Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82144 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #1360 il: 22 Aprile, 2025, 14:54:09 pm »
rinviata a data da destinarsi

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1361 il: 22 Aprile, 2025, 15:11:07 pm »
rinviata a data da destinarsi
manca l'ufficialità ma pare si giochi domenica 27 alle ore 12.30...cmq è una barzelletta

Offline calvin

• *
« Risposta #1362 il: 22 Aprile, 2025, 15:14:38 pm »
manca l'ufficialità ma pare si giochi domenica 27 alle ore 12.30...cmq è una barzelletta

In qualche modo è meno una barzelletta questa che il rinvio di pasquetta: non è questione di rispetto, ma di ordine pubblico.

Cioè sabato a Roma c'è di tutto da Trump a Zelensky è passando per Totti e Ilary con gli attuali compagni...capisco che non si voglia aggiungere a tutto ciò una partita di pallone tra due tifoserie che certamente non si amano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1363 il: 22 Aprile, 2025, 15:16:22 pm »
O la rinviano a domenica alle 12 e 30 o dobbiamo ritirare la squadra dal campionato. Fanno più schifo dei gobbi, sti pezzi di merda.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #1364 il: 22 Aprile, 2025, 15:19:47 pm »
In qualche modo è meno una barzelletta questa che il rinvio di pasquetta: non è questione di rispetto, ma di ordine pubblico.

Cioè sabato a Roma c'è di tutto da Trump a Zelensky è passando per Totti e Ilary con gli attuali compagni...capisco che non si voglia aggiungere a tutto ciò una partita di pallone tra due tifoserie che certamente non si amano.

A una prima ricerca a volo, ad un evetno con un milione di pellegrini, ci saranno almeno: Starmer, Scholz, Steinmeier, Re Filippo e la regina Matilde del Belgio, von der Leyen, Metsola, Antonio Costa, mezzo governo spagnolo, Javier Milei, Lula, Zelensky, Trump, Macron...e parlo di un primissimo elenco

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1365 il: 22 Aprile, 2025, 15:26:54 pm »

A una prima ricerca a volo, ad un evetno con un milione di pellegrini, ci saranno almeno: Starmer, Scholz, Steinmeier, Re Filippo e la regina Matilde del Belgio, von der Leyen, Metsola, Antonio Costa, mezzo governo spagnolo, Javier Milei, Lula, Zelensky, Trump, Macron...e parlo di un primissimo elenco
Si ma non si gioca a Roma porco il capo del de cuius.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1366 il: 22 Aprile, 2025, 15:44:18 pm »

Starmer, Scholz, Steinmeier, Re Filippo e la regina Matilde del Belgio, von der Leyen, Metsola, Antonio Costa, mezzo governo spagnolo, Javier Milei, Lula, Zelensky, Trump, Macron...e parlo di un primissimo elenco
Mamma mì quant gent e merd tutta insieme. Ci manca veramente solo il vicerè Jako della seconda stagione di Kenshiro, Allegri e Marotta...

Offline LSF839

• *
« Risposta #1367 il: 22 Aprile, 2025, 16:00:00 pm »
se ti può rincuorare io nun ce vac

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1368 il: 22 Aprile, 2025, 16:00:46 pm »
se ti può rincuorare io nun ce vac
Ma tu non si n'omm e sfaccimm  :love:  :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1369 il: 22 Aprile, 2025, 19:35:42 pm »
invece delle mafiate, pare che l'inter abbia chiesto (ed ottenuto) di giocare ugualmente sabato ma alle 20:45

ottima vosa, se è vera
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #1370 il: 22 Aprile, 2025, 21:17:00 pm »
Ma tu non si n'omm e sfaccimm  :love:  :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
:love:

Cmq ufficiale domenica alle 15

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1371 il: 22 Aprile, 2025, 23:38:56 pm »
Mamma mì quant gent e merd tutta insieme. Ci manca veramente solo il vicerè Jako della seconda stagione di Kenshiro, Allegri e Marotta...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1372 il: 23 Aprile, 2025, 11:35:12 am »
Dicono che de Laurentiis s è ncazzato ed ha fatto spostare la partita domenica, l'Inter voleva giocare a data da destinarsi.
Ci sono volute otto ore di trattative, la fonte è la Repubblica.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1373 il: 23 Aprile, 2025, 11:57:50 am »
Dicono che de Laurentiis s è ncazzato ed ha fatto spostare la partita domenica, l'Inter voleva giocare a data da destinarsi.
Ci sono volute otto ore di trattative, la fonte è la Repubblica.

fosse così sarebbe sacrosanto ma la versione che c'è sui giornali è che Marotta ha chiesto di spostarla a maggio e AD della serie A gli ha detto di no...

Offline calvin

• *
« Risposta #1374 il: 23 Aprile, 2025, 12:36:51 pm »
fosse così sarebbe sacrosanto ma la versione che c'è sui giornali è che Marotta ha chiesto di spostarla a maggio e AD della serie A gli ha detto di no...

Detto per inciso io non sono convinto che sarebbe stato un male per noi: temo soprattutto l'aspetto mentale e la sarriana sconfitta in albergo, se si fossimo messi a +3 con una partita in più mentalmente saremmo stati più leggeri.

Per me domenica l'inter la vince (quando non vince due partite di fila in una volata scudetto una squadra di Marotta?) e per noi sarà un dito in culo giocare con il torino partendo da meno 3

Offline LSF839

• *
« Risposta #1375 il: 23 Aprile, 2025, 12:52:23 pm »
Detto per inciso io non sono convinto che sarebbe stato un male per noi: temo soprattutto l'aspetto mentale e la sarriana sconfitta in albergo, se si fossimo messi a +3 con una partita in più mentalmente saremmo stati più leggeri.

Per me domenica l'inter la vince (quando non vince due partite di fila in una volata scudetto una squadra di Marotta?) e per noi sarà un dito in culo giocare con il torino partendo da meno 3
sul punto di vista mentale posso pure concordare ma stai sottovalutando il peso delle assenze di thuram per infortunio e qualifica di bastoni e mkitharyan.
L'altro aspetto positivo è che giocano oggi, domenica e mercoledì...devono spomparsi !!!!

PS stasera io spero in un colpo di culo del milan

Offline calvin

• *
« Risposta #1376 il: 23 Aprile, 2025, 13:26:37 pm »
sul punto di vista mentale posso pure concordare ma stai sottovalutando il peso delle assenze di thuram per infortunio e qualifica di bastoni e mkitharyan.
L'altro aspetto positivo è che giocano oggi, domenica e mercoledì...devono spomparsi !!!!

PS stasera io spero in un colpo di culo del milan

Sai che è? Io ora penso molto più al Napoli che all'inter. Cioè non vincere lo scudetto per lo spareggio in casa loro lo accetterei, anche perderlo di 2 punti per una partita sfortunata, ma soffrirei troppo se queste cinque partite ne facessimo anche una che faccia veramente schifo.

p.s. io quello che spero veramente è che il Barca li faccia malamente a pezzi, perché quello potrebbe buttali malamente giù.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2024-25
« Risposta #1377 il: 23 Aprile, 2025, 14:49:21 pm »
Noi tutti dobbiamo sperare che stasera escano dalla coppa Italia in malissimo modo (sarebbe mazzata psicologica enorme) e che il Barcellona gli sfondi il culo all'andata

Oltre ,vabbe ma quello sempre , a qualche infortunio serio (magari pure fine carriera) per lautaro, il nano bagonghi barella, mitocondrian, bastoni e figli di puttana vari

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1378 il: 23 Aprile, 2025, 14:54:05 pm »
Pensavo alla storia recente del Napoli. I due allenatori top che abbiamo avuto sono stati per blasone Ancelotti e Conte, più il primo che il secondo.

Se Andonio avesse avuto la rosa di Ancelotti chissa dove saremmo arrivati. Cioè questa rosa è qualitativamente molto bassa rispetto alla media recente, forse più scarsa dell'anno scorso. Invece quella di Ancelotti era un rosa per la quale furono fatti investimenti extra ordinari.

« Ultima modifica: 23 Aprile, 2025, 14:55:30 pm da ferro »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1379 il: 23 Aprile, 2025, 15:03:51 pm »
Pensavo alla storia recente del Napoli. I due allenatori top che abbiamo avuto sono stati per blasone Ancelotti e Conte, più il primo che il secondo.

Se Andonio avesse avuto la rosa di Ancelotti chissa dove saremmo arrivati. Cioè questa rosa è qualitativamente molto bassa rispetto alla media recente, forse più scarsa dell'anno scorso. Invece quella di Ancelotti era un rosa per la quale furono fatti investimenti extra ordinari.

se avessimo avuto sempre il culo di arrubacchiarci le partite come quest'anno avremmo 4-5 scudetti in più nel palmares: primo anno di spalletti, sarri due scudetti, uno/due tra ancelotti-mazzarri-benitez........ :look: