Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61195 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #920 il: 11 Maggio, 2025, 23:44:18 pm »
Ma bravo, difendiamoci contro la primavera del Genoa. Questa volta ci è andata male ed è solo colpa tua, gobbo schifoso.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #921 il: 11 Maggio, 2025, 23:44:41 pm »
Capolavoro scheirare Lobotka titolare.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #922 il: 11 Maggio, 2025, 23:50:05 pm »
Non è la prima volta che schiera giocatori che non hanno recuperato dall'infortunio e li fa rompere del tutto
Non è la prima volta che perdiamo punti per atteggiamento e sostituzioni troppo difensive che ci portano puntualmente l'avversario in area che non si deve più preoccupare di difendersi. A volte ti va bene, a volte no e sono punti pesanti persi.
Il gioco del Napoli in fase di possesso poi è: retropassaggi fino ai difensori (e a volte come stasera fino a Meret) poi uno di loro tenta il lancione per Lukaku o MCT per vedere dove la spizzano. FINE.
Poi la variante è l'asse DiLo-Politano ma non porta mai a nulla di buono.
Gli schemi sui corner questi sconosciuti.
Resta da capire quanto è colpa sua e quanto colpa di giocatori.
Però dopo un anno una cosa è sicura: non è riuscito a dare a questo Napoli una propria identità di gioco.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #923 il: 12 Maggio, 2025, 01:12:47 am »
alla luce della partita di oggi, sono giunto alla conclusione che lo scudetto è perso ed è colpa di conte

finora, l'inter ce lo ha buttato addosso e conte è stato molto bravo a stare nel posto giusto per raccogliere quando gettato nel cesso da inzaghi

ma la mancata vittoria di oggi (che sancisce la perdita dello scudetto) è solo clpa di conte, in maniera INCONTROVERTIBILE:

mette di nuovo il 352 e snatura mezza squadra, poi si mette con un 442 che costringe oliveira a centrale e mctanaani a esterno sinistro, infne, lva la seconda punta (che stava in fiducia pià di chiunque altro) e mette un atro cc perchè sd caca sotto, passando ad un inciomprensibil e 451

conte oggi è IMPAZZITO:

al di là della solita capata di forzare il rientro di un calciatore NON recuperato (ma qua voglio sperare che la colpa sia dei medici che lo hanno mal consigliato), teneva rafa marin per giocare con la difesa a 4 e non costringere oliveira a falro e soprattutto poteva fare lo stesso il 433 con raspadroi a sinistra , oltre che okafor e ngnonge

i fatti ci dicono che una squadraccai come il genoa, infarcita da bambini (5 calciatori praticamente esodrdienti sotto ai 20 anni), ci fa 2 goal per colpa non della sfortuna ma perchè quelle occasioni le ha concesse non solo l'atteggiamento del napoli (comunque inculcato da conte che mette billingam al posto di raspadori con il compito di auemtnare i difendenti) ma i calciatori MESSI FUORI RUOLO NONOSTANTE ESISTANO LE ALTERNATIVE AI TITOLARI CHE SONO INFORTUNATI (on a caso, ma è solo l'ennesima prova, politano non marca l'attacacnte che segna il primo goal e non copre chi crossa per il secondo goal, perchè erano già 30 minuti che era MORTO, dovendo fare il christian maggio)

dunque, io prego ancora per un passo falso dell'inter, che finora ne ha fatti tantissimi dunque può tranquillamente ripetersi, ma OGGI lo scudetto è perso per colpa di conte

e alla luce di tutto quello che ho visto oggi, se conte va via l'anno prossimo non mi dispero più, ma proprio per niente, acnhe perchè un0annata coem questa, dove la squadra più forte fa 20 punti in meno perchè allenata da un mentecatto, dubito che capiterà ancora
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2025, 01:15:37 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #924 il: 12 Maggio, 2025, 08:12:09 am »
Mezza squadra infortunata. Gli allenamenti con i battiti a 200, il vomito, le gambe che tremano.

Gobbo di sfaccimma. Dilettante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #925 il: 12 Maggio, 2025, 10:43:19 am »
HALMA

Se ce lo siamo arrivati a giocare lo scudetto è merito suo e solo suo. Portare una squadra come questa a giocarsi lo scudetto fin all'ultimo con queste zappe che ci ritroviamo in rosa è qualcosa di miracoloso.

Il problema (ma ce lo diciamo dall'inizio) è che, a mio modesto avviso, le vittorie, per non essere effimere, vanno costruite sui progetti sportivi. E qui di progetto non c'è un beneamato cazzo. Rispetto all'anno scorso non abbiamo aggiunto nulla dal punto di vista tattico
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #926 il: 12 Maggio, 2025, 11:05:30 am »
Quello che scrivete è ingeneroso. Questa squadra non è da scudetto, e continua a giocarsi un titolo che risulterebbe oggettivamente immeritato. Perché gioca male, perché è stata smontata a gennaio con scelte di mercato totalmente inadeguate, perché viene da un'annata horror da decimo posto, perché in panca ha gente che faticherebbe a giocare titolare in una squadra che gioca per la salvezza, perché è falcidiata dagli infortuni nel momento clou.

Oggi la nostra posizione, ed il fatto che siamo ancora primi con in mano il nostro destino, è un'anomalia bella e buona.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #927 il: 12 Maggio, 2025, 11:06:28 am »
Ma quale calma. Lo sto dicendo da 1 mese. Si sta apperecchiando tutto per il momento catartico nella tradizione del teatro greco.

I popolo che si purifica, che si era illuso di poter vincere con un sabotatore palo della luce come n9 e un titolo a forza di 1-0 di culo con un altro sabotatore in panchina.

I caroselli come i cori gioisi nei teatri, mentre il male ti cresce dentro senza che nessuno se ne accorga.

L'evento sara' Lukaku che piscia come ha gia' fatto ai mondiali e in finale di champions, allora saremop tutti purificati. Saremo tutti liberati da questa illusione di avere una squadra vincente con un ectoplasma in porta, una difesa da bassa classifica, un attaccante miracolato e un allenatore mediocre, che solo in una strisciata puo' fare bene e un presidente che dovrebbe vendere le mutande a Roma, dato che la sua dimensione imprenditoriale e' quella.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #928 il: 12 Maggio, 2025, 12:12:19 pm »
Quello che scrivete è ingeneroso. Questa squadra non è da scudetto, e continua a giocarsi un titolo che risulterebbe oggettivamente immeritato. Perché gioca male, perché è stata smontata a gennaio con scelte di mercato totalmente inadeguate, perché viene da un'annata horror da decimo posto, perché in panca ha gente che faticherebbe a giocare titolare in una squadra che gioca per la salvezza, perché è falcidiata dagli infortuni nel momento clou.

Oggi la nostra posizione, ed il fatto che siamo ancora primi con in mano il nostro destino, è un'anomalia bella e buona.
Tutto giusto, ma il non gioco e gli infortuni (tutti di natura muscolare) sono esclusivamente colpa sua. Poi pacifico che questa squadra non è da scudetto, che Okafor, Billing, Hasa più cessione Kvara a gennaio sono roba da Salernitana dello scorso anno, però francamente manco il Napoli neopromosso di Reja sistematicamente 30 partite su 36 le soffriva fino all'ultimo secondo, e soprattutto in casa faceva un calcio più piacevole. Ci sarebbe da obiettare pure sulla scelta di Lukaku, ma ne parliamo da agosto e mi sono sfasteriato...
Io ero il primo entusiasta di Conte, oggi mi ritengo il primo deluso proprio perché mi ricordavo le sue squadre (Gobbi e nazionale) ed il Napoli è soltanto una lontanissima parente di quello che fece vedere.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #929 il: 13 Maggio, 2025, 12:40:03 pm »
Oggi ci fanno sapere che Oriali avrebbe confidato che stavolta dove va Conte non può seguirlo, ergo sarebbe il ritorno ai gobbi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #930 il: 13 Maggio, 2025, 12:46:56 pm »
Oggi ci fanno sapere che Oriali avrebbe confidato che stavolta dove va Conte non può seguirlo, ergo sarebbe il ritorno ai gobbi.

Mai come in questo caso può andare dove cazzo vuole: non è che se va alla Juventus umanamente lo schiferò di più perché, sinceramente, già lo schifo il massimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #931 il: 13 Maggio, 2025, 12:53:57 pm »
Quoto con il sangue Calvin, se ne vada dove cazzo vuole. Basta che se ne va però.  L’ingaggio alla  Juve sancirebbe quello che già tutti sappiamo e cioè che questo è un gobbo di sfaccimma dentro. Mai più sta gente a Napoli. Mai più.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #932 il: 13 Maggio, 2025, 13:03:25 pm »
E comunque si apre una dovuta riflessione al netto della gobbaggine di questo leccese:

Siamo una società che non riesce a costruire un progetto di 3/4 anni attorno a una guida tecnica. Scappano tutti via dopo 1 anno.

Spalletti che alza i tacchi dopo un campionato clamoroso, l’anno scorso una roba oscena, questo che dopo 12 mesi già fa le valigie.

È evidente che non siamo una società dove un allenatore crede che ci sia un progetto da costruire. A settembre manco i campi d’allenamento avremo. Ma ch parlamm a fa

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #933 il: 13 Maggio, 2025, 15:26:35 pm »

Mai più sta gente a Napoli. Mai più.
Purtroppo il sostituto sarà Maxallegri che umanamente fa ancora più schifo di Conte, e negli ultimi 10 anni ha rappresentato in toto il mondo gobbo, molto di più del salentino petulante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #934 il: 13 Maggio, 2025, 15:37:24 pm »
Purtroppo il sostituto sarà Maxallegri che umanamente fa ancora più schifo di Conte, e negli ultimi 10 anni ha rappresentato in toto il mondo gobbo, molto di più del salentino petulante.

MAx Allegri per me vorrebbe dire weekend e mercoledì liberi, perché vi giuro che smetto di seguire il Napoli fino a quando sta in panchina con noi.

Però io non ci credo...per l'alternanza grande affermato-scopertageniale di DeLaurentisiana scuola, per me, dopo Conte arriverà qualcuno di strano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #935 il: 13 Maggio, 2025, 15:42:04 pm »
Max Allegri è molto peggio di Antonio Conte, proprio il simbolo della nuova juventinitá. Rappresenta proprio la loro identità perduta che loro cercano e bramano ancora.

Però Allegri molto più simpatico di Conte che ten sempre sta mazza a culo, sta semp cu chella nsiria.

Io lo ammetto, Allegri mi fa pariá per quanto spesso involontariamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #936 il: 18 Maggio, 2025, 22:35:28 pm »
Gobbo di merda. Impostore del cazzo. Tu e quelle merde di giocatori che hai portato a Napoli.

Vattene

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #937 il: 18 Maggio, 2025, 23:02:38 pm »
Esoneratelo ora.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #938 il: 18 Maggio, 2025, 23:03:02 pm »
Max Allegri è molto peggio di Antonio Conte, proprio il simbolo della nuova juventinitá. Rappresenta proprio la loro identità perduta che loro cercano e bramano ancora.

Però Allegri molto più simpatico di Conte che ten sempre sta mazza a culo, sta semp cu chella nsiria.

Io lo ammetto, Allegri mi fa pariá per quanto spesso involontariamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Più simbolo della juventinità di questo, non c'è nessuno, altro che Allegri.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #939 il: 18 Maggio, 2025, 23:11:20 pm »
MAx Allegri per me vorrebbe dire weekend e mercoledì liberi, perché vi giuro che smetto di seguire il Napoli fino a quando sta in panchina con noi.

Però io non ci credo...per l'alternanza grande affermato-scopertageniale di DeLaurentisiana scuola, per me, dopo Conte arriverà qualcuno di strano.

Idem.
Mi seguo la Juve Stabia, piuttosto.

Ciò detto, manco io voglio vederlo più a questo sulla nostra panchina l'anno prossimo.
Ci lasciasse Oriali, però :look: può portarsi Lakekka
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2025, 23:12:44 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere