La mia ultima allo stadio fu Fiorentina-Napoli del 2018.Stavo pensando di andare a vedere Napoli-Inter il 2 marzo ma credo che appenderó
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Questi i migliori 5 centrocampisti dopo ventidue giornate di campionato. Abbiamo preso in considerazione solamente coloro che sono andati a voto in almeno quindici partite:1. Nicolò Barella (Inter) 6.642. Nico Paz (Como) 6.533. Mattia Zaccagni (Lazio) 6.394. Christian Pulisic (Milan) 6.385. Ederson (Atalanta) 6.36
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Lookman infortunato, resta fuori un mese-un mese e mezzo almeno. Salta quindi Atalanta-Inter dopo aver cacato il cazzo a noi in 2 partite...sempre a stessa storia. Marotta è tornato a trucidare i bambini per strappargli l'adrenocromo...
Lookman infortunato, resta fuori un mese-un mese e mezzo almeno. Salta quindi Atalanta-Inter dopo aver cacato il cazzo a noi in 2 partite...sempre a stessa storia. Marotta è tornato a trucidare i bambini per strappargli l'adrenocromo...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Leggo che forse sta cosa gli si fa rifilare Raspadori, sarebbe molto bello
Stanno prendendo Maldini dal Monza e pare che Gasperini in conferenza pre-Champions, abbia esternato la sua perplessità...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Sgamato Rocco Commisso che si era creato un profilo fake sul web per insultare la MLS e la Federcalcio americana...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.