Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (30/35) > >>

Guallera V.2:
Con lui in panchina prendiamo gol da 12 partite consecutive...ma per la competentissima piazza napoletana era da confermare.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Dioporco le partite salgono a 13. Pensavo che uno peggio di Garcia e Mazzarri non esistesse...mi sbagliavo anche su questo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Rettifico le partite sono addirittura 14. Da Lazio-Napoli con Mazzarri. Con Calzona porta sempre battuta.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Leggendo il Mattino oggi sembra che pure lui abbia gettato la spugna davanti allo scatafascio societario.

calvin:

--- Citazione da: Il Nazareno - 07 Maggio, 2024, 08:36:40 am ---Leggendo il Mattino oggi sembra che pure lui abbia gettato la spugna davanti allo scatafascio societario.

--- Termina citazione ---

Questo non è proprio capace.

Poi è chiaro che, mai come quest'0anno, 'o pesce fete da capa, ma parliamo di un tizio che non ha una panchina da professionista che sia una prima dell'avvento a Napoli, fatta salve poco più di una dozzina di partite con la slovacchia)

Ha debuttato tra i professionisti direttamente a 56 anni, sulla panchina dei campioni di Italia che erano in crisi nera e non ci ha capito assolutamente un cazzo di nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa