Ho appena controllato il calendario. Incredibile, avremo a partire dal 29 Ottobre in sequenza Milan, Atalanta, Inter, Roma.Due volte consecutive a Milano, tra l'altro col Milan sara infrasettimanale e la Roma è dopo la sosta nazionali.Quindi perdiamo per tre volte il vantaggio della settimana tipo. Un grande cazzo a culo come solo Capetiello li ha mai sperimentati.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Forza Samp
Mi spiace perché Gilardino sembrava un buon allenatore.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Poiché è troppo presto per iniziRe a vendersi le partite , se ne dedicr che. Semlicenrbez , è finito il loro culo Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
l'incipit era quasi compensibile... ma poi...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Comunque se l'ambiente non si dà una calmata i Cesaroni quest'anno se la vedono veramente brutta
Eccola'...Juric 2 partite 6 puntiInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Perfetto per lottare di nuovo per un posto EL/Conference
Sono post come questo che faranno da sicuro viatico allo scudetto daaaamaggica
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Ma infatti, per me, juric è una grande presa, ma se sta manica di cialtroni lo continua a rischiare perché amano capitan futuro fanno una fine di merda