Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61370 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1020 il: 26 Maggio, 2025, 20:58:30 pm »
Sono rimasto colpito dalle parole sincere di Oriali sul pullman, intervistato ha chiaramente fatto capire che lui si è trovato benissimo e vorrebbe restare e lo sta dicendo ogni giorno ad Antonio.
Oriali, che è un Signore vero, ama tantissimo Napoli. Comunque questo resta, c'è un video su instagram dove dice che ci sta ripensando. Penetriamo nei cuori della gente come la miocardite :look:
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1021 il: 26 Maggio, 2025, 21:03:30 pm »
Ce l'ho avuto ad un metro con la Coppa in mano. Cosa che mi ha fatto crollare in lacrime.
Era commosso. Questo sarà pure un gobbo, un cafone salentino razza veramente delle peggiori (lo so perfettamente perché parte della mia famiglia è salentina), un maniaco, ma credo che sia rimasto veramente sott a botta mpressiunato. È l"allenatore che ho sempre desiderato a Napoli, il migliore in assoluto, ma tocca capire cosa può dare al secondo anno.

Io sono per i saluti. Un altro anno così non lo reggo e so che non può fare la differenza nell'unica cosa che ci manca per rendere questo il Napoli più forte della storia. Ma dovesse rimanere sarei la sua prima groupie
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1022 il: 26 Maggio, 2025, 21:05:47 pm »
Ce l'ho avuto ad un metro con la Coppa in mano. Cosa che mi ha fatto crollare in lacrime.
Era commosso. Questo sarà pure un gobbo, un cafone salentino razza veramente delle peggiori (lo so perfettamente perché parte della mia famiglia è salentina), un maniaco, ma credo che sia rimasto veramente sott a botta mpressiunato. È l"allenatore che ho sempre desiderato a Napoli, il migliore in assoluto, ma tocca capire cosa può dare al secondo anno.

Io sono per i saluti. Un altro anno così non lo reggo e so che non può fare la differenza nell'unica cosa che ci manca per rendere questo il Napoli più forte della storia. Ma dovesse rimanere sarei la sua prima groupie
Se resta e fa il bis, siede alla destra di Maradona, con buona pace di chi lo odia visceralmente come me.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1023 il: 26 Maggio, 2025, 21:13:54 pm »
Oriali, che è un Signore vero, ama tantissimo Napoli. Comunque questo resta, c'è un video su instagram dove dice che ci sta ripensando. Penetriamo nei cuori della gente come la miocardite :look:
linkalo, porco iddio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1024 il: 26 Maggio, 2025, 22:50:28 pm »
Pare che DeLa a cena di stasera abbia nei fatti ufficializzato l'audio di conte.

Vabbè speriamo peschi bene per il post

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #1025 il: 26 Maggio, 2025, 22:52:24 pm »
Pare che DeLa a cena di stasera abbia nei fatti ufficializzato l'audio di conte.

Vabbè speriamo peschi bene per il post

De Laurentiis ha chiuso così il discorso:

«Mi auguro che anche Conte nella sua vita professionale continui sempre a mietere successi, merita rispetto, merita il successo perché è un uomo che vive con impegno la quotidianità».

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1026 il: 26 Maggio, 2025, 22:53:17 pm »
ragazzi... non fate l esegesi di ogni parola, non se ne esce

Offline calvin

• *
« Risposta #1027 il: 26 Maggio, 2025, 22:55:04 pm »
ragazzi... non fate l esegesi di ogni parola, non se ne esce

Questa però non è fine esegesi, è proprio un saluto definitivo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1028 il: 26 Maggio, 2025, 22:57:23 pm »
aspettate

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1029 il: 26 Maggio, 2025, 23:23:01 pm »
stasera al bello del calcio, i vecchi e nuovi squali del calcio (dal boia di nola, marino e c'era pure quella lota di giuffredi), prima ancora delle parole di aDL Dette stasera alla cena, hanno dato per certo (e sin da febbraio) che non solo conte va via ma che ADL, che non è un coglione, ha già preso allegri e se non l'0ha fatto è fottuto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1030 il: 27 Maggio, 2025, 09:01:19 am »
Per DAZN Antonio Conte a fine cena avrebbe ufficialmente confermato l'addio ai suoi ragazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #1031 il: 27 Maggio, 2025, 09:32:34 am »
Per DAZN Antonio Conte a fine cena avrebbe ufficialmente confermato l'addio ai suoi ragazzi.

Dopo le parole di DeLa non ci sono proprio più dubbi (e io fino a ieri sera credevo che alla fine si apparava)

Che dire io spero solo che se va alla Juve fallisca miseramente e si rovini la carriera e spero che noi non si peschi Allegri perché mi ripugna proprio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1032 il: 27 Maggio, 2025, 09:59:42 am »
Io spero solo che Allegri abbia un impeto d'orgoglio come Spalletti quando fu preso, perchè se pensa di fare il gallo sulla munnezza solo perchè il Napoli è la squadra campione d'Italia, allora stiamo decisamente rovinati...Con Conte per me mai come stavolta avremmo avuto serissime opportunità di fare addirittura un immortale bis, peccato veramente.

Online kolor

• *
« Risposta #1033 il: 27 Maggio, 2025, 10:11:20 am »
Dopo le parole di DeLa non ci sono proprio più dubbi (e io fino a ieri sera credevo che alla fine si apparava)

Che dire io spero solo che se va alla Juve fallisca miseramente e si rovini la carriera e spero che noi non si peschi Allegri perché mi ripugna proprio.

comunque c'è poco da fare, la Juve (già da diversi anni) non ha senso.....quindi questa scelta è sintomo proprio di gobbo dentro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1034 il: 27 Maggio, 2025, 10:16:58 am »
Continuo a non credere nella pista allegriana ma mi dispiace.

A Milano si stanno liberando due panchine che possono offrire molto di più ad Allegri
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2025, 10:21:30 am da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1035 il: 27 Maggio, 2025, 10:22:37 am »

A Milano si stanno liberando due panchine che possono offrire molto di più ad Allegri

Tra l’altro se non viene Allegri chi rimane? Veramente andiamo a prendere dal secchio della munnezza Pioli? Un operazione ancora peggiore di quella di Garcia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1036 il: 27 Maggio, 2025, 12:13:01 pm »

Ma per piacere ma basta trattare il Napoli come l'Udinese di turno. Hai vinto appena uno scudetto, il secondo in tre anni e Allegri (tra l'altro trattato come un emerito sociopatico dopo la sfuriata in coppa Italia) dovrebbe preferire il Milan dove non si manco con chi cazzo ti devi rapportare tra Furlani, Moncada, Ibrahimovic e adesso pure Tare...
Nazareno hai rotto veramente il cazzo, sembri veramente un troll strisciato in incognito. Ogni caso del Napoli è un disastro, ma poi mi ricordo che tu sei quello che ad un'ora da Napoli-Cagliari dicevi che comunque non avresti festeggiato lo stesso, perché Conte gobbo, De Laurentiis pappone e calcio proposto sciordoso....quindi si sei un troll strisciato in incognito.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2025, 12:15:01 pm da Guallera V.2 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1037 il: 27 Maggio, 2025, 12:23:36 pm »
Io spero solo che Allegri abbia un impeto d'orgoglio come Spalletti quando fu preso, perchè se pensa di fare il gallo sulla munnezza solo perchè il Napoli è la squadra campione d'Italia, allora stiamo decisamente rovinati...Con Conte per me mai come stavolta avremmo avuto serissime opportunità di fare addirittura un immortale bis, peccato veramente.
Sinceramente non credo che questo venga a fare il Rudi Garcia, perchè ha comunque una reputazione da difendere.
Adda venì Baffone!

Online kolor

• *
« Risposta #1038 il: 27 Maggio, 2025, 12:43:34 pm »
Ragazzi ADL ha capito l'errore madornale dell'anno scorso....non ci ricade assolutamente....e lo stesso inizio di mercato scoppiettante (così sembra), fa capire (secondo me) che non virerà mai su munnezza di allenatori

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1039 il: 27 Maggio, 2025, 13:25:55 pm »
Ma per piacere ma basta trattare il Napoli come l'Udinese di turno. Hai vinto appena uno scudetto, il secondo in tre anni e Allegri (tra l'altro trattato come un emerito sociopatico dopo la sfuriata in coppa Italia) dovrebbe preferire il Milan dove non si manco con chi cazzo ti devi rapportare tra Furlani, Moncada, Ibrahimovic e adesso pure Tare...
Nazareno hai rotto veramente il cazzo, sembri veramente un troll strisciato in incognito. Ogni caso del Napoli è un disastro, ma poi mi ricordo che tu sei quello che ad un'ora da Napoli-Cagliari dicevi che comunque non avresti festeggiato lo stesso, perché Conte gobbo, De Laurentiis pappone e calcio proposto sciordoso....quindi si sei un troll strisciato in incognito.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ma vafancul stai facendo na tarantella per senza niente.

Ho semplicemente detto che non le panchine di Milan e molto probabilmente Inter libere non credo alla pista allegriana che tutti date ormai per fatta. Perche' sia Inter che Milan ci proveranno e soprattutto il Milan deve dare in pasto alla piazza il nome pesante dopo la stagione disastrosa di quest'anno.

Ti ricordi male.