Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82168 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #1480 il: 05 Maggio, 2025, 08:34:59 am »
In verità la prossima partita la Lazio la tiene contro la Juventus a Torino. Se perde è matematicamente fuori dalla lotta champions quindi contro l'Inter saranno totalmente scarichi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
quindi era meglio se "matematicamente" era fuori oggi? io vi dico boh...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1481 il: 05 Maggio, 2025, 09:23:30 am »
quindi era meglio se "matematicamente" era fuori oggi? io vi dico boh...
No, semplicemente il destino è ineluttabile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1482 il: 05 Maggio, 2025, 10:35:01 am »
No, semplicemente il destino è ineluttabile.

Più che altro io credo che sperare che l'inter perda altri punti è assolutamente follia.

Tutto è in mano nostra, ma perché abbiamo più punti, loro nove li faranno. Detto per inciso anche sperare di non uscire a pezzi dallo spareggio sarebbe follia, ma a livello che io preferirei fare 5 punti piuttosto di 6 perché almeno ci eviteremmo una umiliazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1483 il: 05 Maggio, 2025, 13:16:31 pm »
La giuve, per come sta giocando, a Roma contro la Lazio può anche perdere o pareggiare, mantenendo vive le speranze della Lazzie. Roma impossibile che si qualifichi visto che ha Atalanta e Milan da giocare, non può vincerle tutte di horto muso. Giuve dopo la Lazzie ha un calendario ridicolo, ergo salveranno il brand.

Nella logica di salvezza del brand ovviamente anche scudetto all Inter, basta vedere l arbitraggio contro il Lecce, cmq inaniera generica stiamo a pezzi e facciamo cacare, ergo 3 vittorie su 3 non le faremo. L unica speranza è che di horto muso anche noi riusciamo a vincere contro genoa e Cagliari sfruttando il campo e magari altro pareggio a Parma, sempre di horto muso.

Imho le mie speranze scudetto sono prossime allo 0

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1484 il: 05 Maggio, 2025, 14:02:25 pm »
Non può mai accadere che una sola strisciata va in Champions.

Forse è successo una sola volta quando le due di Milano erano ingolfate da proprietà ridicole. E pure in quel periodo di riffa o di raffa almeno una in Champions ci arrivava.

Poi consideriamo anche la situazione economica difficile della Juventus ed il gioco è fatto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1485 il: 05 Maggio, 2025, 14:04:46 pm »
Comunque sto ridendo da ieri sera come uno scemo, rivedendo l'azione già una ventina di volte...quel tale Alberto Costa, preso a gennaio da Giuntoli, terzino portoghese, che solo davanti a Skorupski praticamente ha la stessa reazione di Andreotti dalla Perego  :cazzimm:

https://www.youtube.com/shorts/Yx9uoUjBJvM

Ecco qua...ogni volta che lo vedo rido come un Biasin

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1486 il: 10 Maggio, 2025, 09:57:36 am »
Comunque sto ridendo da ieri sera come uno scemo, rivedendo l'azione già una ventina di volte...quel tale Alberto Costa, preso a gennaio da Giuntoli, terzino portoghese, che solo davanti a Skorupski praticamente ha la stessa reazione di Andreotti dalla Perego  :cazzimm:

https://www.youtube.com/shorts/Yx9uoUjBJvM

Ecco qua...ogni volta che lo vedo rido come un Biasin
ho rivisto la scena ... Bellissimo. Ha praticamente "laggato" :rotfl: cmq registro un suicidio del Bologna.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1487 il: 10 Maggio, 2025, 11:03:34 am »
Il Maestro Italiano, che anche quest'anno rimane con le pive nel sacco, riuscira' a far vincere all'orrendo Milan un trofeo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1488 il: 10 Maggio, 2025, 20:03:09 pm »
La riprende al 96° Vecino, ridando un senso alla partita con l'Inter di domenica prossima.

Bene così, anche se la Lazio pare morta e sepolta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1489 il: 10 Maggio, 2025, 20:07:34 pm »
La riprende al 96° Vecino, ridando un senso alla partita con l'Inter di domenica prossima.

Bene così, anche se la Lazio pare morta e sepolta
La Lazzie fa cacare e Isaksen e Bouladia' non mettono una scopa che non sia il Napoli neanche contro la rappresentativa guallaresca. Però checazz sto fatt che per il secondo anno consecutivo i gobbi prendono gol al 96mo all'Olimpico contro sti beduini fascisti

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1490 il: 10 Maggio, 2025, 20:40:34 pm »
Mamma mia che papera Reina che ha fatto oggi. Ma certa gente ma perché non se ne va in pensione...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1491 il: 10 Maggio, 2025, 21:16:56 pm »
Parma e Cagliari stanno facendo di tutto per arrivare contro il Napoli e dire che gli servono assolutamente i punti per non retrocedere, e quindi fare la partita della vita spinti soprattutto dall'ambiente...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1492 il: 10 Maggio, 2025, 22:05:07 pm »
foigòio di puttana parmigiani perdono a epomli e stanno pure in 10

dsunque la prossima partita sdarà la loro della vita, controp di noi

speriamo di mandarli in B, ste grandissime latrine
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1493 il: 10 Maggio, 2025, 22:12:07 pm »
foigòio di puttana parmigiani perdono a epomli e stanno pure in 10

dsunque la prossima partita sdarà la loro della vita, controp di noi

speriamo di mandarli in B, ste grandissime latrine
È ora di restituire il favore!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #1494 il: 10 Maggio, 2025, 22:19:34 pm »
oareggio d sjuruc

mcca alle mamme puttane loro

nieinte fa fdare,

fuorigioco dai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #1495 il: 10 Maggio, 2025, 22:20:43 pm »
Parma e Cagliari stanno facendo di tutto per arrivare contro il Napoli e dire che gli servono assolutamente i punti per non retrocedere, e quindi fare la partita della vita spinti soprattutto dall'ambiente...

Vabbè dai almeno contro di noi non giocherà Lautaro.

Offline tony_

• *
« Risposta #1496 il: 10 Maggio, 2025, 22:20:58 pm »
gol VALIDO, 1-1

Online ferro

• *
« Risposta #1497 il: 10 Maggio, 2025, 22:29:33 pm »
gol VALIDO, 1-1
Toni ma che marina te ne fotte, anzi ma speriamo che ci vadano in serie B.

Tanto se ti aspetti che contro di noi giochino con calma e ci rendano la vita più facile stai fuori come un balcone. Il loro unico obiettivo di vita sarà toglierci lo scudetto perché vuoi avere soddisfazione più grande che fare rimanere con il cazzo in mano i tifosi del Napoli? Quindi noi sempre dovremo lottare fino alla morte, tanto vale mandarli in serie B.

Offline tony_

• *
« Risposta #1498 il: 10 Maggio, 2025, 22:32:16 pm »
e nienite, goal empoli

gol da merdaiolo, lo lasciano calciare senza nessuno davanti, la mette nel sette

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1499 il: 10 Maggio, 2025, 23:30:57 pm »
Mo ci dovremo sorbire una settimana di invocazione alla partita della vita contro gli odiati napoletani. E con loro che si spacciano per il Real Madrid...