Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 93814 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1260 il: 04 Novembre, 2025, 22:23:56 pm »
codardo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1261 il: 04 Novembre, 2025, 22:49:29 pm »
Solo 2 cambi su 5 slot, l'emblema del tonfo della sua preparazione e del mercato deprimente del suo compagno di fede Manna

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1262 il: 04 Novembre, 2025, 23:27:26 pm »
Dimostra veramente che non sa giocare col doppio impegno

E stavolta non può fare la colpa al mercato. Visto che l'ha fatto lui...infatti ha solo detto che nesonk arrivati troppi e che pertanto nessuno gli deve cacare il cazzo se quest'anno non vince niente e usciamo mestamente ai gironi, come oramai è chiaro che andrà a finire.

A parte il nostro problema atavico in Europa (mai un pirito sanguigno , cit.) , abbiamo oggettivamente una panchina di merda con gente incapace di sostituite degnamente i titolari ...ecco che dobbiamo sempre e comunque vedere 2 sciaurnn campo come di Lorenzo e poiliitnszz ,oramai già SenzA più benzina a inizio novembre : per loro stagione che dovrebbe interrpersi per 2 mesi....dovrebbero farsi un mese di vacanza e poi uno di preparazione e forse potrebberi tornare in forma

Lobotka è una sciagura vivente , uno che oramai cammina per il campo lasciando sgommate di merda ovunque per quelle 4 volte su 200 in cui non passa indietro o al centrale difensivo e prova a darla in avanti

Buongiorno fantasma spaurito

Rendiamoci conto che a tirare la carretta finora sono stati Spinazzola , mcanatajati e  anguissa e questo ult8koo e va viaa tar meno di un mese e per lui come al solito sara dunque  stagione finita (torna a febbraio senza più forze, inizia il Ramadan e se ne parla a maggio )

Teniamo un attaccante riserva di Lukaku che è un aborto calcistico oramai scartati anche dall'allenatore che lo aveva scelto e un oliund che è infallibile ma solo se servito davanti al portiere , dunque se non po' servonoj più che bene non fa assolutamente niente

Che merda che deve essere la serie A se una squadra come la nostra sta prima in classifica, mamma mia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2025, 23:28:56 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1263 il: Ieri alle 12:52:54 »

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1264 il: Ieri alle 15:47:04 »

Statistica che lascia in tempo che trova presa così fuori dal contesto, che cos'è la precisione del cross? uno può pure fare un cross preciso se poi il ricevente non segna lo calcoli?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1265 il: Oggi alle 12:10:03 »
Per me Conte sta in confusione...adesso viene fuori che la bacchettata in conferenza stampa post champions, era una chiamata alle strutture, pochi fisioterapisti e calciatori in fila per una seduta....ogni volta c'è una chiamata diversa: prima il grande mercato, poi il mercato non è grande perchè sono tutti da 20 milioni, poi sono troppi, adesso le fisioterapie....boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1266 il: Oggi alle 13:33:10 »
Mamma mia a Bologna ci piglieremo palle e pesce in bocca per 90 minuti. Aro' cazz ciaviamm

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1267 il: Oggi alle 13:41:07 »
Mamma mia a Bologna ci piglieremo palle e pesce in bocca per 90 minuti. Aro' cazz ciaviamm

E pensa che dopo la sosta abbiamo in 19 giorni: Atalanta, Qrbang, Roma, Cagliari in coppa italia, Juventus, Benfica

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1268 il: Oggi alle 14:11:43 »

Beh, se accade , italiano sarà il candidato n.1 per la prossima stagione,quindi potresti essere contento, visto che a te piace assai :asd:

Appare chiaro che. Fuori dalla cl e dalla lotta scudetto a dicembre, da gennaio si apre lo scenario per l'anno prossimo , nuovo allenatore eccetera

Spero (ma ovviamente non avverrà mai) che se veramente a andrà a finire così, adl faccia tabula rasa di tutti quelli voluto da conte sin dal mese di gennaio

Via Lukaku, Lang, gilmour, buongiorno, di Lorenzo , Lucca , Elmas e munnezza varia....se non lo fa a gennaio, restiamo inguaiati ma malissimamnete proprio per chissà quanto tempo  , con gli ingaggi di sta gente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1269 il: Oggi alle 14:19:18 »
E pensa che dopo la sosta abbiamo in 19 giorni: Atalanta, Qrbang, Roma, Cagliari in coppa italia, Juventus, Benfica

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
E poi dopo tre giorni il Milan in supercoppa

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1270 il: Oggi alle 14:19:59 »

Beh, se accade , italiano sarà il candidato n.1 per la prossima stagione,quindi potresti essere contento, visto che a te piace assai :asd:

Secondo me lo è già a prescindere.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1271 il: Oggi alle 14:23:24 »
E poi dopo tre giorni il Milan in supercoppa

In mezzo, in realtà, abbiamo una sfida diretta con l'udinese
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1272 il: Oggi alle 14:28:27 »

In mezzo, in realtà, abbiamo una sfida diretta con l'udinese
Vabè comunque abbiamo pure sbagliato post, che domenica prendiamo palle e pesce in bocca dal Bologna e verrà esonerato e sostituito con Italiano.