Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61321 volte)  Share 

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #120 il: 26 Giugno, 2024, 17:59:29 pm »
Anche voi avete il cazzo turgido dalle 15 e 15 di oggi ?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #121 il: 26 Giugno, 2024, 18:15:50 pm »
vincere e vinceremo?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #122 il: 26 Giugno, 2024, 18:42:35 pm »
Sicuramente è tutto più tremendamente serio e competitivo, rispetto allo scazzo e all'egocentrismo papponiano dell'anno scorso, quando presentammo Garcia. Su questo Conte è una garanzia e lo sapevamo già, anche come tipologia d'allenatore. Però francamente io resto molto pessimista perché si vuole confermare a forza gli scontenti (ed io resto molto molto dubbioso sul fatto che Kvara torni quello dei primi 6 mesi e non la uallera appesa vista per un anno e mezzo, anche in nazionale) e soprattutto si ritiene perfino un chiavico come Anguissa tra gli incedibili, a maggior ragione se poi a dicembre andrà via ancora una volta per la coppa bonobo.
Anguissa, Meret, più gli arrivi di Spinazzola e probabilmente Lukaku da come ha parlato Conte, sono gente da massimo massimo quinto-sesto posto. Anche raggiungere il quarto posto sarà impossibile, bisognerà overperformare, ed io su questa cosa non ci credo manco minimamente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #123 il: 26 Giugno, 2024, 19:35:28 pm »
L'evento appena conclusosi ha la mia personale approvazione
 :ok:
Approvo anche io, pareva na cosa seria fatta bene. Non una cafonata come pensavo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #124 il: 26 Giugno, 2024, 20:13:27 pm »
ho sentito pochissimo, cvisto chew stavo in viaggio

quando ha parlato di di lorenzo, la gente ha iniziato ad alluccare come diosumani, sicuramente deve essere stata una standing ovation, io stesso stavo scenendo dall'auto per fargli l' :alla:

si, siamo un popolo di beoti, ma voi che andate trovando da me, mi sono esaltato a sentirlo parlare e non lo nascondo

Le stiamo gestendo insieme al club nel migliore dei modi. Io sono stato molto chiaro col presidente, prima di parlare di altri aspetti economici e contrattuali, ho voluto la rassicurazione che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva magari prendere altre strade fuori da Napoli. Su questo sono stato molto categorico e molto chiaro. Se parliamo di ricostruzione e parliamo di dar via i giocatori è tutto un contro senso. Ho trovato la condivisione al 200% da parte del presidente e del club. Ho parlato con tutti i ragazzi, li ho chiamati tutti per far conoscere le nostre idee e orientamenti. Ho sentito anche loro cosa avevano da dirmi. Però alla fine poi se ci sono dei problemi li risolvono, perché la decisione è sempre mia. I giocatori che fanno parte del progetto saranno al 200% giocatori del Napoli, questo deve essere chiaro a tutti. Visto che c'è chi parla di confusione a Napoli. Qui non c'è nessuna confusione, c'è chiarezza di idee. Sappiamo cosa fare e lo faremo"

TENGO IL CAZZO ANCORA IN TIRO, POCAPUTTANA :alla::alla:::alla:  :love2: :sad: :asdpon:
Quoto..ha parlato proprio bell..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #125 il: 26 Giugno, 2024, 21:23:48 pm »
Io ho notato due cose, oltre alle solite frasi di circostanza: la sicurezza con cui parlava dei casi dilo e kvara (tra l’altro ha anche detto che era a conoscenza di entrambe le situazioni da tempo, smentendo chi sostiene che la cosa gli sia stata tenuta allo scuro) che presagisce poco spazio per quello che possono dire i procuratori/giornalisti e la solita frecciata di adl a spalletti, con la definizione di turno passato a culo, ribadito più volte.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #126 il: 26 Giugno, 2024, 23:20:37 pm »
Il meglio della presentazione è stato il presitente che per tutto il tempo ha fatto il cesso.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #127 il: 27 Giugno, 2024, 09:00:59 am »
Il meglio della presentazione è stato il presitente che per tutto il tempo ha fatto il cesso.
Oltre ad avere potere sui giocatori secondo me contro si é fatto aggiungere nel contratto che può sequestrare la farina di dela quando vuole

Non c'è altra spiegazione

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 27 Giugno, 2024, 11:36:45 am »
Nel contratto avrà inserito la dicitura "io sono il Deus ex machina " con tripla firma anti clausola capestro di adl

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #129 il: 27 Giugno, 2024, 11:44:24 am »
Vediamo, ora è facile. Se non finiscono gli Europei della capocchia mbuttunata non possiamo realmente capire come stanno le cose.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #130 il: 27 Giugno, 2024, 12:19:46 pm »
Dopo questa uscita di kvara spero che la Georgia esca subito , perché sono stanco di leggere ste farsi dette da sti coglioni che sfruttabk i marchettari giornalisti amici loro ler romepre il cazzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #131 il: 27 Giugno, 2024, 14:36:54 pm »
Kvara può solo fare le mosse utili per strappare il contratto migliore possibile. Ci sta, è il gioco delle parti.

Invece Di Lorenzo deve solo schiattarsi la lingua a culo e stringere forte le pacche per sentire meglio se friccica sulla punta della lingua.

Fine.

Per chi dice che se ne possono andare dico solo questo: se Conte ha detto che gli servono e decide lui, allora devono restare e basta. Antonio Conte si è preso la responsabilità di metterli con le spalle al muro, mò se questo significa che fanno i vuommechi, remano contro e similari saprà lui come gestire la cosa.
A questo punto la figura di un Cesare è il miglior asset per gestire questo tipo di situazioni.

Se le cose dovessero andare male allora sarà responsabilità sua e delle sue scelte. Noi tifosi possiamo solo prenderne atto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #132 il: 29 Giugno, 2024, 15:48:18 pm »
Il Corriere dello Sport spiega come Gabriele Oriali non sarà il nuovo team manager del Napoli. Il dirigente sembrava a un passo dal ruolo che, invece, sarà preso da Paolo Rea. Oriali era stato avvicinato agli azzurri al momento dell'approdo di Antonio Conte.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #133 il: 29 Giugno, 2024, 15:49:22 pm »
Non so chi cazzo sia

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #134 il: 29 Giugno, 2024, 16:47:49 pm »
De Scammentiis colpisce ancora
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #135 il: 29 Giugno, 2024, 17:58:03 pm »
Il Corriere dello Sport spiega come Gabriele Oriali non sarà il nuovo team manager del Napoli. Il dirigente sembrava a un passo dal ruolo che, invece, sarà preso da Paolo Rea. Oriali era stato avvicinato agli azzurri al momento dell'approdo di Antonio Conte.
In realtà su tuttonapoli c’è scritto il contrario.

Offline Moebius

• *
« Risposta #136 il: 29 Giugno, 2024, 18:13:49 pm »
In realtà su tuttonapoli c’è scritto il contrario.
Io da tuttonapoli l'ho presa
 :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #137 il: 29 Giugno, 2024, 18:21:24 pm »

Oriali coordinatore dello staff e sto Rea team manager

Sarebbe interessante capire perché, ma lo sanno solo loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #138 il: 29 Giugno, 2024, 18:24:14 pm »

Oriali coordinatore dello staff e sto Rea team manager

Sarebbe interessante capire perché, ma lo sanno solo loro
Ma soprattutto,e credo di interpretare il pensiero di tutti,che ruolo avrà Sinicropi?

Offline calvin

• *
« Risposta #139 il: 29 Giugno, 2024, 18:29:11 pm »
Ma soprattutto,e credo di interpretare il pensiero di tutti,che ruolo avrà Sinicropi?

Pare sarà progettista della nuova Maradona Arena di Bagnoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!