Già alla prima giornata i diversamente gobbi, come loro abitudine stavano rubando impunemente, poi se la sono presa nel culo al 95mo. Welcome back to Marotta League.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Perché stavano rubando ? Che è successo ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Secondo gol che all'ultimo Europeo sarebbe stato annullato, rigore al Genoa lampante e grosso come una casa, ovviamente non visto dall'arbitro ma così evidente che è stato chiamato al Var. Poi ovviamente leggo di solito arbitraggio a senso unico sui falli e le ammonizioni...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mi domando chi cazzo ci sia dietro Marotta... perchè quest uomo ha tutto sto potere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Zhang l'ho conosciuto, praticamente trattato comme 'o guaglione 'ddo bar.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
AHAHAHAHA AHAHAHAHA PIGLIOLO NCUL DELAURE'Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Niente, è come se dovessimo scontare il fatto di aver bestemmiato dio vincendo lo scudetto,è un continuo karma ironico avverso Ovviamente sto cazzo di Brescianini si rivelerà l'acquisto del secolo
E il pappi sarà lo stronzo del millennio invece
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere