Si va verso una lotta scudetto Inter-Atalanta stile 2018 tra i gobbi ed il Napoli. E speriamo che non finisce come all'epoca, con Marotta che sfodera l'artigliera pesante dell'AIA per spuntarla...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Intanto stasera hanno lasciato correre su un chiaro fallo di chetelazacc che con due mani addosso al difensore gli salta sopra e segna di testa, con il var muto.
A me l'Atalanta piuttosto che il Napoli di Sarri pare il Napoli di Spalletti, 11 titolari e 4-5 jolly da pescare in panchina di cui almeno uno per ruolo.Hanno tantissime risorse da cui attingere.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Si ma comunque io non tiferò mai per l'Atalanta Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ovvio, ma pur di vedere accusare e piangere i diversamente gobbi marottiani ndranghetisti, preferisco che lo scudetto lo vinca perfino la selezione ebrei del mondo...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Ranieri ha messo proprio in panchina Dobvyk, il loro acquisto di punta assieme a a Soule - anche lui panchinaro fisso.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Dobvyk veramente è infortunato. Infatti non era neanche in panchina.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Violacei all'ottava vittoria consecutiva in campionato Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Buono buono, stanno inguaiando la Juventus.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Buono il cazzo, lo abbiamo attaccati al culo nella lotta al quarto posto e i gobbi ci arrivano facili in Champions tra amalgama da trovare, arbitro e recupero di infortunati.Atalanta e Fiorentina rischiano di metterci a pecora
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.