Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82172 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #680 il: 25 Novembre, 2024, 10:36:06 am »
Veramente classifiche a confronto, nonostante l'impegno Champions, fino alla settimana scorsa (adesso non so dopo questo turno) il Bologna di quest'anno al netto delle cessioni del grandissimo pallone d'oro fenomenale Zirkzee e del modello Calvin Klein Calafiori, aveva un punto in più rispetto all'anno scorso. E questo dopo un mercato imbarazzante per una squadra gestita da Sartori, e ieri contro la Super Lazzie ha tenuto testa per un tempo fino all'espulsione folle di Pobega. Tra l'altto altro fattore negativo del calcio odierno, dove giocare in 10 contro 11 è praticamente diventato sentenza di sconfitta, contro chiunque giochi. Quando il calcio era una cosa seria, non era affatto una cosa scontata, anzi squadre in 10 si sono perfino alzate partite contro chi giocava in 11.
I punti contano relativi, sono ottavi a 7 punti dal sesto posto (con una partita in meno, contro il Milan).

La Fiorentina è seconda in classifica a 28 , 10 punti in più di loro.

Era andato a Bologna per provare a costruire una nuova Atalanta grazie ai soldi della qualificazione, invece si è trovato in una rosa sgualcita dal calciomercato. In Champions hanno preso solo schiaffi.

Jamme ha fatto un clamoroso passo indietro rispetto a Firenze, anche solo la Fiorentina dell'anno scorso era meglio di questo Bologna.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #681 il: 25 Novembre, 2024, 12:12:05 pm »
Empoli squadra tosta anni 70 proprio. Nn segnano manco per sbaglio ma manco pigliano gol.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #682 il: 25 Novembre, 2024, 12:13:43 pm »
Scusa ma che doveva fare ? E' arrivata la chiamata del Bologna che comunque quest'anno fa la Champions, altrimenti doveva restare fermo in attesa poi che si liberasse una panchina disastrata e casomai fare la fine di Juric, vedi cosa è successo alla Roma.

Online ferro

• *
« Risposta #683 il: 25 Novembre, 2024, 12:23:11 pm »
Scusa ma che doveva fare ? E' arrivata la chiamata del Bologna che comunque quest'anno fa la Champions, altrimenti doveva restare fermo in attesa poi che si liberasse una panchina disastrata e casomai fare la fine di Juric, vedi cosa è successo alla Roma.
È un menagramo sfigato.

Per me se stava fermo era meglio. A Firenze hai ragione non era più cosa, poteva incastrarsi bene col Milan ma a Milano stanno inguaiati come dirigenza.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #684 il: 25 Novembre, 2024, 12:42:28 pm »

Ma, peraltro, prima di dire che ha fallito fatelo fallire: il Bologna è stato l'anno scorso che ha fatto prestazioni fuori dell'ordinario anche perché, come giustamente dicvi tu, aveva un paio di giocatori fuori categoria (ZIrkzee starà in difficltà a Manchestern ma è proprio forte e anche Calafiori è forte assai).

Per me Italiano è un ottimo allenatore, le sue squadre giocano molto bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #685 il: 25 Novembre, 2024, 13:17:57 pm »
Ma, peraltro, prima di dire che ha fallito fatelo fallire: il Bologna è stato l'anno scorso che ha fatto prestazioni fuori dell'ordinario anche perché, come giustamente dicvi tu, aveva un paio di giocatori fuori categoria (ZIrkzee starà in difficltà a Manchestern ma è proprio forte e anche Calafiori è forte assai).

Per me Italiano è un ottimo allenatore, le sue squadre giocano molto bene
Ma infatti lo è, a me piace. Ho detto che pare il cazzo ed è uno sfigato secciato con la nuvola di Fantozzi perennemente in caso.

Offline umb

• *
« Risposta #686 il: 25 Novembre, 2024, 21:04:07 pm »
a me italiano piace, riesce sempre a far giocare bene le sue squadre.
poi il suo rendimento in una big è ancora sconosciuto, potrebbe fare il passo finale per diventare o fallire miseramente.

Offline calvin

• *
« Risposta #687 il: 25 Novembre, 2024, 21:08:08 pm »
a me italiano piace, riesce sempre a far giocare bene le sue squadre.
poi il suo rendimento in una big è ancora sconosciuto, potrebbe fare il passo finale per diventare o fallire miseramente.

Assolutamente la penso così

Ma non solo di lui, per me ci sono più di un allenatore pronto per provare a fare il salto, per esempio io sono due estate che dico che vorrei Paladino al napoli, e che le big italiane, invece, spesso si affidano a vecchi bolliti o a strane idee quando sarebbe meglio puntare su giovani bravi (ad esempio lo ha fatto, per ora con ottimi risultati, la Lazio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #688 il: 25 Novembre, 2024, 21:14:29 pm »
si ci sono tutta una serie di giovani alleantori che sono discreti.
il problema sono i media che li pompano facendoli pensare di essere dei vate del calcio, quando sono ancora dei water e si bruciano perchè iniziano a pensarlo veramente e interrompono il loro processo di sviluppoo.
stessa cosa come per i calciatori.

per esempio secondo me pirlo sarebbe potuto diventare un buon allenatore. si è trovato bell'e'buono ad allenare la juve, IL MAESTROH IL MAESTROH! quando il fallimento era più che scontato.
Oppupre De zerbi, che da sassulo è diventato top allenatore non si sa perchè. Il suo sassuolo giocava benissimo ma avea delle falle mostruose.
Avrebbe dovuto fare uno step successivo per poter puntare ad una big, in mia opinione, ma alla fine della gioranata, quello che conta is the bag.

Online ferro

• *
« Risposta #689 il: 25 Novembre, 2024, 22:13:54 pm »

Ma non solo di lui, per me ci sono più di un allenatore pronto per provare a fare il salto, per esempio io sono due estate che dico che vorrei Paladino al napoli, e che le big italiane, invece, spesso si affidano a vecchi bolliti o a strane idee quando sarebbe meglio puntare su giovani bravi (ad esempio lo ha fatto, per ora con ottimi risultati, la Lazio)
Calzona quanti anni c'ha?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #690 il: 25 Novembre, 2024, 22:24:02 pm »

Baroni tiene 61 anni. E poi nun sia mai, qua teniamo Conte, 150mln spesi, primi in classifica a dicembre, e pare che retrocediamo settimana prossima. Pensa con un allenatore 'normale', implodeva il forum.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #691 il: 25 Novembre, 2024, 22:39:50 pm »
Nella sfida tra maestri, la sfanga malamente il maestro Giampaolo in casa del maestro Eusebio.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #692 il: 25 Novembre, 2024, 23:09:26 pm »
tra la'lator mi dicono veniezia si è divorato 97234 gola di uno a porta vuota....e poi perdono, ma il lecce non ha fatto niennte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #693 il: 26 Novembre, 2024, 20:14:17 pm »
Segnalo Giletti che dice di essere in possesso di video di giocatore che gioca in una milanese mentre picchia una donna in un locale

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #694 il: 26 Novembre, 2024, 20:31:39 pm »
Segnalo Giletti che dice di essere in possesso di video di giocatore che gioca in una milanese mentre picchia una donna in un locale
Pare si tratti di Theo Hernandez
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #695 il: 26 Novembre, 2024, 20:39:46 pm »
Vabbuò, tra femmine se ponne mettere e mane nguollo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #696 il: 26 Novembre, 2024, 21:36:45 pm »

speriamo sia lui, o comunque uno del milan perchè se fosse interista la nozia verrebba messa a tacera dalla ndrangheta di polifemo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #697 il: 26 Novembre, 2024, 21:56:07 pm »
speriamo sia lui, o comunque uno del milan perchè se fosse interista la nozia verrebba messa a tacera dalla ndrangheta di polifemo
Rigore per l'Inter.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #698 il: 26 Novembre, 2024, 22:05:05 pm »
Se fosse stato dell'Inter, i media amici di Marotta e tutti i vari subumani diversamente gobbi (Biasin, Palmieri ecc...) avrebbero dato la colpa alla donna, gridando al complotto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #699 il: 29 Novembre, 2024, 22:41:19 pm »
Gaetano è passato dall'essere la riserva del Napoli all'essere la riserva del Cagliari.
Non gioca titolare e non entra nemmeno a lartita in corso nell'era dei 5 cambi.