Autore Topic: [Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0  (Letto 6639 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
« Risposta #120 il: 18 Gennaio, 2024, 23:14:29 pm »
Questo passa il convento. Con Cajuste, Mazzocchi, Juan Jesus e Rrhamani, Simeone punta...che cazz volevate o calcio champagne ? Preferivate ancora il 433 posticcio ne carne ne pesce coi violacei che ce ne facevano loro tre come in campionato?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
« Risposta #121 il: 18 Gennaio, 2024, 23:18:31 pm »
Questo passa il convento. Con Cajuste, Mazzocchi, Juan Jesus e Rrhamani, Simeone punta...che cazz volevate o calcio champagne ? Preferivate ancora il 433 posticcio ne carne ne pesce coi violacei che ce ne facevano loro tre come in campionato?

Assolutamente, Mazzarri questo sa fare es è giusto che lo faccia. Inoltro questo Gioco secondo me può andare bene pure quando tornerà Osi davanti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #122 il: 18 Gennaio, 2024, 23:19:26 pm »
Giova era meglio quando c'era il francese, ed ho detto tutto.
E questa partita l'avremmo vinta lo stesso con un gioco molto migliore.

Tra l'altro vittoria mezza casuale imho.
Il rigore sbagliato, Zerbin che la prende su calcio piazzato goffamente e la mette dentro.
È chiaro è meglio di quanto visto con il Frosinone ma capirai, pure la colonscopia è meglio di quella partita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #123 il: 18 Gennaio, 2024, 23:31:06 pm »
Purtroppo col francese abbiamo preso 3 palloni contro sti presunti fenomeni violacei con Bonaventura che pareva Zidane...
Capisco quello che volete dire, ma dopo mesi di umiliazioni io finalmente mi tengo una vittoria importante (e dispiace che non vi erano i 3 punti in palio)...il peccato originale purtoppo è stato fatto in estate e non vi è rimedio oramai.
Fermo restando che pure con Spalletti in 5 partite ne abbiamo perse 2 in casa, pareggiata una e vinte due di misure a pacche strette (ricordate quella dell'andata del 2021-22 a Firenze, dove nel secondo tempo superammo la metà campo nostra giusto 2-3 volte)...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 18 Gennaio, 2024, 23:31:27 pm »
Tra l'altro vittoria mezza casuale imho.
Il rigore sbagliato, Zerbin che la prende su calcio piazzato goffamente e la mette dentro.
È chiaro è meglio di quanto visto con il Frosinone ma capirai, pure la colonscopia è meglio di quella partita.

Sì però il calcio è fatto anche di episodi e momenti altrimenti noi l'anno scorso dovevamo vincere il triplete e pure il mondiale.
Poi vabè era evidente che i violacei non vedevano l'ora di uscire dalla SuperCamel Cup.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #125 il: 18 Gennaio, 2024, 23:40:47 pm »
come detto, il venditore di fumo riesce a fare bene il suo gioco supermerdoso di catenaccio e contropiede

impossibile esser contenti di questo merdaio :)

siamo praticamente tornati indietro di 15 anni o anche di più (chi cazzo si ricorda l'anno in cui  arriv' sto merdone al posto di conte), quando il 4 posto era una chimera festeggiata a mo' di scudetto

e adesso tutti insieme, grazie adl, nun c'accir nisciun, CRANTE PRESITENTEEEEEEEE

mannaccia i santi
E che dobbiamo fare Toní..io lo stomaco di sorbirmi un'altra umiliazione stasera non ce l'avevo
L'unica aspettativa che ho per questa seconda parte di stagione è evitare disastri inenarrabili e figure di merda a ripetizione
Stasera per quanto il Napoli sia diventato oggettivamente inguardabile non mi azzardo proprio a lamentarmi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #126 il: 18 Gennaio, 2024, 23:54:07 pm »
Prima della partita dicevo che la cosa più importante era vincere per dare continuità alla vittoria risicata con la Salernitana e infatti sono ben felice di aver vinto.

Però non credo che abbiamo trovato la soluzione e mi pare anzi che siamo ancora fortemente appesi al filo della casualità.

Mò speriamo che il vento soffi naltro po' a favore nostro almeno per lunedì che ci prendiamo un trofeo, piccolo grande non importa intanto lo vinciamo che è un po' di ossigeno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #127 il: 19 Gennaio, 2024, 00:21:11 am »
Prima della partita dicevo che la cosa più importante era vincere per dare continuità alla vittoria risicata con la Salernitana e infatti sono ben felice di aver vinto.

Però non credo che abbiamo trovato la soluzione e mi pare anzi che siamo ancora fortemente appesi al filo della casualità.

Mò speriamo che il vento soffi naltro po' a favore nostro almeno per lunedì che ci prendiamo un trofeo, piccolo grande non importa intanto lo vinciamo che è un po' di ossigeno.

ma quale "piccolo grande"...

è un trofeo e vincerlo contro quella merda montata di limone inzaghi sarebbe una cosa senza prezzo, per questa stagione, una soddisfazione ENORME levare il trofeo del triplete o pentaplete a sti merdosi gobbi wannabe dimmerda

e sto seriamente pensando di guardarla solo ed unicamente per questo motivo

d'altro canto, il giuramento che feci a ottobre riguardava solo le partite di campionato.....giusto? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #128 il: 19 Gennaio, 2024, 00:48:25 am »
Non te la vedere...marchi a peste :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #129 il: 19 Gennaio, 2024, 08:27:23 am »
buona partita di sostanza, seconde linee alla riscossa.

Offline LSF839

• *
« Risposta #130 il: 19 Gennaio, 2024, 08:33:36 am »
Sì però il calcio è fatto anche di episodi e momenti altrimenti noi l'anno scorso dovevamo vincere il triplete e pure il mondiale.
Poi vabè era evidente che i violacei non vedevano l'ora di uscire dalla SuperCamel Cup.
questa mi pare veramente una stronzata, questi non vincono un cazzo da 20 anni e una volta che si trovano a due partite da alzare un trofeo secondo te vogliono uscire??

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #131 il: 19 Gennaio, 2024, 08:33:48 am »
almeno ci siamo tolti un po' di schiaffi dalla faccia con quei fiomerdini lerci

per il resto, siamo tornati a 15 anni fa, che tristezza

Con la differenza che 15 anni fa diversi giocatori beneficiano molto di quel modulo vedi Maggio, Campagnaro, Hamsik e Lavezzi, al contrario di oggi dove Di Lorenzo centrale perde buona parte del suo potenziale, Mario Rui esterno a tutta fascia non si può vedere.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #132 il: 19 Gennaio, 2024, 08:35:33 am »
questa mi pare veramente una stronzata, questi non vincono un cazzo da 20 anni e una volta che si trovano a due partite da alzare un trofeo secondo te vogliono uscire??
Ma non lo vede che è un povero handicappato? Cit.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #133 il: 19 Gennaio, 2024, 08:37:50 am »
Ma non lo vede che è un povero handicappato? Cit.

"sorella, deve esserci un equivoco"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online ferro

• *
« Risposta #134 il: 19 Gennaio, 2024, 09:11:53 am »
Invece secondo me la Fiorentina ci è rimasta male, volevano fare bella figura.

Italiano si era analizzato il Napoli ingessato del 433 e invece Walter Mazzarri con un'abile mossa da novello Erwin Rommel cambia tutto e prepara la squadra come l'altro suo modello ideale oltre al Napoli di Spalletti, il Carpi di Fabrizio Castori (a cui del resto è dedicata l'acconciatura del nostro). Wüstenfuchs

« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2024, 09:14:26 am da ferro »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 19 Gennaio, 2024, 10:43:18 am »
il Carpi di Fabrizio Castori

Pippo Porcari >>>>>> Cajuste

Online ferro

• *
« Risposta #136 il: 19 Gennaio, 2024, 10:51:35 am »
Pippo Porcari >>>>>> Cajuste
Vabè ma la strategia di Mazzarri è semplice. I giocatori che non sanno fare niente con il pallone li usa solo per occupare un volume di spazio.

Semmai Cajuste dovesse toccare una palla, speriamo sempre di no, ma dico semmai dovesse capitargli ebbene subito la deve passare a qualsiasi compagno libero che tanto chiunque è più bravo di lui con la palla.
Non deve nemmeno saper fare i contrasti, basta che per lui valga il principio di non intersecabilitá dei corpi così la palla non lo attraversa di netto.

4 manichini+portiere+Di Lorenzo+2esterni che basta che sappiano correre+3attaccanti.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 19 Gennaio, 2024, 11:03:05 am »
Ieri intanto Di Lorenzo sull'1-0 in un momento dove non soffrivamo neanche più la pressione della Fiorentina, ha fatto lo stesso orrore che fece col Real Madrid. Per fortuna solo che lì c'era Bellingham e ieri Beltran che è stato poi subito raddoppiato da Lobotka. Ce l'ha per vizio però dare quella palla di merda centrale (errore fatto anche l'anno scorso a Salerno a 10 minuti dalla fine col palo poi di Piatek). Meglio esterno che nei 3 dietro.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #138 il: 19 Gennaio, 2024, 11:06:37 am »
Ieri intanto Di Lorenzo sull'1-0 in un momento dove non soffrivamo neanche più la pressione della Fiorentina, ha fatto lo stesso orrore che fece col Real Madrid. Per fortuna solo che lì c'era Bellingham e ieri Beltran che è stato poi subito raddoppiato da Lobotka. Ce l'ha per vizio però dare quella palla di merda centrale (errore fatto anche l'anno scorso a Salerno a 10 minuti dalla fine col palo poi di Piatek). Meglio esterno che nei 3 dietro.

Lì Lobotka fa tre interventi tre, tutti e tre decisivi, tipo in un secondo e mezzo.

Comunque sicuramente è un erroraccio di DiLo, ma quella azione è anche l'ennesima dimostrazione di come siamo messi male in campo: DiLo e Lobotka, pressati da tre e il resto della squadra è tutta a minimo 30 metri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 19 Gennaio, 2024, 11:11:30 am »
Quoto Giovannone, purtroppo al momento questi siamo, quindi meglio abbandonare qualsiasi pretesa di calcio spettacolo e fare una bella minestra mazzarriana. La vita senza Raspadori in campo è bellissima.
Adda venì Baffone!