alla luce della partita di oggi, sono giunto alla conclusione che lo scudetto è perso ed è colpa di conte
finora, l'inter ce lo ha buttato addosso e conte è stato molto bravo a stare nel posto giusto per raccogliere quando gettato nel cesso da inzaghi
ma la mancata vittoria di oggi (che sancisce la perdita dello scudetto) è solo clpa di conte, in maniera INCONTROVERTIBILE:
mette di nuovo il 352 e snatura mezza squadra, poi si mette con un 442 che costringe oliveira a centrale e mctanaani a esterno sinistro, infne, lva la seconda punta (che stava in fiducia pià di chiunque altro) e mette un atro cc perchè sd caca sotto, passando ad un inciomprensibil e 451
conte oggi è IMPAZZITO:
al di là della solita capata di forzare il rientro di un calciatore NON recuperato (ma qua voglio sperare che la colpa sia dei medici che lo hanno mal consigliato), teneva rafa marin per giocare con la difesa a 4 e non costringere oliveira a falro e soprattutto poteva fare lo stesso il 433 con raspadroi a sinistra , oltre che okafor e ngnonge
i fatti ci dicono che una squadraccai come il genoa, infarcita da bambini (5 calciatori praticamente esodrdienti sotto ai 20 anni), ci fa 2 goal per colpa non della sfortuna ma perchè quelle occasioni le ha concesse non solo l'atteggiamento del napoli (comunque inculcato da conte che mette billingam al posto di raspadori con il compito di auemtnare i difendenti) ma i calciatori MESSI FUORI RUOLO NONOSTANTE ESISTANO LE ALTERNATIVE AI TITOLARI CHE SONO INFORTUNATI (on a caso, ma è solo l'ennesima prova, politano non marca l'attacacnte che segna il primo goal e non copre chi crossa per il secondo goal, perchè erano già 30 minuti che era MORTO, dovendo fare il christian maggio)
dunque, io prego ancora per un passo falso dell'inter, che finora ne ha fatti tantissimi dunque può tranquillamente ripetersi, ma OGGI lo scudetto è perso per colpa di conte
e alla luce di tutto quello che ho visto oggi, se conte va via l'anno prossimo non mi dispero più, ma proprio per niente, acnhe perchè un0annata coem questa, dove la squadra più forte fa 20 punti in meno perchè allenata da un mentecatto, dubito che capiterà ancora