Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 20° giornata] Napoli - Salernitana 2-1

(1/28) > >>

calvin:
Inizia il girone di ritorno con una bella sfida diretta per la salvezza...dopo abbiamo un pezzo di calendario bello duro con Fiorentina (supercoppa), Lazio e Milan in quattro partite, la quarta è il Verona, tutte senza Osimhen.

Pare una esagerazione, ma se usciamo sconfitti con i pisciaiuoli veramente la situazione si fa brutta brutta brutta per il proseguo della stagione

Con tutto lo schifo del mondo, ma, FORZA NAPOLI SEMPRE

LSF839:
tra l'altro hanno perso al 91 esimo con la juve, non ho visto al partita ma ad oggi se ci giochiamo noi coi gobbi li facciamo diventare il real madrid....
Ci servirebbero i tre punti per mettere un po' a posto soprattutto la testa

Fagiolino Quattroporzioni:
Non hanno demeritato con i gobbi
oggi come oggi è 0-2

ferro:

--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2024, 09:05:22 am ---Inizia il girone di ritorno con una bella sfida diretta per la salvezza...dopo abbiamo un pezzo di calendario bello duro con Fiorentina (supercoppa), Lazio e Milan in quattro partite, la quarta è il Verona, tutte senza Osimhen.

Pare una esagerazione, ma se usciamo sconfitti con i pisciaiuoli veramente la situazione si fa brutta brutta brutta per il proseguo della stagione

Con tutto lo schifo del mondo, ma, FORZA NAPOLI SEMPRE

--- Termina citazione ---
Non è una esagerazione per niente. Il problema di questa squadra è passato dall'essere tattico ad un problema mentale.

Siamo fragili e deboli, basta un soffio che crolla tutto e teniamo una rosa ridotta al lumicino tra infortuni, squalificati, ceduti, gente fuori progetto i veri abili sono giusto 11+3

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
È ufficiale il Napoli è in ritiro fino a sabato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa