Autore Topic: [Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0  (Letto 6585 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
« Risposta #140 il: 19 Gennaio, 2024, 12:33:53 pm »
Quoto Giovannone, purtroppo al momento questi siamo, quindi meglio abbandonare qualsiasi pretesa di calcio spettacolo e fare una bella minestra mazzarriana. La vita senza Raspadori in campo è bellissima.

Giocando come ieri non andiamo da nessuna parte, io salvo solo il risultato (grazie Ikone). Tra l'altro non ho visto nemmeno una buona partita nella fase difensiva ma solo grossi limiti dei viola che hanno in attacco giocatori ridicoli (l'unico che si salva Nico Gonzales mancava)

Mettendo il Napoli con il 3-4-3  metti fuori ruolo Di Lorenzo che non è un centrale, Mario Rui che non è in grado di fare l'esterno a tutto campo e Politano e Kvara che non sono esterni di un centrocampo a 4, nessuno chiede un calcio spettacolo e il possesso palla dell'anno scorso ma a me sembra evidente che il Napoli di ieri non può essere la soluzione.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
« Risposta #141 il: 19 Gennaio, 2024, 12:43:09 pm »
Io la penso come Giuseppe77 però veniamo da un mese da incubo quindi teniamoci il risultato ed il benefico effetto sul morale. Tra l'altro uno dei rari cleansheet della stagione.

Dico solo che non esistono solo il Napoli di Spalletti ed il Carpi di Castori. Anche con il 352 si possono vedere cose interessanti.

Speriamo di inculare Marotta ma già sento puzza di magheggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #142 il: 19 Gennaio, 2024, 13:23:32 pm »
Purtroppo col francese abbiamo preso 3 palloni contro sti presunti fenomeni violacei con Bonaventura che pareva Zidane...
Capisco quello che volete dire, ma dopo mesi di umiliazioni io finalmente mi tengo una vittoria importante (e dispiace che non vi erano i 3 punti in palio)...il peccato originale purtoppo è stato fatto in estate e non vi è rimedio oramai.
Fermo restando che pure con Spalletti in 5 partite ne abbiamo perse 2 in casa, pareggiata una e vinte due di misure a pacche strette (ricordate quella dell'andata del 2021-22 a Firenze, dove nel secondo tempo superammo la metà campo nostra giusto 2-3 volte)...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Quoto..la Fiorentina ci ha sempre messo in difficoltà, ieri invece non ci ha mai preso le misure..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 19 Gennaio, 2024, 15:15:48 pm »
Giocando come ieri non andiamo da nessuna parte

Che è opzione decisamente migliore che giocare come due settimane fa ed andare in serie b

:asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #144 il: 19 Gennaio, 2024, 20:57:23 pm »
Il primo tempo di Inter Lazio doveva finire 5-0 ma inspiegabilmente stanno solo 1-0

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #145 il: 19 Gennaio, 2024, 21:09:26 pm »
Il primo tempo di Inter Lazio doveva finire 5-0 ma inspiegabilmente stanno solo 1-0
La Lazio sembra una squadra di sagome da allenamento messe lì giusto per provare gli schemi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #146 il: 19 Gennaio, 2024, 21:21:04 pm »
La Lazio sembra una squadra di sagome da allenamento messe lì giusto per provare gli schemi.

La magia del Sarripall

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #147 il: 19 Gennaio, 2024, 21:55:06 pm »
lazietta scamazzata dalla Limonese, che lunedì probabilmente ci farà fare la stessa fine