Quello non è catenaccio, il napoli ha controllato la partita ed ha avuto più o meno le stesse occasioni del milan, ovviamente non è il calcio spumeggianto visto con sarri e spalletti (posto che a Milano si è sempre giocato cosi), ma il napoli ha controllato ed offeso ogni volta.
Queste " critiche" almeno per la partita di ieri sono francamente eccessive.
le vorrei vincere tutte di corto muso, rubando, se dovesse poi portare a vincere il campionato, tra l'altro il calcio spettacolo non l'ho visto in nessuna big italiana.
Ja quello non era catenaccio non si può sentire.
Abbiamo giocato con blocco centrale basso, che non corrisponde per forza a trovarsi in 10 in area di rigore. Loro ci hanno schiacciati perché noi non facevamo uscire sempre bene il pallone in maniera pulita, spesso ci aggrappavamo alla palla lunga su Lukaku che ne teneva 1 su 5.
Poi che non abbiamo concesso quasi mai occasioni pulite è vero, grazie ad una grande prova nei duelli (di cui va dato merito sempre a Conte ovviamente). Però qualche occasione loro l'hanno avuta e si è trattato di centimetri, di centesimi di secondo, di rimpalli.
Tutto questo si chiama catenaccio.
Abbiamo vinto, conta solo questo e finché è così ha sempre ragione l'allenatore però è stata na partita e merda.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk