Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
calvin:
Andiamo a casa della sarrese senza prima punta (perché se Raspadori può provare a giocare prima punta in un 4-3-3 certo non può farlo in un 3-5-2.
Stiamo belli inguaiati per una partita che potrebbe dare un minimo di senso al resto della stagione
Speriamo che la raggia di stasera ci dia la spinta
bat86:
Comunque è la 22a giornata,la 21a la dobbiamo recuperare in casa del Sassuolo il 28 febbraio. Oltre Simeone mancheranno per squalifica anche Cajuste e Kvaratskhelia.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 22 Gennaio, 2024, 23:10:51 pm ---Comunque è la 22a giornata,la 21a la dobbiamo recuperare in casa del Sassuolo il 28 febbraio. Oltre Simeone mancheranno per squalifica anche Cajuste e Kvaratskhelia.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Touche, corretto
calvin:
Con fuori Osimhen, Anguissa, Elmas, Zielinski, Cajuste, Oliveira, Natan Kvara sarà interessante capire come la mette mano il Susanna Camusso di noi altri
Debutto di Ngengè, Lindstrom dal primo minuto, Zerbin trattenuto un altro poco?
Chi lo sa
Capetiello:
Lazio, Verona, Milan, Genoa.
Poi arriva la Champions con il Barça.
Praticamente senza attacco e con questo assetto significa giocare senza attaccanti. Raspadori in questo sistema e con questi uomini è totalmente inutile. Ngonge tra voli, firme e shooting credo abbia meno conoscenza di me sui movimenti della squadra.
Ci avviamo a questa trasferta con un attacco composto da Zerbin-Raspadori-Politano, sempre se Zerbin non viene ceduto prima. In un 3-4-3 pezzotto che in realtà è un 5-4-1 alla Franco Scoglio, e la davanti ci andremo a mettere per l'appunto il Ruben Pasino dei nostri anni. Dobbiamo puntare allo 0-0, pullman davanti la porta e oramai le proverbiali e sempreverdi pacche strette.
Gollini
DiLo
Rhamani
JJ
Rui
Mazzocchi
Lobo
Gaetano
Zerbin
Politano
Raspadori
Manco contro la Feralpi Salò avrei immaginato un 11 simile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa