Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0

<< < (2/29) > >>

ferro:
Altro giro altra sconfitta.

Ogni partita siamo in emergenza. Recuperi uno e ne perdi due.

Stavolta non abbiamo l'attaccante, siamo a corto di centrocampisti tanto che dobbiamo metterne uno di serie B, in più in difesa ci va uno fuori ruolo.
Ovviamente con il morale sotto terra e lo spogliatoio che pare un cantiere dei lavori pubblici (sai quando inizia non sai quando finisce).





Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Che poi sto modulo con tutti gli effettivi sarebbe:

.....................Meret
......Natan Rrhamani Juan Jesus
Di Lorenzo Lobotka Anguissa Olivera
Politano....... Osimhen......... Kvaratskhelia



Mah forse potrebbe anche essere una buona formazione ma secondo me questi 11 assieme non li vedremo mai.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
A me dispiace solo che andremo a giocare l'ennesima partita importante con una nostra rivale concorrente almeno sulla carta per l'ennesima volta in emergenza perché non abbiamo praticamente centrocampisti. Un'altra volta Gaetano al fianco di Lobotka perché Demme sicuramente non recupera ma di certo non ha manco 60 minuti nelle gambe anche in caso positivo e si spera che almeno li davanti il caciuccone metta Ngonge e non se ne venga con roba che perché è arrivato da una settimana non può essere schierato. De Laurentiis pure ieri ha dichiarato altri 2 acquisti (presumibilmente un difensore ed un centrocampista) ma ancora non vi è traccia e sicuramente non saranno disponibili per domenica visto i tempi del Napoli. Noi intanto abbiamo la rosa contata merdoni come Zielinski praticamente fuori che da qui a giugno non giocherà praticamente più. Vedere in campo Gaetano e non lui francamente è inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Intanto domenica la Lazio farà 3 punti e noi usciremo sconfitti per l'ennesima volta in stagione aumentando ancora di più il divario in classifica.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2024, 10:58:36 am ---A me dispiace solo che andremo a giocare l'ennesima partita importante con una nostra rivale concorrente almeno sulla carta per l'ennesima volta in emergenza perché non abbiamo praticamente centrocampisti. Un'altra volta Gaetano al fianco di Lobotka perché Demme sicuramente non recupera ma di certo non ha manco 60 minuti nelle gambe anche in caso positivo e si spera che almeno li davanti il caciuccone metta Ngonge e non se ne venga con roba che perché è arrivato da una settimana non può essere schierato. De Laurentiis pure ieri ha dichiarato altri 2 acquisti (presumibilmente un difensore ed un centrocampista) ma ancora non vi è traccia e sicuramente non saranno disponibili per domenica visto i tempi del Napoli. Noi intanto abbiamo la rosa contata merdoni come Zielinski praticamente fuori che da qui a giugno non giocherà praticamente più. Vedere in campo Gaetano e non lui francamente è inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Intanto domenica la Lazio farà 3 punti e noi usciremo sconfitti per l'ennesima volta in stagione aumentando ancora di più il divario in classifica.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Mi rifiuto di penasre che non giochi Ngonge, anche se non so se possa giocare a sinistra io l'ho sempre visto a destra e mancando Kvara uno tra lui o Politano deve giocre a sinistra (a meno di Traorè di corsa in campo, ma non credo sia possibile)

Zerbin io lo imbarcherei direttamente sul treno Riad-Monza sperando che si verifichi un nuovo caso per Hercule Poirot a bordo.

Guallera V.2:
Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa