Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82135 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #1220 il: 09 Marzo, 2025, 22:28:23 pm »
Vero, ma rigore iniziale abbastanza ridicolo
Uahh che coraggio....

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A 2024-25
« Risposta #1221 il: 09 Marzo, 2025, 22:48:24 pm »
Atalanta che non vince in casa dal 22 dicembre ma incredibile in tasferta(ultime 3 con 2 5-0 ed un 4-0) Juve c.v.d. ridicola che per rischia pure la champions altro che rincorsa scudetto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2024-25
« Risposta #1222 il: 09 Marzo, 2025, 23:21:40 pm »
Sarebbe una notizia buonissima per noi se la Juventus non si qualificasse in Champions l'anno prossimo.

Soldi da mettere ancora sul mercato non si quanti ne avrebbero, per quanto secondo me hanno una rosa già così fortissima e con un allenatore buono rischiano di diventare da scudetto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1223 il: 09 Marzo, 2025, 23:25:29 pm »
che mazzata

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1224 il: 10 Marzo, 2025, 12:08:13 pm »
Huahua come sto pariando con l'assist comico di Vlahovic a Lookman :rofl:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1225 il: 10 Marzo, 2025, 22:43:07 pm »
La Lazzie come al solito si piscia sulle scarpe, e non supera i gobbi. La scienza solo contro il Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1226 il: 11 Marzo, 2025, 10:23:54 am »
Si parla di esonero del vater Motta in caso di non vittoria a Firenze. Il solito Tudor come traghettatore come nome in pole.
Mentre per l'anno prossimo girano i nomi dei soliti Conte, Gasperini e perfino Mancini e Pioli.

"Quando, un mese prima della finale di Coppa Italia, Allegri capisce che Giuntoli sta trattando Di Gregorio, perché va a cena da Galliani a febbraio e questo è ormai famoso e risaputo, viene in possesso di un foglietto su cui erano scritti esattamente tutti i movimenti di mercato previsti da Giuntoli per l'estate seguente. E lui non era stato minimamente considerato in tutto ciò, quindi aveva capito di essere fuori. Il concetto è: Moggi e Galliani erano due maestri di questo mestiere e quando dovevano cacciare Roberto Baggio o Vialli, pace all'anima sua, andavano a parlargli in faccia, con il contratto della squadra nuova in mano. Non fanno come questo signore qui, che non parla con nessuno. E ve lo dico perché ho contatti diretti con  giocatori della Juve e loro mi rispondono tutti allo stesso modo, sia quelli che sono andati via quest'estate sia quelli che sono andati via a gennaio. Dal nulla, senza motivo, metti fuori dopo il rinnovo. Questo è l'andazzo. È una società seria questa?
Basta con la storia che la Juve ha ringiovanito la rosa e ridotto gli ingaggi. Qui si è voluto stravolgere tutto perchè hanno permesso a Giuntoli - che a Napoli ha fatto benissimo, ma in 9 anni - di prendere le chiavi della Juve e fare quello che voleva.
La Juve ha preso un grande rischio, Motta è libero di crescere sbagliando nella più grande società italiana. Ero veramente imbarazzato ieri sera per quanto successo. Giuntoli doveva esonerare subito Motta? Avrebbe smentito il suo progetto così.
Lippi una volta, dopo aver vinto tutto, disse una volta che se era lui il problema, era pronto a lasciare e così fece. Se avesse avuto la metà della dignità di Lippi, Motta doveva fare la stessa cosa ieri sera. La Juve ha depauperato la Next Gen, ha venduto per 120 mln e con gli ultimi due ingressi di Alberto Costa e Kelly ha speso 30 mln. Il risanamento lo fai se diminuisci il monte ingaggi e non fai operazioni del genere.
Il problema parte un anno e mezzo fa. Si è voluto rifare completamente un qualcosa ma non erano macerie. C'erano problemi di costi ma era una squadra che veniva da tre qualificazioni Champions e la vittoria di una Coppa Italia. Si è scelto di prendere una strada rischiosa. E lo scorso anno quando non vengono comprati i rinforzi a Allegri, si è capito che si voleva ripulire la squadra dalle mele marce. Ieri abbiamo avuto la prova finale, perché facendo uscire Danilo, ultimo uomo di quel gruppo, ti sei ritrovato a non avere ora giocatori di ruolo in difesa. Hai depauperato ora una Next Gen richiesta da tutta Europa.
Hai sacrificato tanto di questo progetto e ti trovi in una situazione peggiore di prima. Il punto principale è che la Juve sta facendo crescere un allenatore di prospettiva, libero di sbagliare fin quanto vuole, al contrario di prendere un allenatore che fa crescere i giovani. Giuntoli? La squadra è stata costruita male, con McKennie adattato ma anche Weah, attaccante, adattato a terzino. Arriviamo a 276 mln spesi finora e mi si dice che la Juve deve mettere a posto i bilanci. Mi sarei tenuto alcuni capisaldi come Rabiot, Chiesa, invece si è deciso di epurare quello che c'era in precedenza, perché c'è un allenatore presuntuoso che non riesce a farsi consigliare bene. Si è sbagliato a dare le chiavi a un direttore sportivo che ha fatto bene a Napoli, ma non parliamo di Sartori, Marotta.
Ripeto e ribadisco il concetto espresso più volte: consegnare le chiavi della Juventus a certa 'gente' è stato il padre di tutti gli errori. Restituite la JUVENTUS agli JUVENTINI! Congratulazioni alla Dea per la meritatissima vittoria".

Francesco Oppini

« Ultima modifica: 11 Marzo, 2025, 10:28:47 am da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #1227 il: 11 Marzo, 2025, 10:41:31 am »
Si parla di esonero del vater Motta in caso di non vittoria a Firenze. Il solito Tudor come traghettatore come nome in pole.
Mentre per l'anno prossimo girano i nomi dei soliti Conte, Gasperini e perfino Mancini e Pioli.

"Quando, un mese prima della finale di Coppa Italia, Allegri capisce che Giuntoli sta trattando Di Gregorio, perché va a cena da Galliani a febbraio e questo è ormai famoso e risaputo, viene in possesso di un foglietto su cui erano scritti esattamente tutti i movimenti di mercato previsti da Giuntoli per l'estate seguente. E lui non era stato minimamente considerato in tutto ciò, quindi aveva capito di essere fuori. Il concetto è: Moggi e Galliani erano due maestri di questo mestiere e quando dovevano cacciare Roberto Baggio o Vialli, pace all'anima sua, andavano a parlargli in faccia, con il contratto della squadra nuova in mano. Non fanno come questo signore qui, che non parla con nessuno. E ve lo dico perché ho contatti diretti con  giocatori della Juve e loro mi rispondono tutti allo stesso modo, sia quelli che sono andati via quest'estate sia quelli che sono andati via a gennaio. Dal nulla, senza motivo, metti fuori dopo il rinnovo. Questo è l'andazzo. È una società seria questa?
Basta con la storia che la Juve ha ringiovanito la rosa e ridotto gli ingaggi. Qui si è voluto stravolgere tutto perchè hanno permesso a Giuntoli - che a Napoli ha fatto benissimo, ma in 9 anni - di prendere le chiavi della Juve e fare quello che voleva.
La Juve ha preso un grande rischio, Motta è libero di crescere sbagliando nella più grande società italiana. Ero veramente imbarazzato ieri sera per quanto successo. Giuntoli doveva esonerare subito Motta? Avrebbe smentito il suo progetto così.
Lippi una volta, dopo aver vinto tutto, disse una volta che se era lui il problema, era pronto a lasciare e così fece. Se avesse avuto la metà della dignità di Lippi, Motta doveva fare la stessa cosa ieri sera. La Juve ha depauperato la Next Gen, ha venduto per 120 mln e con gli ultimi due ingressi di Alberto Costa e Kelly ha speso 30 mln. Il risanamento lo fai se diminuisci il monte ingaggi e non fai operazioni del genere.
Il problema parte un anno e mezzo fa. Si è voluto rifare completamente un qualcosa ma non erano macerie. C'erano problemi di costi ma era una squadra che veniva da tre qualificazioni Champions e la vittoria di una Coppa Italia. Si è scelto di prendere una strada rischiosa. E lo scorso anno quando non vengono comprati i rinforzi a Allegri, si è capito che si voleva ripulire la squadra dalle mele marce. Ieri abbiamo avuto la prova finale, perché facendo uscire Danilo, ultimo uomo di quel gruppo, ti sei ritrovato a non avere ora giocatori di ruolo in difesa. Hai depauperato ora una Next Gen richiesta da tutta Europa.
Hai sacrificato tanto di questo progetto e ti trovi in una situazione peggiore di prima. Il punto principale è che la Juve sta facendo crescere un allenatore di prospettiva, libero di sbagliare fin quanto vuole, al contrario di prendere un allenatore che fa crescere i giovani. Giuntoli? La squadra è stata costruita male, con McKennie adattato ma anche Weah, attaccante, adattato a terzino. Arriviamo a 276 mln spesi finora e mi si dice che la Juve deve mettere a posto i bilanci. Mi sarei tenuto alcuni capisaldi come Rabiot, Chiesa, invece si è deciso di epurare quello che c'era in precedenza, perché c'è un allenatore presuntuoso che non riesce a farsi consigliare bene. Si è sbagliato a dare le chiavi a un direttore sportivo che ha fatto bene a Napoli, ma non parliamo di Sartori, Marotta.
Ripeto e ribadisco il concetto espresso più volte: consegnare le chiavi della Juventus a certa 'gente' è stato il padre di tutti gli errori. Restituite la JUVENTUS agli JUVENTINI! Congratulazioni alla Dea per la meritatissima vittoria".

Francesco Oppini

Hahahaha il DNA vincente cos.

Vivono in una eco Chamber perenne, stanno inguaiati.

La Juventus agli Juventini.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1228 il: 11 Marzo, 2025, 12:56:38 pm »

speriamo non ci fottano italiano

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1229 il: 12 Marzo, 2025, 18:15:55 pm »
Si parla di un clamoroso ritorno di Andrea Agnelli...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1230 il: 12 Marzo, 2025, 18:23:15 pm »
L'asse di potere del calcio italiano si è pesantemente spostato verso Milano. La juve potrebbe vivere un periodo simile a quello dello UTD. E francamente me lo auguro. Noi finché il padrone è vivo saremo sempre la sopra a dire la nostra.
Il Milan nei prossimi anni tornerà prepotentemente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1231 il: 15 Marzo, 2025, 22:40:24 pm »
Maestro Fabregas altro fautore della sconfitta propositiva. Lui non perde mai, al massimo impara. Degno allievo del non plus ultra del calcio woke, ovvero maestro De Zerbi. Solo noi potevamo perdere contro quei meterosexual del pallone...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1232 il: 15 Marzo, 2025, 23:42:20 pm »
Maestro Fabregas altro fautore della sconfitta propositiva. Lui non perde mai, al massimo impara. Degno allievo del non plus ultra del calcio woke, ovvero maestro De Zerbi. Solo noi potevamo perdere contro quei meterosexual del pallone...

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1233 il: 16 Marzo, 2025, 16:38:12 pm »
La grandissima Lazzie col grandissimo fuoriclasse Isaksen ed il grandissimo fenomissimo BoulaDià prende 4 palloni dal Bologna del sempre poco vituperato maestro Italiano...Che strano alla fine i fascioburini soprattutto in casa potevano essere stuprati e non prendere per l'ennesima volta le palle in bocca da quella gentaglia.
Tra 20 giorni facciamo la stessa fine a Bologna. Il maestro Italiano vi deve sborrare in bocca a tutti quanti.

Ps 5-0...Andonioooo
Negli ultimi 50 giorni perfino il tanto vituperato Milan che voleva esonerare pure Conceicao, ha vinto più volte di noi e per giunta contro il grandissimo Como. Siamo finiti il 26 gennaio.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2025, 16:47:51 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1234 il: 16 Marzo, 2025, 18:42:21 pm »
Siamo finiti quando la società ha deciso di sabotare la squadra con un mercato che urlava "VABENE LO STESSOOOOOOOO"

Siamo ancora là sopra perché quest'anno è una gara a chi fa meno. Anche se la storia sta per finire perché l'Atalanta non tiene più le coppe e quindi ci mangia in testa e l'Inter sta per entrare nel periodo di forma migliore come sempre fa Limone Inzaghi nel rush finale.

Noi invece stiamo ancora appresso all'infortunio di Neres, il recupero di Okafor,   il contributo di Lukaku. Tutta gente che in una squadra che lotta per lo scudetto dovrebbe fare la panchina.

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #1235 il: 16 Marzo, 2025, 18:56:29 pm »
Intanto Thiago Motta ha mandato un messaggio WhatsApp alla moglie di prenotare le vacanze di Pasqua, un grande ponte fino al 2 Maggio che tanto paga la Exor.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1236 il: 16 Marzo, 2025, 19:35:32 pm »
Siamo finiti quando la società ha deciso di sabotare la squadra con un mercato che urlava "VABENE LO STESSOOOOOOOO"

Siamo ancora là sopra perché quest'anno è una gara a chi fa meno. Anche se la storia sta per finire perché l'Atalanta non tiene più le coppe e quindi ci mangia in testa e l'Inter sta per entrare nel periodo di forma migliore come sempre fa Limone Inzaghi nel rush finale.

Noi invece stiamo ancora appresso all'infortunio di Neres, il recupero di Okafor,   il contributo di Lukaku. Tutta gente che in una squadra che lotta per lo scudetto dovrebbe fare la panchina.

Amen. Campionato buttato nel cesso dalla società, come quello dell'anno scorso, quando si decise di sabotarlo fin da giugno 2023.
Penso veramente che stasera finisce l'esperimento Motta ai gobbi...
Intanto per stasera è sicura la vittoria della limonese a Covid City, visto che sono usciti già una caterva di 1 e soltanto un 2, per giunta ieri. Campionato finito, assafa a maronn.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1237 il: 16 Marzo, 2025, 19:44:00 pm »
A Lazio stanno uscendo le vedove del benzinaio.  :troll:

Online ferro

• *
« Risposta #1238 il: 16 Marzo, 2025, 20:08:38 pm »
A Lazio stanno uscendo le vedove del benzinaio.  :troll:
Ma che s'aspettavano? Tengono na squadra e merda e sono ai quarti di EL e a due punti dal quarto posto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #1239 il: 16 Marzo, 2025, 20:46:41 pm »
Solo il Napoli poteva perdere 5 punti con quella squadra di pellegrini dei fascioburini. Senza dimenticare la figuraccia in coppa Italia dove li facemmo sembrare l'Ajax di Van Gaal.
Intanto il genio Giuntoli conferma il vate Motta a fine partita. Ottimo.