Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 23 Gennaio, 2024, 11:19:39 am ---Vedevo che se Senegal e Guinea fanno un bel biscottone e pareggiano Anguissa torna domani a Napoli
L'ho sempre detestato e per me l'anno scorso è stato il peggiore della nostra splendida squadra, almeno tra i giocatori di movimento, ma sarebbe una gran bella notizia alla luce dl delirante mercato e, soprattutto, del cambio modulo.
Ngonge è prontissimo, Mazzarri se ne deve fare una ragione.
--- Termina citazione ---
Concordo e sicuramente sarebbe più utile del guaglione ro bar Gaetano, ma proprio per una questione fisica, visto che siamo tornati pure ad essere la squadra dei nani bagonghi.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 23 Gennaio, 2024, 11:20:52 am ---Io ricordo che Lindstrom quando venne era venduto per uno forte proprio a correre in transizione e palla al piede. Erano el solite cacate dei giornalisti che vedono soli i video su iutub?
Lindstrom ad oggi è un bidone, al netto di tutte le attenuanti del caso, ma veramente non ha mostrato nulla di positivo soprattutto proprio palla al piede. Poi spero sempre che già a Roma svolta la stagione ma insomma io ste favole a Napoli non le ho mai viste.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2024, 11:28:43 am ---Lindstrom ad oggi è un bidone, al netto di tutte le attenuanti del caso, ma veramente non ha mostrato nulla di positivo soprattutto proprio palla al piede. Poi spero sempre che già a Roma svolta la stagione ma insomma io ste favole a Napoli non le ho mai viste.
Nessun dubbio che ad oggi sia un bidone assurdo, ma proprio ai livelli di Calderon, anche se veramente ha tantissime attenuanti (per me le hanno tutti i giocatori del napoli quest'anno, allenati malissimo e depressi dal NApolone di Tor Bella Monica)
Ne facevo un discorso più che altro di caratterisctiche lo davano per velocissimo e quasi un contrpiedista appenza arrivato, siccome io vedo oramai quasi solo il napoli e gli altri non li conosco, ti chiedevo se fosse una stronzata dei giornalisti.
Guallera V.2:
Boh io Lindstrom lo vidi l'anno scorso nelle due partite contro il Napoli e fu l'unico che mi fece una buona impressione (molto di più del pubblicizzato Kolo Muani che tolta la solita velocità prestanza fisica negroide come già potuto notare al mondiale con la Francia, mi pareva poca cosa palla al piede e non a caso in una squadra di livello superiore come il PSG già è stato messo ai margini nonostante fosse stato il grande colpo di mercato) fermo restando che in entrambe le partite giocarono per lo più mezz'ora a partita, visto che il Napoli era ingiocabile quel periodo. Però non mi dava affatto l'idea di un contropiedista ma anzi tutt'altro, di uno che amava tenere palla al piede. Ngonge ad esempio è un contropiedista perfetto.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Gennaio, 2024, 11:50:33 am ---Boh io Lindstrom lo vidi l'anno scorso nelle due partite contro il Napoli e fu l'unico che mi fece una buona impressione (molto di più del pubblicizzato Kolo Muani che tolta la solita velocità prestanza fisica negroide come già potuto notare al mondiale con la Francia, mi pareva poca cosa palla al piede e non a caso in una squadra di livello superiore come il PSG già è stato messo ai margini nonostante fosse stato il grande colpo di mercato) fermo restando che in entrambe le partite giocarono per lo più mezz'ora a partita, visto che il Napoli era ingiocabile quel periodo. Però non mi dava affatto l'idea di un contropiedista ma anzi tutt'altro, di uno che amava tenere palla al piede. Ngonge ad esempio è un contropiedista perfetto.
Ngonge, infatti, per me toglierà il posto da titolare a Politano rapidamente se continuamo con il 3-4-3, soprattutto quando rientrerà Osimen (semmai rientrerà)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa