Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 86323 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1160 il: 01 Ottobre, 2025, 19:17:44 pm »
Se scendessimo in campo così sarebbe già un'altra storia:
                                  Savic
DiLo.       Beukema.           JJ.      Olivera
                                 Lobo
               Anguillone.          McTominay
Politano.                                             Spinazzola
                                Hojlund

Ma se ci ostiniamo a tenere tutti i CC in campo sacrificando la fascia destra perdimme tiempo. Pensiamo solo a Neres, Lang, Elmas, Gutierrez, quanta gente che salta l'uomo stipata in panchina, senza parlare di McTominay costretto a fare il tornate.

Par o cazz oí

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1161 il: 01 Ottobre, 2025, 20:21:54 pm »
LoL
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1162 il: 02 Ottobre, 2025, 00:01:23 am »
Che si riguardasse bene la partita di stasera ed i gol che sono arrivati per vedere che cambiamenti apportare per trovare un arrangiamento a questa squadra.

Mi aspetto meno palloni addosso a Hojlund e più filtranti in profondità, tanto per cominciare. Ovviamente non potrà più fare il gioco di buttare palla sulla boa e fare salire le mezzali come l'anno scorso (cosa questa che fece le fortune di McTominay e Anguissa e infatti quest'anno stanno soffrendo di più).

È cambiato tutto, può andare bene il blocco basso però poi per esempio devi trovare il modo di fare giocare a palla scoperta De Bruyne e poi lui sa.

L'ha detto anche il belga a fine gara: mi aspetto che Hojlund smetta di venire incontro al pallone e che si lanci nello spazio.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2025, 00:03:28 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1163 il: 02 Ottobre, 2025, 08:22:58 am »
Par o cazz oí

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
difficile non quotare questa affermazione.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1164 il: 05 Ottobre, 2025, 18:53:01 pm »
sa solo lamentarsi ma sul piano dle gioco non c'è stata mai evoluzione da due anni

Online ferro

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1165 il: 07 Ottobre, 2025, 08:01:08 am »
Rispetto all'anno scorso stiamo praticamente allo stesso livello prestazionale, forse un pellillo meglio. E questo  considerando che abbiamo la Champions in più è una ottima notizia.

Certo subivamo meno gol con ben 4 clean sheet contro i 2 di quest'anno però in serie A abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso.
Peccato per la partita contro il Milan.

Va un po' data una aggiustata alla difesa però diciamo anche che siamo stati funestato dagli infortuni nel reparto e ci siamo dovuti arrangiare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1166 il: 07 Ottobre, 2025, 08:18:24 am »
Rispetto all'anno scorso stiamo praticamente allo stesso livello prestazionale, forse un pellillo meglio. E questo  considerando che abbiamo la Champions in più è una ottima notizia.

Certo subivamo meno gol con ben 4 clean sheet contro i 2 di quest'anno però in serie A abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso.
Peccato per la partita contro il Milan.

Va un po' data una aggiustata alla difesa però diciamo anche che siamo stati funestato dagli infortuni nel reparto e ci siamo dovuti arrangiare.

La cosa strana è che stiamo subendo molti gol su stronzate personali

Certamente conta tantissimo che giochiamo con le due riserve, ma conta anche la causalità e un po' la concentrazione. Insomma io sono ottimista che queste tre cose si possano rimediare presto.

Alla fine abbiamo più punti, con i due centrali difensivi rotti e con la Champions, non è affatto male anche perché sappiamo tutti che per il, difficilissimo sia chiaro, quinto serviranno almeno 7-8 punti di più dell'anno scorso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1167 il: 07 Ottobre, 2025, 08:40:22 am »
La cosa strana è che stiamo subendo molti gol su stronzate personali

Certamente conta tantissimo che giochiamo con le due riserve, ma conta anche la causalità e un po' la concentrazione. Insomma io sono ottimista che queste tre cose si possano rimediare presto.

Alla fine abbiamo più punti, con i due centrali difensivi rotti e con la Champions, non è affatto male anche perché sappiamo tutti che per il, difficilissimo sia chiaro, quinto serviranno almeno 7-8 punti di più dell'anno scorso
Tra l'altro, poi mi sto zitto sennò mi tiro addosso l'ira funesta del porco di dio, secondo me il Napoli ha ancora alcune carte da giocare (McTominay, Gutierrez, qualche variante tattica che sicuro esce) ed alcuni giocatori possono ancora crescere (Hojlund, De Bruyne ma anche Di Lorenzo).