Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 82978 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2024-25
« Risposta #580 il: 10 Novembre, 2024, 15:51:42 pm »
Dopati orobici che arrobbano la partita con un rigore solare non fischiato all'Udinese ? Così dice il loro presidente ... Partenopeo conferma ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #581 il: 10 Novembre, 2024, 15:54:15 pm »
Intanto leggo che Ndoye ha preso un palo clamoroso senza usare il pallone ed è finito in ospedale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #582 il: 10 Novembre, 2024, 16:02:51 pm »
Dopati orobici che arrobbano la partita con un rigore solare non fischiato all'Udinese ? Così dice il loro presidente ... Partenopeo conferma ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Uno schifo totale. Campionato malsano e farlocco, quelli con Moggi erano solari e onesti in confronto. Il Var è un tumore.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #583 il: 10 Novembre, 2024, 16:03:08 pm »
E la sta perdendo.

Se finisse così non lo esonerano, lo linciano

Io amo gli jugoslavi. Pigliano le capate storte e vanno avanti di principio pure a costo di andare al massacro. (:look:)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #584 il: 10 Novembre, 2024, 16:40:40 pm »
Che degrado la Roma

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #585 il: 10 Novembre, 2024, 16:55:35 pm »
Che degrado la Roma

non lo avrei mai detto ma stanno facendo più schifo di noi l anno scorso

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #586 il: 10 Novembre, 2024, 17:00:30 pm »
Fiorentina prima in classifica. Giocano benissimo ed hanno dignità, difficilmente prenderanno 3 palloni in casa dell'Atalanta di turno, facendola sembrare il miglior Real Madrid di sempre.

« Ultima modifica: 10 Novembre, 2024, 17:01:50 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2024-25
« Risposta #587 il: 10 Novembre, 2024, 17:02:14 pm »
Incredibile Moise Kean tripletta , sta buttando le porte a terra :asd: complimenti a Palladino, allenatore brillante.

Su Juric, me dispiace per lui perché si è trovato in un ambiente tossico maledetto impossibile da allenare al di là dei suoi eventuali limiti come allenatore. Però godo tantissimo per la Roma ancora di più perché potevano essere pericolosi per il quarto posto (in primis però per i loro tifosi schifosi).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #588 il: 10 Novembre, 2024, 17:13:33 pm »
Fiorentina prima in classifica. Giocano benissimo ed hanno dignità, difficilmente prenderanno 3 palloni in casa dell'Atalanta di turno, facendola sembrare il miglior Real Madrid di sempre.

Tipo ottava vittoria consecutiva

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #589 il: 10 Novembre, 2024, 17:16:25 pm »
Tipo ottava vittoria consecutiva
Sesta

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #590 il: 10 Novembre, 2024, 17:21:57 pm »
Uno schifo totale. Campionato malsano e farlocco, quelli con Moggi erano solari e onesti in confronto. Il Var è un tumore.

il var non è un timore.....chi lo usa così, a prorio uso e consumo, lo è e deve moreire
io ribadisco: ci hanno messo un pò di tempo a studiare il modo per disinnescare il VAR, che nasce come support agli arbitri per evitare gli errori e dunque PROPRIO PER FARE QUELLA MOVIOLA IN CAMPO che serve a levare all'arbitro la FALSISSIMA questione della soggettività

moi dobbiamo già essere più che soddisfatti della golline tecnology e del fuorigioco automatico, che  riduce le ruberie di TANTISSIMO

per il var, che ripeto, DEVE servire proprio come moviola in campo, dobbiamo sperare che mettano la regola del var a chiamata, tipo il challenge nel tennis, che è comunque una cacata ma è un buon compromesso

perchè è un cacata, usarla a chiamata? perchè deve poter essere usato SEMPRE E COMUNQUE per ELIMINARE la discrizionalità che oggi hanno gli arbitri

il nuovo strumento adottato dalla figc, ad uso e consumo delle 4 strisciate (si, 4, perchè oramai l'atalanta è stata cHIARAMENTE annoverata alla mafia del nord per potersi dividere la torta del calcio) comprende in maniera FONDAMENTALE gente dimmerda come marelli, che serve a plasmare l'opinione pubblica

ci tengo a sottolineare questa cosa perchè è solo così, ossia utilizzando il mass media per eccellenza, che si possono pian piano formare le menti delle persone, altrimenti una aberrazione come berlusconi non l'avremmo MAI potuta avere senza cotanto strumento, che negli anni si è dovta servire di gente di sfaccimma come vianello, il pidiusta costanzo, fede e tutte le trasmissioni televisive che hanno consentito l'avvento del berlusconismo

ebbene, marelli è l'avvocato dell'AIA, colui che detta le linee guida delle cose da dire per giustificare QUALSIASI furto che adesso, ALLA LUCE DEL SOLE, fanno gli arbitri

senza l'abbindolamento delle masse non si potrebbe rubare in maniera così evidente (io ricordo benissimo il TERRORE negli occhi e nelle parole di quella latrima umana di buffon la sera della seconda giornata di campionat del VAR, - 2017-18, l'anno in cui ce lo rubarono-, juve genoa in cui fu fischiato INCREDIBILEMENTE 1 rigore NETTISSIMO al genoa solo grazie al var...questi si dono visti fischiare contro 2 rigori in 2 giornate, cagliari e genoa, cosa IMPENSABILE prima....e mo come facciamo, come non facciamo? da gennaio 2018 scelsero semplicente di FOTTERSENE del var, iniziandolo a usare solo quando volevano loro, tnato chi sbaglia NONOSTANTE il var non subisce alcuna conseguenza....ma per consetnere tutto questo occorre un martellametnto mediatico tipo quello di meno male che sivlio c'è, il tg5 sparato in loop dalle 6 del mattino con un rullo di notizie false confezionate ad-hoc che gira fino alle 8 visto IN TUTTI I BAR perchè fa compagnia ai clienti)

ora marelli, se ci fate caso, continua  a dire SEMPRE che "il var è un support, va usato RARAMENTE, VEDETE COME FANNO IN EUROPA?!? NON LO USANO QUASI MAI ( e grazie al cazzo, là gli arbitri non sono in malafede e il var interviente quando davvero sbagliano), e NON DEVE MICA ESSERE INTESO COME LA MOVIOLA IN CAMPO :no: ehhh, mi raccomando, !!"

quando invece SI CAZZO che deve essere la moviola in campo, per la madonna, che se non fosse per gli arbitri prezzolati interverrebbe davvero pochissimo e visto che si sta iniziando a discutere sul var a chiamta, loro faranno DI TUTTO per impedirlo, perchè sarebbe una moviola in campo che può esser usata da chiunque e non solo quando conmvinee a loro (meravigliosa la dicitura, sempre inventaata da quel maiale di marelli, di "DECISIONE DI CAMPO, IL VAR NON PUO' INTRERVENIRE" usata per giustiifare gli EVIDENTI Errori del var che non interviene (roba da denuncia alla procura della repubblica, percèh se sbagli NONSTANTE ilv ar sei chiatamente in malafede)

dopo tutto questo io non ce la farò a vedere la partita stasera......se dopo i primi 5 minuti sarà evidente che agli ndrini milanesi sarà consentito giocare a spaccare le caviglie dei nostri senza ammonizioni ma nemmeno falli fischiati, giuro sul maiale che smetto di guardarla
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #591 il: 10 Novembre, 2024, 17:23:52 pm »
Sesta

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Con la coppetta, che conterà poco, ma vincere aiuta sempre

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #592 il: 10 Novembre, 2024, 17:25:46 pm »
Palladino è un grande allenatore, passato in secondo piano l'anno scorso per via di un girone di ritorno giocato in pantofole. Ma l'anno prima prese una squadra che dopo 6 partite aveva 1 punto e praticamente a marzo già era salvata matematicamente, nonostante Petagna centravanti. Intanto anche il tanto vituperato Italiano, nonostante un mercato ridicolo, dopo un ovvio inizio difficile, adesso non sta facendo affatto rimpiangere il guru Thiago Motta, ed è in linea coi risultati dello scorso anno di questi tempi...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #593 il: 10 Novembre, 2024, 17:35:36 pm »
Ufficiale esonero Juric

Online ferro

• *
« Risposta #594 il: 10 Novembre, 2024, 18:03:41 pm »
Ufficiale esonero Juric

Sento una brutta puzza di tabacco e benzina.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #595 il: 10 Novembre, 2024, 18:06:39 pm »
Ufficiale esonero Juric

timing PERFETTO: giocheranno contro di noi col nuovo tecnico, con i calciatori romanisti che torneranno a giocare per vicnere e con 2 settimane per prepararla

evviva gesù e maria

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #596 il: 10 Novembre, 2024, 18:06:49 pm »
Sento una brutta puzza di tabacco e benzina.

Sempre stato lupahhiotto fin da piccino,e contro quei burini fascisti di hui no rihord'i nnome
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
Serie A 2024-25
« Risposta #597 il: 10 Novembre, 2024, 19:54:59 pm »
E penso che s'è fatto la cartella pure Nesta.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2024-25
« Risposta #598 il: 10 Novembre, 2024, 20:09:59 pm »
Incredibile pure la Lazzie che tra campionato e coppa non molla un cazzo. Senza scuse di doppio impegno, campo di patate, maltempo, penombra e mercato scadente...Baroni allenatore vero non un benzinaio qualunque figlio di Pacciani.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #599 il: 10 Novembre, 2024, 20:21:20 pm »
Altro che qualificazione Champions tranquilla.... facciamo molta attenzione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie