fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Comunque li mortacci loro proprio quest'anno dovevano fare le final four...
volevi perdere la partita secca con l'inter?
comunque più onorevole di pigliarselo in culo dalla fiorentina...
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Cajuste ha fatto la rifinitura comunque, dovrebbe scendere in campo.Sky da anche Zielinski titolare. Tutto sommato:GolliniDiLoRhamaniJJRuiLoboCajusteZieloPolitanoSimeoneKvaraUn posto per la finale in gara secca te lo puoi giocare.
Magari vado contro corrente, ma il problema del Napoli quest'anno non è stato mai chi è sceso in campo, ma sempre che nessuno gli ha detto come muoversi in campo.Senza un allenatore e contro un ottimo allenatore, uno che prepara le partite ed analizza i movimenti della propria squadra e di quella avversaria, la vedo difficilissima
Vedi il lato positivo, Italiano non ha la più pallida idea di come gioca il Napoli al pari dei nostri giocatori. E mò analizzami sta coppola e babbá, vincè.
Vedi il lato positivo, Italiano non ha la più pallida idea di come gioca il Napoli al pari dei nostri giocatori. E mò analizzami sta coppola e babbá, vincè.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma dove la fanno vedere in tutto ciò?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Itaaaaaaliaaaa...