Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 62213 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #240 il: 18 Agosto, 2024, 20:37:51 pm »
questo ne è un altro. mo si metterà a piangere che non ha vinicious, mbappe, ronaldo il brasiliano e maradona nel loro prime  e quindi non ha potuto contrastare il real verona del genio della tattica zanetti.
un altro bollito.
per l'investimento fatto, la ssc napoli è chiaramente fallita.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 18 Agosto, 2024, 20:54:44 pm »
Tra parentesi visto che decidi tu xhi resta e chi va, parlaci anche della mancata cessione di Negromhen e Kvaraschifo ai cammellieri mangiabaguette
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #242 il: 18 Agosto, 2024, 21:00:24 pm »
Ha parlato o stiamo già in silenzio stampa?

Online raistlin980

• *
« Risposta #243 il: 18 Agosto, 2024, 21:09:37 pm »
Ha parlato senza dir nulla

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #244 il: 18 Agosto, 2024, 21:13:35 pm »
Vorrei vedere giocare di più Iaccarino.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #245 il: 18 Agosto, 2024, 21:14:13 pm »
Ha parlato senza dir nulla

Oddio a me sembra chiaro che si stia preparando per la disturbata

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #246 il: 18 Agosto, 2024, 21:18:08 pm »
questo ne è un altro. mo si metterà a piangere che non ha vinicious, mbappe, ronaldo il brasiliano e maradona nel loro prime  e quindi non ha potuto contrastare il real verona del genio della tattica zanetti.
un altro bollito.
per l'investimento fatto, la ssc napoli è chiaramente fallita.

Raga, la squadra in campo era vergognosa, ma proprio a livello di roster. Mazzocchi e Juan Jesus non giocherebbero nemmeno nelle squadra che combattono per non retroceredere. Io non so proprio quantificare le colpe del mister sinceramente.

« Ultima modifica: 18 Agosto, 2024, 21:19:23 pm da FistingTopo »

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #247 il: 18 Agosto, 2024, 21:19:58 pm »
Sta parlando. Continua a essere imbarazzante. Ha già mollato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #248 il: 18 Agosto, 2024, 21:20:29 pm »
Osimhen non si può utilizzare? E una domanda da fare al club, non a me. Osimhen fin dal ritiro si è allenato a parte. Dovete farla al club, non a me.

Questa mi sembra indicativa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #249 il: 18 Agosto, 2024, 21:21:26 pm »
Sta parlando. Continua a essere imbarazzante. Ha già mollato.

Ha capito di essere stato turlupinato dal pappone

Offline tony_

• *
« Risposta #250 il: 18 Agosto, 2024, 21:24:01 pm »
Raga, la squadra in campo era vergognosa, ma proprio a livello di roster. Mazzocchi e Juan Jesus non giocherebbero nemmeno nelle squadra che combattono per non retroceredere. Io non so proprio quantificare le colpe del mister sinceramente.

Eh no, non è così che funziona

Conte ha avallato una merda assoluta come Mazzocchi per fare l'esterno destro al posto di di Lorenzo (lo ha fatto per tutto il ritiro e non è possibile dire "ehhh ma proprio staseraa infatti voleva mettere dolorenzo poi purtroppo si è fatto male buongiorno. Che dovevo fare ?")
Inomtre , schierare un altro merdone ASSOLUTO come JJ quando ha un SUO acquisto ,Rafa marin , è altra colpa ENORME E GRAVISSIM

io ho sempre difeso conte ma stasera c'è l'ha lui per primo sulla coscienza con 2 errori che sono inspiegabili , roba veramente da tso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #251 il: 18 Agosto, 2024, 21:25:46 pm »
Bravo, quotone però la gara non l'ho vista.

Conte ha parlato, ho letto l'intervista mi pare abbia detto cose anche pesanti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #252 il: 18 Agosto, 2024, 21:27:08 pm »
Osimhen non si può utilizzare? E una domanda da fare al club, non a me. Osimhen fin dal ritiro si è allenato a parte. Dovete farla al club, non a me.

Questa mi sembra indicativa

Ribadisco: nel contratto del nigeriano c'è questa opzione di essere esautorato dagli allenamenti fino a fine del calcio mercato e questa stessa clausola è stata chiaramente inserita nel contratto di conte

Visto che lui. Conte. Ha sempre detto che lui decide tutto sulla parte tecnica , giammai avrebbe lasciato osimen in tribuna se non fosse scritto nero su bianco e dunque solo con un ordine verbale di adl
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #253 il: 18 Agosto, 2024, 21:39:35 pm »
Io JJ di merda in campo ancora lo devo capì

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #254 il: 18 Agosto, 2024, 22:57:08 pm »
Io JJ di merda in campo ancora lo devo capì
Sopratutto quanto deve essere una merda rafa Marin per essere bocciato e addirittura per venirgli preferito il tumore brasiliano

Offline kolor

• *
« Risposta #255 il: 19 Agosto, 2024, 08:03:48 am »
Io non ho capito sinceramente Conte a cosa sta mirando...si lamenta della rosa ok, si lamenta del mercato fermo ok, si lamenta della società in generale ok....ma poi quando nel post partita dice "Anche se fanno 4-5 acquisti non cambia nulla"....allora fammi capire caro Antonio: che cazz vai truvann?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #256 il: 19 Agosto, 2024, 08:19:35 am »
Io non ho capito sinceramente Conte a cosa sta mirando...si lamenta della rosa ok, si lamenta del mercato fermo ok, si lamenta della società in generale ok....ma poi quando nel post partita dice "Anche se fanno 4-5 acquisti non cambia nulla"....allora fammi capire caro Antonio: che cazz vai truvann?
Io l'ho interpretata come "per il tipo di acquisto che possiamo permetterci nell'immediato non cambierà nulla". Ed ha ragione. La verità è che siamo partiti benissimo, Conte poi Buongiorno, Marin e Spinazzola. Hai sistemato difesa e fascia sinistra con una presa conveniente. Poi ha iniziato ad andare tutto storto, il mercato bloccato dalla questione Osimehn, cessioni complicate che non ti portano introiti, zero introiti dalle coppe, quei quattro che potevano portarti una cosa di soldi (Simeone, Raspadori, Politano, Anguissa) non li puoi vendere perché sono diventati improvvisamente il meglio che ti puoi permettere.
Ad oggi puoi giusto prendere qualcuno a destra al posto di Mazzocchi che è a dir poco osceno, una prima punta e un jolly a centrocampo di riserva. Bisogna essere realisti, non riusciamo a chiudere neanche Brescianini, è seriamente il punto più complesso della gestione De Laurentiis.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #257 il: 19 Agosto, 2024, 08:27:23 am »
Brescianini l’avevi preso.

Poi è saltato Cajuste e il pappone si è cacato sotto di pagare un’altra stanza d’albergo per una settimana il tempo di mandare a fanculo lo svedese da un’altra parte, come poi è accaduto.

Offline kolor

• *
« Risposta #258 il: 19 Agosto, 2024, 08:28:51 am »
Io l'ho interpretata come "per il tipo di acquisto che possiamo permetterci nell'immediato non cambierà nulla". Ed ha ragione. La verità è che siamo partiti benissimo, Conte poi Buongiorno, Marin e Spinazzola. Hai sistemato difesa e fascia sinistra con una presa conveniente. Poi ha iniziato ad andare tutto storto, il mercato bloccato dalla questione Osimehn, cessioni complicate che non ti portano introiti, zero introiti dalle coppe, quei quattro che potevano portarti una cosa di soldi (Simeone, Raspadori, Politano, Anguissa) non li puoi vendere perché sono diventati improvvisamente il meglio che ti puoi permettere.
Ad oggi puoi giusto prendere qualcuno a destra al posto di Mazzocchi che è a dir poco osceno, una prima punta e un jolly a centrocampo di riserva. Bisogna essere realisti, non riusciamo a chiudere neanche Brescianini, è seriamente il punto più complesso della gestione De Laurentiis.

sicuramente sappiamo bene la colpa principale di chi è, però tu Conte hai deciso che evidentemente è meglio Mazzocchi quinto a destra, meglio Juan Jesus al posto del famoso Rafa Marin perchè forse troppo giovane...hai allenato tu da un mese questi calciatori e non sei riuscito a dargli neanche un minimo di fiducia in loro stessi, sono cagati sotto come con Mazzarri e Calzona, ne più ne meno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #259 il: 19 Agosto, 2024, 08:35:26 am »
Oggi summit di mercato con il pappy.