Mbangula, Weah, Musah, Kalulu, Thuram...che orrore, serie A oramai come la Ligue 1Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Li ho contati. Sono 10 abbronzati in campo, quasi la metà.powered by Istituto LVCEInviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Violacei sempre più in caduta libera , dunque Avendo dovuto interrompere all'improvviso le terapie, stanno subendo un contraccolpo graveUn po' come quando ti dicono che il cortisone non si può interrompere di punto in bianco ma va fatto gradualmente Bene, OTTIMO cosìIo aspetto sempre l'atalanta Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Si narra che se entri a contatto con la pisciazza di un giocatore dell'Atalanta, ti trasformi nella quinta tartaruga ninja.Comunque spiaze tantissimo per i nipotini di PaccianiInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Abbiamo 14 punti dalla 5 in classifica, direi che la CL oramai è assodata, arrivati a questo punto ci si gioca lo scudetto con FC Intermarottese, impresa praticamente impossibile.
Basta vedere la formazione dell'Empoli. Non hanno messo Sebastiano Esposito Spazio a Fazzini, non sia mai dovessi dare fastidio.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
È una strategia: resistono fino all'87 e poi entra Esposito e la risolve
Molto entusiasmante la lotta per non retrocedere. Fatta eccezione per Monza e Venezia (anche se quest'ultima ha tantissima dignità) che sembrano oramai già segnate, sono coinvolte una caterva di squadre...anche l'Empoli che come sempre capita con le squadre di D'Aversa, partono sparate ma poi nel girone di ritorno crollano. Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk