Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
calvin:
Per il corriere già debutta sto Dendoncker. Se è in forma avrebbe anche un senso visto che Anguissa e Cajuste non ci sono, Elams è venduto e Zielinsky un ex, Gaetano di domenica non gioca perché il bar Mexico ha un sacco di ordinazioni, Demme (perché demme è ancora un giocatore del Napoli) non è arruolabile.
Poi diciamo che per come giochiamo in 7-8 minuti può imparare tutti i nostri schemi anche se per fare le scuole media ha avuto bisogno dell'insegnante di sostegno.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2024, 12:06:20 pm ---Per il corriere già debutta sto Dendoncker. Se è in forma avrebbe anche un senso visto che Anguissa e Cajuste non ci sono, Elams è venduto e Zielinsky un ex, Gaetano di domenica non gioca perché il bar Mexico ha un sacco di ordinazioni, Demme (perché demme è ancora un giocatore del Napoli) non è arruolabile.
Poi diciamo che per come giochiamo in 7-8 minuti può imparare tutti i nostri schemi anche se per fare le scuole media ha avuto bisogno dell'insegnante di sostegno.
--- Termina citazione ---
Il problema è Ai coch iu plei
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2024, 12:10:22 pm ---Il problema è Ai coch iu plei
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Lo so, ma, data la situazione, non vedo molte alternative. Che si confermi il 3-4-3, che si giochi 4-3-3, che si imposti 3-5-2 dato che attualmente a centrocampo hai a disposizione Lobotka (vivaiddio) che giocherà, Demme (perchè demme è ancora u giocatore del Napoli) che pare manco stia bene e con lobotka non può giocare, GAetano che è 'o uaglione do bar, Zielinski che è un ex io non vedo come possa fare lo schizzinoso.
ferro:
Okey quindi la formazione che desideriamo :look: sarebbe:
Gollini,
Di Lorenzo Rrhmani Juan Jesus
Mazzocchi Lobotka Dendoncker Rui
Politano Ngonge Kvara
Invece sarà:
Gollini
Di Lorenzo Rrhamani JJ
Mazzocchi Lobotka Gaetano Rui
Politano Raspadori Kvara
I nuovi mai dall'inizio. Un li honosco.
Poi semmai mette Ngonge Lindstorm Dendoncker tutti assieme per la mezz'ora finale di passione quando saremo sul 2-0 per i burini. Ma forse.
In qualsiasi caso siamo a schifezza ra schifezza ra schifezza e tutt e squadre e pallone.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2024, 12:18:45 pm ---Lo so, ma, data la situazione, non vedo molte alternative. Che si confermi il 3-4-3, che si giochi 4-3-3, che si imposti 3-5-2 dato che attualmente a centrocampo hai a disposizione Lobotka (vivaiddio) che giocherà, Demme (perchè demme è ancora u giocatore del Napoli) che pare manco stia bene e con lobotka non può giocare, GAetano che è 'o uaglione do bar, Zielinski che è un ex io non vedo come possa fare lo schizzinoso.
Io su Demme esco pazzo, sarà pure un gioctore mediocre ma mi pareva avesse fatto una buona partita. Tra niente, la schifezza e un buona partita non capisco cosa ci sia da pensare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa