Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 88656 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1160 il: 01 Ottobre, 2025, 19:17:44 pm »
Se scendessimo in campo così sarebbe già un'altra storia:
                                  Savic
DiLo.       Beukema.           JJ.      Olivera
                                 Lobo
               Anguillone.          McTominay
Politano.                                             Spinazzola
                                Hojlund

Ma se ci ostiniamo a tenere tutti i CC in campo sacrificando la fascia destra perdimme tiempo. Pensiamo solo a Neres, Lang, Elmas, Gutierrez, quanta gente che salta l'uomo stipata in panchina, senza parlare di McTominay costretto a fare il tornate.

Par o cazz oí

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1161 il: 01 Ottobre, 2025, 20:21:54 pm »
LoL
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1162 il: 02 Ottobre, 2025, 00:01:23 am »
Che si riguardasse bene la partita di stasera ed i gol che sono arrivati per vedere che cambiamenti apportare per trovare un arrangiamento a questa squadra.

Mi aspetto meno palloni addosso a Hojlund e più filtranti in profondità, tanto per cominciare. Ovviamente non potrà più fare il gioco di buttare palla sulla boa e fare salire le mezzali come l'anno scorso (cosa questa che fece le fortune di McTominay e Anguissa e infatti quest'anno stanno soffrendo di più).

È cambiato tutto, può andare bene il blocco basso però poi per esempio devi trovare il modo di fare giocare a palla scoperta De Bruyne e poi lui sa.

L'ha detto anche il belga a fine gara: mi aspetto che Hojlund smetta di venire incontro al pallone e che si lanci nello spazio.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2025, 00:03:28 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1163 il: 02 Ottobre, 2025, 08:22:58 am »
Par o cazz oí

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
difficile non quotare questa affermazione.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1164 il: 05 Ottobre, 2025, 18:53:01 pm »
sa solo lamentarsi ma sul piano dle gioco non c'è stata mai evoluzione da due anni

Online ferro

• *
« Risposta #1165 il: 07 Ottobre, 2025, 08:01:08 am »
Rispetto all'anno scorso stiamo praticamente allo stesso livello prestazionale, forse un pellillo meglio. E questo  considerando che abbiamo la Champions in più è una ottima notizia.

Certo subivamo meno gol con ben 4 clean sheet contro i 2 di quest'anno però in serie A abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso.
Peccato per la partita contro il Milan.

Va un po' data una aggiustata alla difesa però diciamo anche che siamo stati funestato dagli infortuni nel reparto e ci siamo dovuti arrangiare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1166 il: 07 Ottobre, 2025, 08:18:24 am »
Rispetto all'anno scorso stiamo praticamente allo stesso livello prestazionale, forse un pellillo meglio. E questo  considerando che abbiamo la Champions in più è una ottima notizia.

Certo subivamo meno gol con ben 4 clean sheet contro i 2 di quest'anno però in serie A abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso.
Peccato per la partita contro il Milan.

Va un po' data una aggiustata alla difesa però diciamo anche che siamo stati funestato dagli infortuni nel reparto e ci siamo dovuti arrangiare.

La cosa strana è che stiamo subendo molti gol su stronzate personali

Certamente conta tantissimo che giochiamo con le due riserve, ma conta anche la causalità e un po' la concentrazione. Insomma io sono ottimista che queste tre cose si possano rimediare presto.

Alla fine abbiamo più punti, con i due centrali difensivi rotti e con la Champions, non è affatto male anche perché sappiamo tutti che per il, difficilissimo sia chiaro, quinto serviranno almeno 7-8 punti di più dell'anno scorso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1167 il: 07 Ottobre, 2025, 08:40:22 am »
La cosa strana è che stiamo subendo molti gol su stronzate personali

Certamente conta tantissimo che giochiamo con le due riserve, ma conta anche la causalità e un po' la concentrazione. Insomma io sono ottimista che queste tre cose si possano rimediare presto.

Alla fine abbiamo più punti, con i due centrali difensivi rotti e con la Champions, non è affatto male anche perché sappiamo tutti che per il, difficilissimo sia chiaro, quinto serviranno almeno 7-8 punti di più dell'anno scorso
Tra l'altro, poi mi sto zitto sennò mi tiro addosso l'ira funesta del porco di dio, secondo me il Napoli ha ancora alcune carte da giocare (McTominay, Gutierrez, qualche variante tattica che sicuro esce) ed alcuni giocatori possono ancora crescere (Hojlund, De Bruyne ma anche Di Lorenzo).

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1168 il: Ieri alle 19:22:07 »
EDIT

avevo scritto una puttanata
« Ultima modifica: Ieri alle 19:25:48 da Il Nazareno »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1169 il: Ieri alle 19:39:34 »
Ah, davvero ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1170 il: Ieri alle 19:58:15 »
fai schifo, che allenator sei? stai qua da 2 anni e non c'è un "gioco"
ti affidi ai singoli e basta
non sai fare il turn over, siamo pieni di infortunati
vattene a fanculo

Offline Dhu

• *
« Risposta #1171 il: Ieri alle 20:00:52 »
S'è fatto comprare mezzo mondo e perde con merito per mano del Torino di Simeone e Ngonge

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1172 il: Ieri alle 20:01:51 »
Meno male che è l'ultimo anno.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1173 il: Ieri alle 20:02:02 »
Tra l'altro tutti soldi bruciati perchè tra Lucca, Lang oltre Neres tutta gente che poi devi vedere a chi dare in prestito

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1174 il: Ieri alle 20:22:02 »
Come vi permettete di criticare il mercato di andonio

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1175 il: Ieri alle 21:00:52 »
se non è turn over allora è lui che sbaglia qualcosa negli allenamenti, resta il fatto che non abbiamo uno straccio di gioco da 2 anni

Offline tony_

• *
« Risposta #1176 il: Ieri alle 21:07:52 »
inizio a temere che conte sarà il probme amaggiore di tutti, questa stagione:

dopo stasera, io inizioa  apensare che lui, d questa stagione, non vuole altro che rifarsi l'immagine in europa,

e ne è talmente ossesssionato perchè ha la patente di "buoonj in campionato, anzi OTTIMO visto ceha rriva o primo o secondo, MA E' UNA NULLITA' IN CL, non sa gestire il dopppio impegno, bla bla bla"

al di là del fatto se sia vero o no, io temo che lui questa stagione, a costo di BOICOTTARE il campionato (come DI FATTO ha fatto stasera contro il torino, e lo spiego dopo il perchè), punta TUTTO sulla CL, ovviamente mica per vincerla, perchè sa che è una chimera, ma solo per far vedewre che lui è buono, nella speranza che l'anno prossimo o nell'immediato futuro, lo chjiami qualcuno di pesante (real, eccetrera)

come faccio  a dire che sta BOICOTTANDO il campionato? percèh uno che mette in troibuna il miglior attaccante e il migliore elemento del nostro CC (tralasciando l'attuale momento di quest'ultimo) è per evitare anche la più piccola polemica contro del tipo "EEEHhhh, PERCHE' NON HA FATTO ENTRARE OLIUN E MCTOMINAY!!! POTEVA FARLo, VENTI MINUTI NON SONO UN RISCHIO BLA BA BLA"....

per evitare questo, ecco il colo di genio: TRIBUNA per entrambi con la scusa "rischioso se entrano in campo, erano "AFFATICATI" Dalle partite in nazionale

se ne fotte del campionato (nulla più da dimostrare a nessuno) e punta TUTTO su fare una CL da vetrina

se è così lo capiremo presto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1177 il: Ieri alle 21:21:09 »
L'anno scorso pure abbiamo fatto praticamente sempre un pallone orribile, ma tolto il mese di febbraio, non prendevamo mai gol ed almeno fino a gennaio avevamo sempre l'11 base. Adesso invece siamo ai livelli beniteziani ancelottiani dietro, ergo prendiamo sempre gol, il pallone proposto è sempre schifoso se non perfino peggio, perchè la squadra da la sensazione già di essere più svuotata e meno motivata, e poi c'è un ecatombe di infortuni. Oltre al fatto che Lucca l'ha bramato lui per sua stessa ammissione, ed era un bidone annunciato, visto che è il classico calciatore pittato che storicamente fallisce a Napoli. L'Inter data per morti dai soliti pestiferi annunci capitelliani, attualmente ci appoia la uallera in testa e manco ce ne accorgiamo, mentre noi ci spariamo la posa su quanto siamo forti, cazzuti e compagnia cantando...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1178 il: Ieri alle 21:36:21 »
4 partite contro Baroni, 3 sconfitte ed 1 pari. Che scuorno.

Offline tony_

• *
« Risposta #1179 il: Ieri alle 21:46:45 »
guallera, stasera avremmo fatt ofigure dimmerda contro chiunque con la formazione che abbiamo schierato