Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0

<< < (10/29) > >>

paraw:
Ma perchè ngongè sarebbe fuori ruolo? Sempre un ruolo di esterno d’attacco è, cambia solo la fascia. Se un giocatore di serie A non sa manco giocare sull’altra fascia sta accis

calvin:

--- Citazione da: paraw - 25 Gennaio, 2024, 16:28:12 pm ---Ma perchè ngongè sarebbe fuori ruolo? Sempre un ruolo di esterno d’attacco è, cambia solo la fascia. Se un giocatore di serie A non sa manco giocare sull’altra fascia sta accis

--- Termina citazione ---

Proprio per le ali e i terzini, a parte poche eccezioni, cambiare lato è proprio cambiare ruolo.

Oramai sono abituati a giocare con il piede forte all' interno e veramente cambia non solo tecnicamente, ma anche tatticamente averlo sulla linea laterale

ferro:

--- Citazione da: paraw - 25 Gennaio, 2024, 16:28:12 pm ---Ma perchè ngongè sarebbe fuori ruolo? Sempre un ruolo di esterno d’attacco è, cambia solo la fascia. Se un giocatore di serie A non sa manco giocare sull’altra fascia sta accis

--- Termina citazione ---
Cambia tantissimo invece. Infatti non lo fanno mai tranne per rari casi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Però Ngonge soprattutto con Zaffaroni l'anno scorso (ma anche qualche volta quest'anno), spesso ha fatto addirittura il falso nove.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Ma io non sono sicuro che Perez va subito al centro della difesa a questo punto. Ancora deve essere ufficiale, domani è venerdì e questo si trova sballottolato all'improvviso al Napoli così.
Boh imho almeno 4/5 allenamenti li deve fare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa