Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 20° giornata] Napoli - Salernitana 2-1
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Gennaio, 2024, 11:23:37 am ---Zielinski out
--- Termina citazione ---
Bene, fuori le tre mezz'aliu scudetto (Zielinsky, Anguissa ed Elmas) giocheremo con Lobotka-Cajuste-Gaetano, che meraviglia!
luka7:
--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2024, 11:32:12 am ---Bene, fuori le tre mezz'aliu scudetto (Zielinsky, Anguissa ed Elmas) giocheremo con Lobotka-Cajuste-Gaetano, che meraviglia!
vabbe ma stasera arriva samarzic :silenzio:
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Gennaio, 2024, 11:23:37 am ---Zielinski out
Dove lo hai letto?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-la-squadra-sente-di-lavorare-male-mazzarri-non-trova-rimedi-n589542.html
ferro:
Comunque in questa situazione non posso non notare anche le colpe dei giocatori.
Cioè vabene che il pappone è una merda però qua è diventata la scusa.
Elmas il 28 dicembre stava già a farsi le foto con il Lipsia. Kvaratskhelia sta sabotando da sei mesi. Zielinski che sta da dieci anni a Napoli ha deciso che poiché il contratto gli scade tra sei mesi questo ultimo scorcio se lo deve fare con le palle da fuori. Osimhen in sei mesi tra infortuni nazionale squalifiche arriviamo a metà Febbraio che tiene 13 presenze.
Oh ammò ma tutt appost?
Per non parlare di quel deficiente di Garcia che è stato colui che ha impiantato il seme della scontentezza e dell'insicurezza con le scelte idiote e la gestione scellerata della rosa.
Mazzarri è solo un pover'uomo che è venuto a fare autoterapia per capire che come allenatore è finito.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa