Tiè tiè guarda a Piscitiello comm azzupp
https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-critico-conte-ha-trattenuto-gli-scontenti-si-minera-rapporto-con-adl-584108
Personaggi che mi fanno star simpatico persino ADL
È da quando si è capito che avremmo preso Conte, noi e non io Milan o la Juve, che fa no a gara a chi si inventa più puttanate
Sul forum si sa , ci siamo noi che siamo dei semplici tifosi e dunque più xhe legittimati a dire puttanate
Ma questi signori sedicenti giornalisti, da piscitiello a bargiggia , non fanno altro che i ventwewi puttanate su litigi, "conte è questo, si lamenta e dice peste e cirna della societa, HA SEMPTE FATTO QUESTO CON CHELSEA INTER JUVE, ancora non avete visto niente, auguri" e puttanate varie
Quando poi si è lamentato dopo aver vinto scudetti e dopo che gli si chiedeva (ma sempre i giornalisti e giammai la società di turno) di vincere la cl , a quel punto uno che vuoi che rispobda, ess3ndo evidente xhe non si può competere contro chi spebde 10 volte tanto (cosa che era vera per l'Inter o la Juve all'epoca come lo potrebbe essere per noi oggi se qualcuno mai dovesse dire "napoli, ORA DEVI VINCERE LO SCUDETTO!!!")?
Per questo torno ad invitarvi a non dare retta a sti coglioni, che di mestiere fanno questo (buttare peste e corna su di noi che abbiamo oramai da anni rotto l'equilibrio "può vincere solo una delle strisciate ")
Nessuno dice che con conte vinceremo tutto ma di sicuro di meglio non c'era ma nemmeno lontanamente ed è un dato di fatto
Chiamarlo bollito , gobbo dimmerda , talebano e via di seguito adesso non ha senso
Vediamo che succede da qua a dicembre e soprattutto con quale squadra ,poi giudichiamo , altrimenti fatebil gioco loro
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk