Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0

<< < (9/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2024, 12:23:33 pm ---Io su Demme esco pazzo, sarà pure un gioctore mediocre ma mi pareva avesse fatto una buona partita. Tra niente, la schifezza e un buona partita non capisco cosa ci sia da pensare.

--- Termina citazione ---

Soprattutto in caso di 3-4-3 il centrocampo Demme Lobotka è fisicamente molto debole: 170 cm uno e 168 cm l'altro. Mettici che a terzino sinistro anche hai un giocatore che certo non è un gigante (168), prima punta giocherà Raspadori (172), ala destra Politano è 171.

Rischi di prendere un gol ogni calcio d'angolo con 5 giocatori di 170 cm.

Se puoi mettere uno alto a centrocampo lo devi fare, con tuto il fatto che per me Demme non è affatto un giocatore mediocre e sicuramente è meglio di Cajuste e GAetano.

Comunque io credo che alla fine, facendo una professione di umiltà, si chiedera a Zielinski di giocare

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2024, 12:22:37 pm ---Okey quindi la formazione che desideriamo  :look:  sarebbe:

Gollini,
Di Lorenzo Rrhmani Juan Jesus
Mazzocchi Lobotka  Dendoncker Rui
Politano    Ngonge    Kvara

Invece sarà:

Gollini
Di Lorenzo Rrhamani JJ
Mazzocchi Lobotka Gaetano Rui
Politano Raspadori Kvara

I nuovi mai dall'inizio. Un li honosco.
Poi semmai mette Ngonge Lindstorm Dendoncker tutti assieme per la mezz'ora finale di passione quando saremo sul 2-0 per i burini. Ma forse.

In qualsiasi caso siamo a schifezza ra schifezza ra schifezza e tutt e squadre e pallone.

Kvara è squalificato

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Gennaio, 2024, 12:50:18 pm ---Kvara è squalificato

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ah e.
Allora mette Ngonge per forza.

Che poi che scemitá sta cosa che le squalifiche del campionato non valgono in Coppa ma la squalifica di coppa vale per il campionato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2024, 13:14:12 pm ---Ah e.
Allora mette Ngonge per forza.

Che poi che scemitá sta cosa che le squalifiche del campionato non valgono in Coppa ma la squalifica di coppa vale per il campionato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

O Ngengè o Lindstrom, non ci sono alternative Traore credo non sia ancora usabile

Entrambi fuori ruolo, ovviamente.

Hwarang:
Per me gioca Lindstrom 100%, e si tiene Ngonge come cambio in attacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa