Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (32/35) > >>

ferro:
Per me si dovrebbe smettere di parlare dell'allenatore e iniziare a parlare dei giocatori.
Veramente un atteggiamento ignobile dopo Barcellona.
Lasciamo perdere Osimhen, quest'anno inqualificabile, ma la squadra ha totalmente mollato anche a causa dell'ambiente intorno ad essere onesti.

Un allenatore a tempo, senza obiettivi senza speranze e dopo una stagione che ha distrutto l'identità tattica di questa squadra.

Napoli-Frosinone
Empoli-Napoli
Napoli-Roma
Udinese-Napoli

Queste quattro partite sono tutte esclusivamente frutto di quanto (non) hanno dato i giocatori.

Hanno molte attenuanti ma il fatto c'è.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Anzi in verità i giocatori avevano già iniziato a tirare i remi in barca da dicembre, a Gennaio una sessione di mercato allucinante è stato il colpo di grazia sulla testa dei giocatori.

Era rimasta solo la Champions, finita quella hanno smesso di avere una ragione valida per stare sul pezzo.

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 08 Maggio, 2024, 08:45:30 am ---Anzi in verità i giocatori avevano già iniziato a tirare i remi in barca da dicembre, a Gennaio una sessione di mercato allucinante è stato il colpo di grazia sulla testa dei giocatori.

Era rimasta solo la Champions, finita quella hanno smesso di avere una ragione valida per stare sul pezzo.

--- Termina citazione ---

:eek: :eek:

Uà ma tu me stai ricenn che il GRANDISSIMO PRESIDENTE IMPRENDITORE che infesta campi d'allenamento e spogliatoi non è un grandissimo elemento motivante? Uà

Guallera V.2:
L'inetto per eccellenza.

Guallera V.2:
Perdi 2-0 in casa e fai 0 cambi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa