Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 88569 volte)  Share 

vampyr8 (+ 1 Nascosti) e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1180 il: Ieri alle 21:49:41 »
guallera, stasera avremmo fatt ofigure dimmerda contro chiunque con la formazione che abbiamo schierato
Assolutamente, il Napoli sta facendo schifo praticamente da tutte le partite, unica squadra a subire addirittura 2 gol dal Pisa, che per il momento ha solo 3 gol fatti in 7 partite. Però onestamente avrei evitato proprio per una questione di dignità a partire con due terzini sinistri e tenerli in campo fino al 63mo nonostante stessi perdendo. Almeno partire con Gutierrez per il pessimo Oliveira era più dignitoso.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1181 il: Oggi alle 09:18:29 »
Assolutamente, il Napoli sta facendo schifo praticamente da tutte le partite, unica squadra a subire addirittura 2 gol dal Pisa, che per il momento ha solo 3 gol fatti in 7 partite. Però onestamente avrei evitato proprio per una questione di dignità a partire con due terzini sinistri e tenerli in campo fino al 63mo nonostante stessi perdendo. Almeno partire con Gutierrez per il pessimo Oliveira era più dignitoso.

non c'è dubbio ceh doveva metter gutierreze

il fatto che non l'abbia inserito, per me, è solo un'altra conferma della suo disegno di questa stagione: rifarsi una verginità in CL agli occhi delle big europee per poter aspirare ad essere chiamato da una di loro

in italia è carta conosciuta e solo al milan può ancora andare ma è lui che non vuole farlo: lui vuole il real, il city, il brcellona eccterea

prepariamoci a un campionato così, metterà SEMPRE le peggio scartine prima dei match di CL a costo di boicottare il campionato. (perchè solo così si può definire ciò che ha fatto ieri: ha BOICOTTATO la partita pur di non rischiare NIENTE per la CL)

e vedi che ti dico, può pure essere che il pappone sia daccordo, eh, vallo a capire

ma uno che non mette gutierrez, oilund e mctananay, mettendo in tribuna addirittura questi due per non essere cacato il cazzo da chicchessia con "ehhh, potevi metterli gli ultimi 20 minuti", a me dimostra la chiarissima intenzione di fottersene del campionato....tanto lui ha già fatto il miraoclo l'anno passato :boh: nessuno mai a parte le strisciate ha mai fatto il bis :boh: e un motivo ci sarà :boh: è praticamnte impossibile, che volete da me :boh:

se è così, lo scopriremo presto, guardando cosa farà nelle partite pre CL

il fatto è che se è veramente così, io fossi ADL a gennaio, se usciamo dalla CL come potrebbe tranquiallameten succederre, visto che staremmo abbondantemente fuorio anche dallla lotta scudetto, venderei (o meglio, proverei a vendere), lukaku, neres, lucca, oliveira, di lorenzo, lobotka, gilmour, politano e via dicendo: smembrare la squadra in anticipo rispetto a giugno, senza aspettare inutilmente, tnaot avremmo la CERTEZZA Che conte non rimane l'anno prossimo e tutti quei catafalchi sarebbero un DISASTRO Tenerli in squadr per il campionato 26-27
« Ultima modifica: Oggi alle 09:19:38 da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1182 il: Oggi alle 09:49:59 »
Ah, altro segnale : sta dicendo oramai da tempo, e la sta usando come litania, la cosw che "la stagione passa per la crescita e la riuscita dei nuovi acquisti "

Cosa INACCETTABILE da sentire, una scusaccia degna di chiariello sulle papere di Meret: andasse affanculo e glielo dicessero., visto che quel cesso di Lucca l'ha voluto lui, quando c'erano altre alternative , quando poteva pretendere nduia (non dico lookman)  al posto di Lang e lo stesso Lucca, quando non ha fatto prendere nessuno per sostiture di Lorenzo (finito come lui ben sa) per non parlare di Gutierrez chr non fa giocare dio solo sa il perché

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1183 il: Oggi alle 11:18:57 »

Da quanto emerge dalle sue dichiarazioni McTominay e Hojlund hanno chiesto loro di non giocare e lui ha accettato la loro decisione.

Si può lamentare quanto vuole, la Champions non la tiene solo il Napoli quindi nessun regime extra ordinario per noi. Sennò è vero che è un allenatore  che ha difficoltà a gestire troppi impegni.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1184 il: Oggi alle 12:59:06 »
Aldilà del chianto in stile maddalena per una sconfitta che, ripeto, è identica a quella dello scorso anno a Como, c'è da sottolineare l'inadeguatezza delle seconde linee e le difficoltà oramai ataviche di questa squadra.
La sensazione è che il mercato abbia portato calciatori poco utili al modo di giocare che abbiamo assunto, Lang e Lucca su tutti che ad oggi sono un palese downgrade rispetto a Giacomino ed il Cholito. Aggiungendo tra l'altro la questione infortuni che comincia a diventare preoccupante, in sostanza non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
Nonostante questo siamo la sopra nel gruppone e niente è successo, fosse stata regolare la zampata di Lang saremmo ancora indiscutibilmente primi. Certo è che ora c'è bisogno di una svolta importante.
Martedì va fatto il lavoro che dobbiamo fare, poi in campionato vanno messe in fila un po' di vittorie. Compreso lo scontro in casa coi siculopugliobdranghetisti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #1185 il: Oggi alle 13:53:50 »

Da quanto emerge dalle sue dichiarazioni McTominay e Hojlund hanno chiesto loro di non giocare e lui ha accettato la loro decisione.

Emerge o l'hanno detto?

In ogni caso non ci crederei nemmeno se vedessi un video in cui lo dicono, sarebbe un fake della IA

E, ripeto,  lo vedremo presto se ho ragione oppure no a dire che conte vuole boicottare il campionato

Online ferro

• *
« Risposta #1186 il: Oggi alle 14:51:20 »

Emerge o l'hanno detto?

In ogni caso non ci crederei nemmeno se vedessi un video in cui lo dicono, sarebbe un fake della IA

E, ripeto,  lo vedremo presto se ho ragione oppure no a dire che conte vuole boicottare il campionato

Conte l'ha detto

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1187 il: Oggi alle 15:14:16 »
Aldilà del chianto in stile maddalena per una sconfitta che, ripeto, è identica a quella dello scorso anno a Como, c'è da sottolineare l'inadeguatezza delle seconde linee e le difficoltà oramai ataviche di questa squadra.
La sensazione è che il mercato abbia portato calciatori poco utili al modo di giocare che abbiamo assunto, Lang e Lucca su tutti che ad oggi sono un palese downgrade rispetto a Giacomino ed il Cholito. Aggiungendo tra l'altro la questione infortuni che comincia a diventare preoccupante, in sostanza non abbiamo mai giocato con la formazione titolare.
Nonostante questo siamo la sopra nel gruppone e niente è successo, fosse stata regolare la zampata di Lang saremmo ancora indiscutibilmente primi. Certo è che ora c'è bisogno di una svolta importante.
Martedì va fatto il lavoro che dobbiamo fare, poi in campionato vanno messe in fila un po' di vittorie. Compreso lo scontro in casa coi siculopugliobdranghetisti.
Però capetiè secondo me le seconde linee se le inserisci all'interno di un sistema collaudato ti portano il risultato, se li schiatti tutti assieme tipo Mazzarri ovviamente gli manca ogni connessione e vanno a vient.

Io aspetterei marzo per dire chi è buono e chi no.

Si due piedi direi che Lang è un cesso, su Lucca  aspetterei. Beukema mi pare molto buono, Hojlund ottimo, Vanja ottimo. De Bruyne mi fa impazzire.

Gutierrez ancora non l'abbiamo visto.