Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (35/35)

Capetiello:
Quando dissi che bisognava restare con Mazzarri per tentare di passare il turno intendevo proprio questo. Lui comunque ha finito di fare questo mestiere. l'Europeo resterà l'unico acuto.

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 18 Maggio, 2024, 14:25:45 pm ---Quando dissi che bisognava restare con Mazzarri per tentare di passare il turno intendevo proprio questo. Lui comunque ha finito di fare questo mestiere. l'Europeo resterà l'unico acuto.

--- Termina citazione ---
Per trovare il nodo di tutti i problemi si deve tornare ad Aprile 2023 secondo me.
Se vai a ritroso nessuna scelta è buona finché non arrivi al momento in cui Giuntoli e Spalletti sono andati via e il presidente non aveva pronto il piano B.

Poi una lista di errori a cascata uno concatenato all'altro.
Mazzarri lo dovevi cacciare per forza perché stava distruggendo la squadra e nessuno lo seguiva più. Forse dovevi cacciarlo dopo il Frosinone ma sarebbe stato un atto isterico.
Garcia lo dovevi sucutare a Ottobre ma per prendere chi?

Comunque ogni mossa ha peggiorato la situazione tanto da arrivare a pensare che se lasciavi le cose come stavano ad Ottobre era meglio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Merdoso e ottuso fino all'ultima giornata con ancora quell'inutile 433, Anguissa e Cajuste insieme, Politano titolare. A mai più vederci.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Red:
Allenatore scarissimo, nn ha mai saputo leggere una partita ne fatto un cambio giusto , inoltre la stronzata di dilo te la potevi levare coglione

Via da napoli

Addios

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

calvin:
DATE FUOCO A QUESTO TOPIC

VOGLIO DIMENTICARLO PRESTO E FARE IN MODO CHE GIA' ALLA VIA DI OTTOBRE SE QUALCUNO DI CICE CALZONA IO RISPONDO "CHI?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa