Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61231 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #180 il: 10 Agosto, 2024, 23:24:04 pm »
Questo inizia a fetare potente.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #181 il: 10 Agosto, 2024, 23:57:20 pm »
Primo pianto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #182 il: 11 Agosto, 2024, 00:43:56 am »
Per me invece ha semplicemente risposto onestamente ad una domanda che gli è stata posta, senza fare polemica, ma chiarendo qual è la situazione attuale. Cosa che aveva già detto Manna nell’intervista precedente, cioè che non siamo completi.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #183 il: 11 Agosto, 2024, 08:43:13 am »
Per me invece ha semplicemente risposto onestamente ad una domanda che gli è stata posta, senza fare polemica, ma chiarendo qual è la situazione attuale. Cosa che aveva già detto Manna nell’intervista precedente, cioè che non siamo completi.
Ma infatti non mi pare abbia sbroccato, ha palesato una situazione che era già nota a tutti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #184 il: 11 Agosto, 2024, 09:17:46 am »
Qualcuno mi sa si aspettava rispondesse "Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli, maremma mpeshtata sto tornato" sceppandosi il parrucchino
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #185 il: 11 Agosto, 2024, 13:07:41 pm »
sembra già in preda alla depressione

Offline raistlin980

• *
« Risposta #186 il: 12 Agosto, 2024, 09:41:16 am »
Tiè tiè guarda a Piscitiello comm azzupp

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-critico-conte-ha-trattenuto-gli-scontenti-si-minera-rapporto-con-adl-584108

Personaggi che mi fanno star simpatico persino ADL
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #187 il: 12 Agosto, 2024, 10:15:11 am »
A me invece lo fanno stare ancora di piu sulle palle, perche' se questi squallidi avvoltoi volano attorno al nostro cadavere e' quel bastardo romano l'unico responsabile.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #188 il: 12 Agosto, 2024, 10:38:27 am »
Tiè tiè guarda a Piscitiello comm azzupp

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-critico-conte-ha-trattenuto-gli-scontenti-si-minera-rapporto-con-adl-584108

Personaggi che mi fanno star simpatico persino ADL
È da quando si è capito che avremmo preso Conte, noi e non io Milan o la Juve, che fa no a gara a chi si inventa più puttanate

Sul forum si sa , ci siamo noi che siamo dei semplici tifosi e dunque più xhe legittimati a dire puttanate

Ma questi signori sedicenti giornalisti, da piscitiello a bargiggia , non fanno altro che i ventwewi puttanate su litigi, "conte è questo, si lamenta e dice peste e cirna della societa, HA SEMPTE FATTO QUESTO CON CHELSEA INTER JUVE, ancora non avete visto niente, auguri" e puttanate varie

Quando poi si è lamentato dopo aver vinto scudetti e dopo che gli si chiedeva (ma sempre i giornalisti e giammai la società di turno) di vincere la cl , a quel punto uno che vuoi che rispobda, ess3ndo evidente xhe non si può competere contro chi spebde 10 volte tanto (cosa che era vera per l'Inter o la Juve all'epoca come lo potrebbe essere per noi oggi se qualcuno mai dovesse dire "napoli, ORA DEVI VINCERE LO SCUDETTO!!!")?

Per questo torno ad invitarvi a non dare retta a sti coglioni, che di mestiere fanno questo (buttare peste e corna su di noi che abbiamo oramai da anni rotto l'equilibrio "può vincere solo una delle strisciate ")

Nessuno dice che con conte vinceremo tutto ma di sicuro di meglio non c'era ma nemmeno lontanamente ed è un dato di fatto

Chiamarlo bollito , gobbo dimmerda , talebano e via di seguito adesso non ha senso

Vediamo che succede da qua a dicembre e soprattutto con quale squadra ,poi giudichiamo , altrimenti fatebil gioco loro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #189 il: 13 Agosto, 2024, 17:03:56 pm »
Dimettiti, salva la faccia. Qua miracoli non se ne faranno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #190 il: 13 Agosto, 2024, 18:06:35 pm »
Ultima mia speranza

Hai ancora la possibilità di salvare la faccia

Convoca e schiera osimen, fai capire a quel figlio di puttana magliaro che le sue palle appese e sudate in testa non le vuoi

Ti ha promesso Lukaku e stai ancora a battagliare con raspadori e chedidra ,dio sporco, RIBELLATI

METTI OSIMEN E NON CONVOCARE NESSUNO DEI TUOI EPURATI
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #191 il: 17 Agosto, 2024, 14:16:30 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/conte-in-conferenza-ho-valutato-e-adl-ha-ragione-e-ricostruzione-totale-mercato-bloccato-ma-capisco-il-club-soffriremo-ma-tutti-uniti-584517

dalla come parla ha dichiarato questo "anno zero" al quale si aggiungeranno tasselli.
si è reso conto che non si riesce a vendere nessuno e a completare la rosa.
molto più aziendalista di quanto mi aspettassi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #192 il: 17 Agosto, 2024, 14:21:54 pm »
A me sembra tutt' altro che aziendalista, ha detto che la rosa nel complesso è na merda e il decimo posto non è stato un caso

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #193 il: 17 Agosto, 2024, 14:26:58 pm »
Dice le cose come stanno ma senza gettare la piazza nel panico o alludere ad addii e catastrofi. Si può criticare chiunque nell' ssc napoli, ma ad oggi, l'unico che si sta comportando da vero professionista è lui.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Offline Gius

• *
« Risposta #194 il: 17 Agosto, 2024, 14:31:42 pm »
ma chi te l'ha fatto fa'  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #195 il: 17 Agosto, 2024, 14:47:08 pm »
Si è chiaramente levato gli schiaffi di torno, segno che si aspettava altro dal mercato. Mi domando se sto Neres è veramente una sua richiesta o l'ennesima mossa di chi ha preso anche Natan e Cajuste  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #196 il: 17 Agosto, 2024, 15:00:54 pm »
A me sembra tutt' altro che aziendalista, ha detto che la rosa nel complesso è na merda e il decimo posto non è stato un caso
Esattamente

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #197 il: 17 Agosto, 2024, 15:06:29 pm »
Bisogna mettersi d’accordo però, se si parla solo di uomini decontestualizzandoli, allora lo scudetto è stato un caso? visto che erano gli stessi (meno uno) del decimo posto.
Se invece si parla di metterli in un determinato contesto, allora non puoi sapere in questo come si comporteranno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #198 il: 17 Agosto, 2024, 15:11:04 pm »
Bisogna mettersi d’accordo però, se si parla solo di uomini decontestualizzandoli, allora lo scudetto è stato un caso? visto che erano gli stessi (meno uno) del decimo posto.
Se invece si parla di metterli in un determinato contesto, allora non puoi sapere in questo come si comporteranno.
Ha fatto capire che per lui lo scudetto è stato un caso. Ha parlato di fumo di 2 anni fa.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #199 il: 17 Agosto, 2024, 15:23:41 pm »
Se permetti, non era per niente la stessa meno uno di due anni fa.

L'anno scorso hai bruciato Zielinski, venduto Elmas, Osimhen metà anno fuori e poi tolto l'alternanza tra Politano e Lozano (e attenzione, Lozano faceva il titolare nelle partite importanti quindi dei due era quello che aveva un peso maggiore). Oltre al fatto che hai sostituito Kim con Natan.

Zielinski, Osimhen, Kim, Elmas, Lozano. Tre top player e due ottimi giocatori in luogo di 5 chiavici.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]