Il 2018 però c'entra poco, per me: quella era una squadra meravigliosa, che si meritava tutto l'oro del mondo e che sapevi avrebbe lottato fino alla fine.
Questa è una squadra media che sta facendo molto molto molto meglio del suo reale valore e che tutti noi sappiamo prima o poi crollerà (questo periodo vale comunque molto in ottica piazzamento finale).
In tutta coscienza all 24° del 2018 tutti noi sentivamo di meritare lo scudetto, a questa 24° tutti noi sappiamo che stiamo andando molto meglio dei nostri meriti.
p.s. dico questo non per sminuire il tifo e, tantomeno, per dire che non ci credo, ma per dire che quanod usciremo dalla lotta lo percepirò come una cosa normale, non come una orrenda ingiustizia...il tifo, almeno per me, rimane lo stesso identico
Assolutamente, le differenze di squadra sono abissali col 2018, lì sarebbe stata la chiusura del cerchio iniziata due anni prima, sta di fatto però che dopo l'inaspettata paliata interna con la solita Romamerda in crisi, quella squadra ando' avanti per inerzia, perdendo il bel gioco per strada. E' innegabile che una volta "odorata" la possibilità poi ci resti di merda, come anche successo 2 anni prima fino al gol di quel tumore di Zaza. Che poi noi quest'anno faremo la fine dei gobbi dello scorso anno pure mi pare scontato, visto che siamo praticamente la copia.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk