Io non ho capito sinceramente Conte a cosa sta mirando...si lamenta della rosa ok, si lamenta del mercato fermo ok, si lamenta della società in generale ok....ma poi quando nel post partita dice "Anche se fanno 4-5 acquisti non cambia nulla"....allora fammi capire caro Antonio: che cazz vai truvann?
Io l'ho interpretata come "per il tipo di acquisto che possiamo permetterci nell'immediato non cambierà nulla". Ed ha ragione. La verità è che siamo partiti benissimo, Conte poi Buongiorno, Marin e Spinazzola. Hai sistemato difesa e fascia sinistra con una presa conveniente. Poi ha iniziato ad andare tutto storto, il mercato bloccato dalla questione Osimehn, cessioni complicate che non ti portano introiti, zero introiti dalle coppe, quei quattro che potevano portarti una cosa di soldi (Simeone, Raspadori, Politano, Anguissa) non li puoi vendere perché sono diventati improvvisamente il meglio che ti puoi permettere.
Ad oggi puoi giusto prendere qualcuno a destra al posto di Mazzocchi che è a dir poco osceno, una prima punta e un jolly a centrocampo di riserva. Bisogna essere realisti, non riusciamo a chiudere neanche Brescianini, è seriamente il punto più complesso della gestione De Laurentiis.