Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 20° giornata] Napoli - Salernitana 2-1

<< < (5/28) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 11 Gennaio, 2024, 13:53:02 pm ---Comunque in questa situazione non posso non notare anche le colpe dei giocatori.
Cioè vabene che il pappone è una merda però qua è diventata la scusa.

Elmas il 28 dicembre stava già a farsi le foto con il Lipsia. Kvaratskhelia sta sabotando da sei mesi. Zielinski che sta da dieci anni a Napoli ha deciso che poiché il contratto gli scade tra sei mesi questo ultimo scorcio se lo deve fare con le palle da fuori. Osimhen in sei mesi tra infortuni nazionale squalifiche arriviamo a metà Febbraio che tiene 13 presenze.
Oh ammò ma tutt appost?

Per non parlare di quel deficiente di Garcia che è stato colui che ha impiantato il seme della scontentezza e dell'insicurezza con le scelte idiote e la gestione scellerata della rosa.
Mazzarri è solo un pover'uomo che è venuto a fare autoterapia per capire che come allenatore è finito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Queste sono tutte conseguenze di scelte scellerate del pappone
Ciò non toglie che qualcuno ci stia marciando troppo

Guallera V.2:
Ritiro sospeso per qualche ora. I calciatori si dovevano cambiare le mutande.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Hahaha ma secondo me è stata na cosa del genere questi sono veramente fuori di testa.
Ma io sono super curioso di sapere cosa ne esce fuori dopo questo ritiro.

Che poi squadra in ritiro, silenzio stampa, massima concentrazione, tutti uniti bla bla e poi sui giornali c'è una shitstorming perenne. Tutti i giorni escono notizie una più assurda dell'altra.
La repubblica scriveva stamattina "La squadra sente che sta lavorando male"
Gazzetta : "Zielinski separato in casa"
Tuttomercato "Ostigaard e Zanoli si rifiutano di giocare perché si sentono oramai ex"

tony_:

--- Citazione da: ferro - 11 Gennaio, 2024, 16:38:45 pm ---Hahaha ma secondo me è stata na cosa del genere questi sono veramente fuori di testa.
Ma io sono super curioso di sapere cosa ne esce fuori dopo questo ritiro.

Che poi squadra in ritiro, silenzio stampa, massima concentrazione, tutti uniti bla bla e poi sui giornali c'è una shitstorming perenne. Tutti i giorni escono notizie una più assurda dell'altra.
La repubblica scriveva stamattina "La squadra sente che sta lavorando male"
Gazzetta : "Zielinski separato in casa"
Tuttomercato "Ostigaard e Zanoli si rifiutano di giocare perché si sentono oramai ex"

scusa, ferro, ma abbiamo già detto per caso che la mancanza di un DS porta i calciatori, tra i quali il più acculturato tiene la terza media, ad essere completamente fuori controllo e, visto il suddetto grado di cultura, fanno stronzate che a noi sembrano inconcepibili?

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 11 Gennaio, 2024, 17:45:21 pm ---scusa, ferro, ma abbiamo già detto per caso che la mancanza di un DS porta i calciatori, tra i quali il più acculturato tiene la terza media, ad essere completamente fuori controllo e, visto il suddetto grado di cultura, fanno stronzate che a noi sembrano inconcepibili?

No. Fa na cosa mandagli una PEC alla SSC Napoli, loro sta cosa non la sanno.
Non dico un fax perché oramai ci siamo aggiornati, new 3ra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa