Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61359 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1060 il: 27 Maggio, 2025, 21:06:39 pm »
Si parla di un clamoroso ritorno di Sarri alla Lazio.

se ne parla pure come eventuale sostituto di Gasperini (insieme a Motta)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1061 il: 27 Maggio, 2025, 21:15:52 pm »
Per me Thiago Motta se va all'Atalanta piglia o cielo che mman. E forse pure l'Atalanta, sarebbe una soluzione ottima ma da quanto ho letto Gasperini non va via, anche perché potrebbe rimanere col cazzo in mano.

Nel senso che nessuna squadra di suo gradimento se lo prenderebbe.
Il Milan oramai ha la credibilità della Fiorentina.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1062 il: 27 Maggio, 2025, 21:37:51 pm »
Invece pare che dopo l'incontro di oggi, Gasperini stavolta lascerà Bergamo. Non a caso già è arrivata un'offerta ufficiale della Roma...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1063 il: 27 Maggio, 2025, 21:47:16 pm »
Gasperini tiene quasi 70 anni. L'apice l'ha toccato l'anno passato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1064 il: 28 Maggio, 2025, 08:17:54 am »
Io però vado un po' controcorrente, cioè nel senso: va bene Conte ha fatto un miracolo, ok....però sta cosa che uno fa un conclave per convincerlo, la moglie, Oriali, la figlia....mi prendo tempo ancora per decidere...insomma a me verrebbe da dire: ma a quant o vinn?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1065 il: 28 Maggio, 2025, 08:41:20 am »
Ma infatti. Poi l’anno prossimo ch facimm di nuovo le stesse tarantelle?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1066 il: 28 Maggio, 2025, 08:49:18 am »
Legittimo il dubbio. Arrivi, in una situazione complicatissima e vinci uno scudetto storico punto a punto. L'anno che viene tra le incognite del mondiale, il valzer di panchine, un mercato probabilmente inedito non solo per il Napoli ma proprio della serie A degli ultimi 5/6 anni che inizierebbe con De Bruyne.
Paradossalmente ad Agosto potresti partire da strafavorito e se fallisci vai a macchiare il miracolo fatto quest'anno, ovviamente non per noi ma a livello di carriera.

Ad oggi Conte può andarsi a sedere sulla panchina che vuole lui, altro che juve. Probabilmente questo è il punto più alto della sua carriera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1067 il: 28 Maggio, 2025, 10:29:55 am »
Intanto pare che come condizione alla Juve (perché se se ne va mica poi è scontato che vada dai gobbi) abbia posto che Giuntoli se ne vada affanculo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1068 il: 28 Maggio, 2025, 10:31:12 am »
non si capisce più niente

persino i giornali, noti creatori di fake news di mercato, non sanno più che cacata inventarsi :asd:

per tutto sport è nientedimeno ALLEGRI CHE BLOCCA CONTE al napoli....cioè, secondo loro, allegri non ha ancora deciso se accettare napoli, visto che (dicono) vorrebbe andare all'inter ma deve aspettare la decisione di limone, e PERTANTO adl sta facendo di tutto per trattenere conte :rotfl:

Questa mattina in prima pagina, Tuttosport ha deciso di titolare in questo modo: "Juve-Conte, decide Allegri". Vertice fra De Laurentiis e Antonio: ma i tempi li detta Max, in ballo tra Napoli e Inter. Il tecnico livornese aspetta di conoscere la decisione di Inzaghi prima di impegnarsi con De Laurentiis, che prende tempo e prova a rilanciare con Conte

nuove vette di letame, riescono sempre a stupirmi, incredibile

non voglio ascoltare nessuno, attendo il tweet presidenziale :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1069 il: 28 Maggio, 2025, 11:07:23 am »
Comunque pare veramente che al netto delle cacate gobbofile, Conte pure se lascia il Napoli non è detto che vada ai gobbi o in un'altra squadra, ma resta tranquillamente a casa a godersi un anno sabatico.

Online kolor

• *
« Risposta #1070 il: 28 Maggio, 2025, 12:27:18 pm »
non si capisce più niente

per tutto sport è nientedimeno ALLEGRI CHE BLOCCA CONTE al napoli....cioè, secondo loro, allegri non ha ancora deciso se accettare napoli, visto che (dicono) vorrebbe andare all'inter ma deve aspettare la decisione di limone, e PERTANTO adl sta facendo di tutto per trattenere conte :rotfl:

Da Sky invece proprio l'opposto:

Allegri frena il Milan: vuole aspettare il Napoli fino a venerdì 

Massimiliano Allegri è orientato ad aspettare il Napoli fino a venerdì (giorno dell’incontro del club azzurro con Antonio Conte) e in caso di mancata decisione si sentirà libero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #1071 il: 28 Maggio, 2025, 13:11:43 pm »
Comunque pare veramente che al netto delle cacate gobbofile, Conte pure se lascia il Napoli non è detto che vada ai gobbi o in un'altra squadra, ma resta tranquillamente a casa a godersi un anno sabatico.

Ma no secondo me non si ferma.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1072 il: 28 Maggio, 2025, 13:47:15 pm »

Giua agg pacienz, ma che va trovando questo? Non credo sia una questione di soldi, ma Conte è veramente peggio di una femmina.

Online ferro

• *
« Risposta #1073 il: 28 Maggio, 2025, 13:52:03 pm »
L'unico compromesso a cui non scenderei per tenere Conte sarebbe se chiedesse ancora Federico Chiesa. In quel caso gli darei solo un bel papagno nelle mole e lo manderei a leggere le sentenze di calciopoli a Gioia Tauro.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1074 il: 28 Maggio, 2025, 14:10:34 pm »
ma secondo me è tutto nell'ambito della trattativa, non si vuole (lui e ADL) trovarsi nella stessa condizione di quando è andato via dalla juve a ritiro già iniziato e di quando abbiamo preso garcia.
Se gli vengono assicurate le condizioni tali per le quali  lui ritiene ci si possa fare bene anche con le due competizioni allora resta sennò senza drammi, cambia aria.
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2025, 14:35:40 pm da LSF839 »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1075 il: 28 Maggio, 2025, 14:33:49 pm »
riporto per dovere di cronaca

Sportmediaset - Conte orientato a restare ancora a Napoli

Online kolor

• *
« Risposta #1076 il: 28 Maggio, 2025, 18:40:20 pm »
come gli girano le palle nei forum juventini che il loro amato Conte si è preso tempo per decidere....già nun è buono cchiù, non è juventino, non lo vogliono più....come gli brucia il mazzo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1077 il: 29 Maggio, 2025, 22:13:16 pm »
Ufficiale la sua conferma.
Andiamo a fare questo immortale bis adesso dai cazzo daiii

Offline tony_

• *
« Risposta #1078 il: 29 Maggio, 2025, 22:14:05 pm »
SI UFFICIALE GODIAMO ASSIEME AMICI :alla::love::love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1079 il: 29 Maggio, 2025, 22:14:51 pm »
voi sapete che questo signifa che delauerntiis p UFFICALMENTE NON PIU' UN PAPPONE DI SPACCIMAM!=!=!=!!=?!!?!?!  :brà: :gigi: :gabbie: :asdpon: :alla: