Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
ferro:
--- Citazione da: calvin - 23 Gennaio, 2024, 11:07:13 am ---Mi rifiuto di penasre che non giochi Ngonge, anche se non so se possa giocare a sinistra io l'ho sempre visto a destra e mancando Kvara uno tra lui o Politano deve giocre a sinistra (a meno di Traorè di corsa in campo, ma non credo sia possibile)
Zerbin io lo imbarcherei direttamente sul treno Riad-Monza sperando che si verifichi un nuovo caso per Hercule Poirot a bordo.
--- Termina citazione ---
Secondo me Traore quest'anno non lo vediamo proprio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2024, 11:13:13 am ---Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giova io Lindstorm l'ho visto meglio di Kvaratskhelia. Non come mezzi si capisce, ma il georgiano sta impallatissimo.
Per fortuna non lo vedremo in campo domenica.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Ah figurati su Kvara con me sfondi una porta aperta. Giocatore oramai totalmente spento e avulso.
calvin:
Vedevo che se Senegal e Guinea fanno un bel biscottone e pareggiano Anguissa torna domani a Napoli
L'ho sempre detestato e per me l'anno scorso è stato il peggiore della nostra splendida squadra, almeno tra i giocatori di movimento, ma sarebbe una gran bella notizia alla luce dl delirante mercato e, soprattutto, del cambio modulo.
Ngonge è prontissimo, Mazzarri se ne deve fare una ragione.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2024, 11:13:13 am ---Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.
Io ricordo che Lindstrom quando venne era venduto per uno forte proprio a correre in transizione e palla al piede. Erano el solite cacate dei giornalisti che vedono soli i video su iutub?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa