Staff > Archivio
Calzona Francesco
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 07 Maggio, 2024, 08:50:08 am ---Questo non è proprio capace.
Poi è chiaro che, mai come quest'0anno, 'o pesce fete da capa, ma parliamo di un tizio che non ha una panchina da professionista che sia una prima dell'avvento a Napoli, fatta salve poco più di una dozzina di partite con la slovacchia)
Ha debuttato tra i professionisti direttamente a 56 anni, sulla panchina dei campioni di Italia che erano in crisi nera e non ci ha capito assolutamente un cazzo di nulla.
--- Termina citazione ---
Quoto. Tra l'altro ieri a Dazn ha fatto capire che c'è rimasto pure male che in società nessuno gli abbia chiesto la disponibilità a rimanere pure l'anno prossimo. E ce mancass pure...
Solo in questa piazza per due partite in croce, si poteva invocare la conferma di sto tizio perché "è stato il vice di Sarri e gioca come lui"
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
Io ho ormai maturato l’opinione, devastante dal punto di vista psicologico, che con Garcia, oggi, fra alti e bassi ci stavano giocando la Champions. Difficile dirselo ma l’orrido francese è stato il meglio che abbiamo offerto quest’anno.
LSF839:
--- Citazione da: Il Nazareno - 07 Maggio, 2024, 10:49:12 am ---Io ho ormai maturato l’opinione, devastante dal punto di vista psicologico, che con Garcia, oggi, fra alti e bassi ci stavano giocando la Champions. Difficile dirselo ma l’orrido francese è stato il meglio che abbiamo offerto quest’anno.
i numeri parlano chiaro...è così
FistingTopo:
Ha chiaramente fallito su tutti i fronti anche lui, tuttavia per me rimane quello con le maggiori attenuanti. Riceve una squadra indebolita, declassata totalmete dal mercato condotto da quel pazzo del presidente, dopo un lavoro tattico portato avanti da Garcia e continuato da Mazzarri oltre il limite della follia, e con giocatori che, dopo la CL, erano totalmente demotivati e scoglionati, alcuni con la testa altrove.
Sia ben chiaro, non lo sto difendendo :asd: per me deve andarsene anche lui e ha la sua dose di responsabilità, dico solo che dare la colpa a lui della mancata qualificazione in europa è follia pura.
musicmad:
--- Citazione da: musicmad - 13 Marzo, 2024, 13:38:08 pm ---Tutto viene sovrastato dal momento, dal pappone... ma ieri non ha ingarrato un cazzo anche lui.
Primi 20 minuti del Barca, uguali a quelli fatti a Napoli e lui che fa? Lascia solo Lobo a centrocampo con Traore e Anguissa alti quasi sottopunta, poi dici la difesa, ma se quelli arrivano a 100 all'ora neanche Kim e Koulibaly avrebbero fatto meglio.
Cambi assolutamente senza senso.
Rui dall'inizio e Oliveira alla fine, quando doveva essere evidentemente il contrario.
Per me non è lui che può guidarci l'anno prossimo.
Al 13 Marzo già vi illuminavo sull'inadeguatezza di quest'uomo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa