regole delle liste sugli over22.

Quindi se finisci gli slot, a gennaio per inserire Lukaku devi escludere qualcuno non necessariamente attaccante. Che ne so, tipo Pasquale Mazzocchi.

Lo dico perché non credo che il Napoli escluderà Lukaku dalle liste lasciando vacante uno slot, tanto vale inserirlo che tanto niente ti cambia.

Se non è stato inserito ad oggi è perché non sappiamo con chi verrà sostituito. Dovesse arrivare Hojlund, se ti resta uno slot libero tanto vale inserire anche il belga anche come gesto ecumenico.
Se invece riempi la lista oggi, a Gennaio devi togliere qualcuno e secondo me uno molto plausibile è Mazzocchi che andrebbe ad accasarsi da qualche altra parte (o resta nello spogliatoio pur non potendo giocare).

« Ultima modifica: 22 Agosto, 2025, 14:56:54 pm da ferro »