Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0

<< < (7/29) > >>

ferro:
Si vocifera Lindstorm titolare. Purtroppo Sarri è una vecchia volpe e anche se la Lazio è poca cosa quest'anno noi siamo messi peggio e teniamo pure assenze che tatticamente ti distruggono.

Credo che il massimo preventivabile sia uno scialbo pareggio 0-0 ed è quello che vorrà prendersi Mazzarri domenica.
Quindi mi aspetto un Napoli in assetto di guerra, trincerato in due linee dietro il pallone ed un solo riferimento avanti cioè Raspadori.

La punta dovrà muoversi incontro al pallone, spalle alla porta per fare da sponda per i contropiedisti. Praticamente impossibile visto che si tratta di Raspadori e verrà braccato da due difensori tutto il tempo.

Chiaramente questa strategia ti porterà a subire 90 minuti di assedio e se ti va bene  già dopo 20 minuti inizi a scricchiolare. Loro sono pieni di tiratori da fuori tra l'altro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

LSF839:
leggo che loro sono senza zaccagni e immobile, soprattutto per il primo mi sembra una buona notizia...

Jethrotull:
Il modus operandi mi pare evidente: prima non prenderle, poi se ci esce il goal tanto meglio.
Al momento non abbiamo alternative e così faremo

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 24 Gennaio, 2024, 12:25:15 pm ---Il modus operandi mi pare evidente: prima non prenderle, poi se ci esce il goal tanto meglio.
Al momento non abbiamo alternative e così faremo

--- Termina citazione ---

E' stato il modus operandi di Mazzarri per tutta la carriera e, francamente, gli usiva molto meglio di questo bimestre di prove dopo aver studiato in maniera profonda il calcio di Spalletti  :asd:

Tra infortuni e buchi della rosa, calciatori scontenti e condizione fisica carente ad qui a giugno dovremo tenere le pacche strette, resistere in difesa e mettere qualche buon contropiede...strategia che, forse, con il ritorno di Osimhen nelle ultime 15- partite potrebbe perfino pagare

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 24 Gennaio, 2024, 12:31:04 pm ---pagare

--- Termina citazione ---

:delau:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa